Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 spagna.. Marques! ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 spagna.. Marques! !

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyDom 21 Set 2014, 10:09

Ragazze. .. dopo tre icsi omoleghe negative. .
Abbiamo perso contatto con il Marques.. la nostra intenzione è quella di fate la prima visita ad ottobre e la nostra prima l ovo nel periodo natalizio. . Tra il 20..28 dicembre. .. per sfruttare il più possibile i gg di festa. .. anche perché in ufficio non sanno nulla e non so più cosa inventare.
Avete qualche consiglio logistico da fornirmi?
In merito ad alberghi. . Spostamenti. .. etc..
Vi ringrazio.
Se a qualche fatina servissero info logistiche su centro Florence Firenze. . O procrea lugano.. chiedete pure. . Sono andata e posso raccontare la mia esperienze.
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyDom 21 Set 2014, 10:24

Ciao. Anche noi andiamo al Marques.
La prima visita l'abbiamo fatta 2 settimane fa e siamo andati in giornata.
Per quanto riguarda l'hotel loro hanno una convenzione con l'ac victoria suite che è molto vicino alla clinica. Il quartiere è molto tranquillo e per andare in centro bisogna prendere la metro.
io mi sto orientando per un hotel in centro come tra l'altro ci ha consigliato la dottoressa Moffa.
Per andare in clinica abbiamo preso il taxi e abbiamo speso una ventina di euro.
La prossima volta vorrei prendere l'autobus che porta direttamente in centro città.
se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyDom 21 Set 2014, 10:39

Winnie82 ha scritto:
Ciao. Anche noi andiamo al Marques.
La prima visita l'abbiamo fatta 2 settimane fa e siamo andati in giornata.
Per quanto riguarda l'hotel loro hanno una convenzione con l'ac victoria suite che è molto vicino alla clinica. Il quartiere è molto tranquillo e per andare in centro bisogna prendere la metro.
io mi sto orientando per un hotel in centro come tra l'altro ci ha consigliato la dottoressa Moffa.
Per andare in clinica abbiamo preso il taxi e abbiamo speso una ventina di euro.
La prossima volta vorrei prendere l'autobus che ora porta direttamente in centro città.
se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Un abbraccio

Grazie mille. !!!!!!!!!!!!!
Sulla modulistica avevo visto la convenzione con l ac Victoria.
Tu sei orientata sull albergo in centro e non quello vicino alla clinica per quale motivo?
La dottoressa moffa è la dottoressa che collabora con il mio gine. Ho visto il suo video sul sito del Marques.
Quindi Quando siete atterrati siete andati in taxi alla clinica e avete speso venti euro... la prima volta volevamo muoverci in taxi.. non so nemneno a che ora avremo la visita.
Voi quando farete il vosto tentativo?
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyDom 21 Set 2014, 18:54

La prima volta preferisco muovermi con il taxi...soprattutto quando il tempo è poco (noi abbiamo fatto tutto in giornata).
Preferisco andare in centro per essere più comoda per fare la turista...soprattutto di sera. E il giorno che andiamo in clinica prenderemo i mezzi pubblici o il taxi.
dovremmo fare il tentativo a fine ottobre. ..anche se ora aspetto loro notizie visto che mi si è sballato un esame della tiroide.
Se hai bisogno di qualcosa ci sentiamo.
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyDom 21 Set 2014, 19:27

Winnie82 ha scritto:
La prima volta preferisco muovermi con il taxi...soprattutto quando il tempo è poco (noi abbiamo fatto tutto in giornata).
Preferisco andare in centro per essere più comoda per fare la turista...soprattutto di sera. E il giorno che andiamo in clinica prenderemo i mezzi pubblici o il taxi.
dovremmo fare il tentativo a fine ottobre. ..anche se ora aspetto loro notizie visto che mi si è sballato un esame della tiroide.
Se hai bisogno di qualcosa ci sentiamo.

Grazie grazie sei molto gentile.
Spero che la tua partenza non subisca variazioni incrocio le dita per te e in becco alla cicogna. . Insomma tutto quello che si può dure per portarti fortuna.
Domani gine.. poi rispondo alla clinica .. e speriamo che mi diano subito un appuntamento.
Quando andremo su per la prima visita faremo anche noi in giornata.
Ma la lista degli esami da fare te la forniscono per mail prima di fare la prima vista o durante il colloquio su a Barcellona?
Grazieeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyDom 21 Set 2014, 19:40

Io avevo già fatto tutti gli esami prima. Secondo me ti danno la lista per mail
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! EmptyDom 21 Set 2014, 20:02

Winnie82 ha scritto:
Io avevo già fatto tutti gli esami prima. Secondo me ti danno la lista per mail

Ok grazie mille. ..
Domani vado dal gine e se ho novità di rilievo aggiorno.
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spagna.. Marques! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: spagna.. Marques! !   spagna.. Marques! ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spagna.. Marques! !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spagna.. Marques! !
» a Barcellona Marques
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna
» il centro non è il marques

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: