Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Due mesi di felicità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Due mesi di felicità

Andare in basso 
+4
aspettando voi
miao71
mammafelice
Fatina187
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: Due mesi di felicità   Due mesi di felicità EmptyVen 26 Set 2014, 12:07

Più passa il tempo e più sono felice. Più passa il tempo e più le voglio bene. Mi rendo conto che avere una bimba è ancora più bello di quanto potessi immaginarmi e ringrazio il cielo di non averlo saputo prima. Come avrei potuto sopravvivere agli insuccessi se avessi saputo cosa mi stavo perdendo?

Mi piace tutto di Margaret. Mi piacciono i suoi, per ora, rari sorrisi. Mi piace il suo pianto rabbioso quando non ottiene subito quello che vuole (e cioè, in genere, la mia tetta), mi piace quando io la metto a dormire sulla schiena, mi volto e la trovo di fianco, mi piace quando si gira (un po' meno quando lo fa sul fasciatoio), mi piace quando fa la faccina a 'Mussolini' e la prendo in giro chiamandola Benny... Mi piace quando fa il bagnato felice sguazzando come un pesciolino e quando per calmarla basta metterle Bach oppure cantarle 'You are my sunshine'. Mi piace quando la vesto di rosa e la gente si ferma e mi fa: 'Che bel maschietto'.

E' così bello che vorrei averne un'altra subito, identica a lei. Per rivivere la gravidanza, il parto (sono masochista: mi è piaciuto persino partorire), i primi mesi di questa fantastica vita a due. Ma inizia a subentrare un po' di paura. E se poi le cose non vanno come questa volta? Se ho un altro negativo? O peggio un aborto? Ora che so quanto è bello sarebbe tremendo...

Mi scuso con voi fatine se i miei interventi si sono rarefatti. Margaret è una bimba che chiede l'alto contatto. Vuole essere costantemente stimolata. DI giorno dorme poco e come sviluppo motorio è decisamente avanti... Vuol dire che non si può lasciarla sola sulla sdraietta perché in un attimo si gira e rischia di ribaltarsi. Così pure sul tappeto. E siccome il controllo della testa c'è ma non è così robusto come quello di un bambino di sei mesi, il rischio che sbatta la testa c'è... Comunque, periodicamente e di solito intorno alle 3-4 di notte, vengo e vi leggo... Sono triste per i vostri negativi e le gravidanze iniziate e poi concluse prestissimo, e sono felicissima per i vostri positivi.

Per chi ancora non ce l'ha fatta, continuate a lottare. Ne vale davvero la pena! Due mesi di felicità 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mesi di felicità   Due mesi di felicità EmptyVen 26 Set 2014, 12:25

Elizabeth<3 ha scritto:
, il parto (sono masochista: mi è piaciuto persino partorire),

Per chi ancora non ce l'ha fatta, continuate a lottare. Ne vale davvero la pena! Due mesi di felicità 769866

che bello leggerti!
Abbraccio forte te e la tua meravigliosa creatura.
Due mesi di felicità 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mesi di felicità   Due mesi di felicità EmptyVen 26 Set 2014, 12:25

Ely, io sono felicissima per te, per voi... Provo una gioia immensa quando leggo della tua nuova meravigliosa condizione di mamma felice I love you I love you
Grazie per le belle parole che hai per noi che ancora stiamo lottando Due mesi di felicità 769866 Dette da una grande lottatrice come te sono ancora più incoraggianti Due mesi di felicità 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mesi di felicità   Due mesi di felicità EmptyVen 26 Set 2014, 13:45

parole, le tue, che spronano ancor di più chi è in corsa ad andare avanti Due mesi di felicità 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: ora goditi la tua piccina   Due mesi di felicità EmptyVen 26 Set 2014, 14:45

le paure ci saranno sempre e per ogni cosa ma devi goderti questi momenti con lei perchè sono unici e irripetibili.....

è magnifico vederli crescere vederli cambiare vedere come interagiscono con te col gli altri con le cose col mondo intero.......tra un pò anche tu vedrai le cose come dà tempo non le vedevi più perchè le inizierai a vedere con i suoi occhi...è magnifico....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mesi di felicità   Due mesi di felicità EmptyVen 26 Set 2014, 16:31

E' sempre bello leggerti Eli cara!
Non vedo l'ora che arrivi una bella occasione per fare la tua conoscenza (anche se forse in una riunione precedente tu c'eri ma io non ti ricordo eheheheheh) e quella della tua meravigliosa piccolina!
vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mesi di felicità   Due mesi di felicità EmptyVen 26 Set 2014, 21:08

commossa io, tanto!! Sad
Due mesi di felicità 525888
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mesi di felicità   Due mesi di felicità EmptyMer 22 Ott 2014, 18:26

Cara Eli,
come sempre sai riassumere benissimo tutti gli stati d'animo di noi fatine in corsa prima ed ora di noi fatine con la gioia immensa tra le braccia... sai riassumere le emozioni e le paure... Leggerti è sempre emozionante ed io sono tanto felice per te per la tua Margaret che ha una mamma combattiva e dolce allo stesso tempo!
Vi adoro!!!!!!!
Due mesi di felicità 769866 Due mesi di felicità 769866 Due mesi di felicità 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due mesi di felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Due mesi di felicità   Due mesi di felicità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due mesi di felicità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» esami sierologici
» che felicità!!!!!
» eco di controllo
» la felicità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: