Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nel caso di iui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nel caso di iui

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nel caso di iui Empty
MessaggioTitolo: nel caso di iui   nel caso di iui EmptySab 27 Set 2014, 14:58

prima di fartela fare bisogna essere sicuri che le tube siano aperte quindi ovviamente ti fanno fare degli esami specifici per essere certi di questa cosa? corretto?

basta una eco normale per sapere questo oppure bisogna fare una isterosalpi....e non mi viene la parola....

ve lo chiedo perchè ad una ragazza che farà iui han fatto solo la eco normale......io non le ho detto nulla visto che son passata direttamente ad icsi ma chiedo a voi per essere certa prima di parlare troppo e dirle una cavolata....

Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

nel caso di iui Empty
MessaggioTitolo: Re: nel caso di iui   nel caso di iui EmptySab 27 Set 2014, 16:34

Causa tube chiuse, scoperte molto casualmente, son passata direttamente alla icsi. Al centro dove andavo, ho conosciuto una ragazza a cui avevano prescritto l'istwrosalpingografia alla terza UI negativa, quindi non ci giurerei che sia la prima cosa che ti fanno fare!
Le tube chiuse non le vedi con un eco normale. Forse potresti veder qualcosa con un'isteroscopia, ma se le tube son chiuse, come le mie, a ridosso delle ovaie e non a ridosso dell'utero sembra che tutto funzioni a meraviglia! Io ho fatto l'isterosalpingografia per avere sta sentenza ma pare ci siano altri esami....a me hanno dato dell'arretrata in un'altra regione!
Ovviamente è un problema anche se le tube son contorte o troppo larghe. Io lo consigliere i come primo esame!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

nel caso di iui Empty
MessaggioTitolo: Re: nel caso di iui   nel caso di iui EmptySab 27 Set 2014, 16:49

L'isterosalpingografia è stato il primo esame in assoluto che mi hanno fatto fare, neanche da un centro PMA ma dalla mia ginecologa dopo il "è un anno che ci proviamo ma...".
Quando poi ci siamo rivolti al centro PMA era tra gli esami di base. Io noj credo che un'ecografia sia sufficiente onestamente.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nel caso di iui Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   nel caso di iui EmptyDom 28 Set 2014, 20:59

ora la prendo alla larga e mi informo bene con la ragazza, magari non ha voluto raccontarsi del tutto.....

speriamo..........
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nel caso di iui Empty
MessaggioTitolo: Re: nel caso di iui   nel caso di iui EmptyLun 29 Set 2014, 07:41

confermo anche a firenze prima di fare la prima iui mi fecero fare isterosalpingografia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel caso di iui Empty
MessaggioTitolo: Re: nel caso di iui   nel caso di iui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nel caso di iui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» PICK UP SOSPESO MA NIENTE ROSSE, E' ANCORA PRESTO?
» Aiuto ciclo di prova pre ovodonazione
» Scadenza farmaci
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: