Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lola74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.19

Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna    Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  EmptyLun 25 Mar 2019, 19:23

Ciao a tutte, vorrei sapere se c’è qualcuna che è riuscita ad avere il positivo con ovodonazione al Marques in Italia, con blastocisti provenienti da Barcellona? Io ho fatto il primo trasfer andato male e ho ancora una blastocisti. Ma leggendo su vari forum sembra che il trasporto delle blastocisti sia dannoso e che sia meglio fare tutto a Barcellona direttamente. Sono un po’ scoraggiata, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscita a restare incinta. Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna    Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  EmptyMar 26 Mar 2019, 13:40

cara Lola,

ci sono persone rimaste incinta così. oggi i livelli di trasporto sono ad altissimi livelli, e poi il Marques è un ottimo centro.
Purtroppo i negativi bisogna metterli in conto in questo percorso.

Mi spiace per la tua esperienza. La prima volta è molto dura, soprattutto perché nell'ovodonazione si parte avendo tante certezze, ma non dobbiamo dimenticare che poi la natura fa sempre il suo corso.
Le blasto sono di buona qualità? il seme di tuo marito/compagno va bene?

se vuoi scrivi nella parte di presentazione così aumenti la tua visibilità


p.s. Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Lola74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.19

Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna    Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  EmptyMar 26 Mar 2019, 18:42

Ciao, la blastocisti era di ottima qualità 4ab e anche il seme va bene.
Purtroppo in altri forum ho conosciuto ragazze che non hanno avuto mai positivi con questa tecnica e quindi sono nel dubbio se trasferire l’ultima blastocisti rimasta o fare tutto da fresco a Barcellona. Purtroppo sono scelte che pesano anche molto economicamente. Speravo che qualcuna mi dicesse di esserci riuscita...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna    Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  EmptyMar 26 Mar 2019, 22:59

ciao posso chiederti meglio. Rileggendo il tuo post mi è venuto un dubbio. Da Barcellona sono arrivati gli embrioni che sono stati fecondati qui oppure il tuo compagno è andato a barcellona e quindi la fecondazione è avvenuta lì e poi hanno trasferito in Italia blastocisti?
Torna in alto Andare in basso
Lola74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.19

Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna    Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  EmptyMer 27 Mar 2019, 09:16

Ciao, il seme è stato depositato in Italia, quindi congelato è stato spedito a Barcellona. Li hanno formato le blastocisti e le hanno poi trasferite a Roma congelate.
Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna    Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  EmptyMer 27 Mar 2019, 12:06

grazie per il chiarimento.

Io la trasferirei la seconda blasto. I grandi centri il trasporto sanno farlo a norma. Secondo me non è un gran problema.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna    Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marques : Positivo con blastocisti provenienti dalla Spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spagna.. Marques! !
» spagna.. Marques! !
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» aggiornamenti dalla Spagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: