Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gatti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gatti

Andare in basso 
+3
ciobina
melinda477
KSENIA73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

gatti Empty
MessaggioTitolo: gatti   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 00:21

allora oggi è andata meglio.

nel senso che mia mamma è stata dalla parucchiera per sè stessa è tornata e non mi ha detto cose del tipo"ma perchè non vai più da questa parucchiera?"
avrà si capito che è perchè è incinta, però capisce a quanto pare il mio dolore e non me ne parla

e io apprezzo tanto questa cosa....

comunque ho passato un bel pomeriggio in giardino e ho fatto le foto ai nostri numerosi gatti.

allora ne abbiamo tre oramai grandi ai quali siamo legati, più altri due che sono un po' jolly nel senso che qualche volta li diamo da mangiare.
poi abbiamo i tre micini nati quest'anno a maggio, di cui uno poverino diversamente abile perchè ha dei problemi alle zampe posteriori. per cui tante cose da micio gli sono precluse , ad esempio arrampiccarsi sugli alberi. è il mio preferito e l'ho chiamato zorretto... non gli ho fatto le foto in primo piano perchè ha gli occhi malati, e difatti lo sto curando.

poi abbiamo tre o quattro gatti che girano e io chiamo "abusivi", i miei si impietosiscono e ogni tanto gli danno qualcosa.

dunque vi mostro la foto di "Pisqi" (il nome non l'ho scelto io scratch )
e poi di Nerino.
p.s. ho anche scoperto in magazzino tre micini di un mese in una cesta, figli di una delle gatte "abusive". quando riesco li fotografo. oggi c'era la mamma.
gatti Pisqui10


Ultima modifica di KSENIA73 il Dom 08 Ago 2010, 00:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 00:25

questo è Nerino

gatti Dscn0710
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

gatti Empty
MessaggioTitolo: che belli   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 08:14

io adoro i gatti ne ho 2 anche io!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 09:33

ksenia sono bellissimi!!! 🐱 🐱 I love you
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

gatti Empty
MessaggioTitolo: anch'io...   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 13:47

ho 2 micine...hanno 4 mesi, si chiamano mimì e cocò...le hanno lasciate nel giardino di casa, dolcissime, non solo si lasciavano avvicinare, ma cercavano proprio il contatto umano, e appena allungavi una mano partivano le fusa....questo comportamento mi ha fatto pensare che probabilmente sono nate da una gatta di casa, dopo aver svezzto i cuccioli i padroni hanno piazzato quelli che sono riusciti e queste due stelle le hanno abbandonate a loro stesse....le ho trovate un giorno di pioggia, si erano rifuggiate sotto il pino di casa per ripararsi, cocò era più deboluccia e mimì cercava di coprire la sorella come meglio poteva e miagolava foooooorte forte per farsi sentire....una scena dolcissima, io e mio marito le abbiamo prese, asciugate, coccolate, scaldate e nutrite, poi abbiamo sistemato una cuccia di fortuna come meglio potevamo. avevamo pensato di darle via, perchè noi abbiamo già un cane, ma onestamente nè io nè mio marito ci abbiamo mai pensato veramente, tant'è che il giorno dopo erano già dal veterinario vaccinate e sverminate, e tolto qualche annuncio non ci siamo proprio impegnati a trovare altro per loro...adesso sono le nostre principesse...monet è geloso e quando stiamo con le gatte fa l'offeso...cocò è la più buona, non dice niente si fa fare di tutto, mentre mimì ha un pò di problemi con monet, non lo ama molto, gli soffia, ma alla fine siamo riusciti a trovare un buon equilibrio... flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gatti Empty
MessaggioTitolo: io adoro i gatti   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 14:12

e mi sono accorta subito che hai cambiato il tuo avatar......Il mio gatto si chiama Pippo, è stupendo è tutto bianco e ha un occhio verde ed uno azzurro.....purtroppo è sordo patocco ma nonostante la sordità è intelligentissimo!!!!! Noi lo adoriamo, figurati che decidiamo di andare in ferie solo all'ultimo momento e per non più di 5 giorni proprio per evitare di lasciarlo solo troppo a lungo....Ha bisogno di attenzioni e noi l'abbiamo viziato tantissimo, figurati che quando partiamo resiste solo due giorni e poi inizia a girare intorno alla casa, sale sui davanzali e piange disperato in cerca di noi, mia madre mi ha detto che la gente per strada si gira a vedere chi è che urla perchè sembra che ci sia una persona che painge per le torture......Spesso i miei gli aprono la casa per farlo entrare ma dopo un pò che non ci vede inizia comunque a piangere.......Più di 5 giorni non possiamo star via altrimenti è uno strazio e alla fine considera che i giorni che non ci vede sono 3 ma niente da fare il nostro gattoccio è fatto così.......
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 17:04

Ksenia i tuoi mici sono bellissimi 🐱 🐱
anche io ne ho due, uno si chiama Felix è un norvegese di quasi 5 mesi, è meraviglioso, morbido, intelligente e coccolone,
l'altra è una trovatella circa coetanea,
così da zero gatti siamo passati direttamente a due! Ma non me la sentivo di darla via, era da sola su una strada, e io ero in auto e seguivo degli amici quindi ho tirato dritto ma una volta a casa sono tornata indietro e lei era ancora lì che aspettava, appena sono scesa mi è corsa dritta fra le mani attraversando la strada affraid robe che me la stendevano proprio davanti agli occhi pale si chiana Noa ed è nera come il tuo Nerino.
Il fine settimana, come oggi, andiamo dai mei e li portiamo con noi così si godono un poco il giardino e loro sono felicissimi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 20:26

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io adoro i gatti!!!!!anche io ne ho uno nero preso al gattile Roccogli manca un piedino,ma e' un amore 9 kg di gatto,e da mesi con noi c'e' Ginger,di 4 mesi,salvata da una morte certa,se le danno di santa ragione tutto il giorno,ma li amo troppo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 22:30

Torno ora dal week in quel della montagna..
Ma che meravaglia sono i tuoi gatti... La mia si chiama Mimì, una cicciona di circa 4 km..
Adoro i gatti, hanno un so che di misterioso e io spesso ho l'impressione che mi capiscano solo guardandoli.. A te non capita la stessa cosa..
Domani ti racconto i miei sogni con i gatti... chissà magari è successo anche a voi..
Buona notte..
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti   gatti EmptyDom 08 Ago 2010, 23:57




viva le gatte e le gattare

cheers cheers cheers

la mia frase nella firma è di Sant Agostino


scusate se è poco....


Mary ma dici chi è il bimbino del bagno???

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti   gatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzeeeee.....
» La mia vicina ha un gattino
» cmq, i gatti sono animali bellissimi...
» uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(
» devo fare un regalo, consigli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: