Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tre mesi e ancora non ci credo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tre mesi e ancora non ci credo...

Andare in basso 
+4
laura02
LApissi
miao71
Fatina187
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: Tre mesi e ancora non ci credo...   Tre mesi e ancora non ci credo... EmptyMar 28 Ott 2014, 08:37

E' tutto troppo bello. Non può essere capitato a me... Deve per forza essere un sogno. Mi sveglierò una mattina e la culla acanto al letto sarà sparita. Margaret non sarà qui attaccata alla mia retta e mi alzerò come al solito per andar a scuola e all'università...

Ecco, spesso penso così. Anche se magari ho Margaret seduta accanto a me, oppure mi sorride. E allora per convincermi che la mia pulcini, la mia cozzetta è davvero qui con me, e che non è, come Vanessa, una bimba affidataria, che nessuno me la porterà via, faccio acquisti per il futuro... ma futuro lontano! Le ho comprato un pigiama taglia 6 anni, addirittura!

Ogni tanto guardo le pance, specie quelle che hanno già un altro bimbo, e mi scopro ad invidiarle. Certo anche io l'ho avuta, e ho il frutto qui con me, ma le altre possono bissare quando vogliono. Io no. Io ero, sono e resterò infertile. Se mai volessi bissare dovrei rifare questo percorso. Sono stata fortunatissima. La mia infertilità l'ho aggirata, l'ho vinta. Altri ancora non ce l'hanno ancora fatta (ma ce la faranno), però quando e se vorrò dare un fratellino o una sorellina a mia figlia, dovrò ripetere tutto, analisi, farmaci, visite...

Ma veniamo alle cose belle. Amo mia figlia da impazzire e ogni giorno di più. Lei cresce (poco fisicamente: abbiamo ancora la taglia 0-3 e l'avremo ancora per un bel po') e fa progressi. S appoggiata ormai sta seduta, sta scoprendo di avere mani e piedi ed è molto curiosa. Frequentiamo un corso di musica in fasce che ci fa divertire e rilassare molto entrambe e ci dà modo di passare 40 minuti in compagia d altre mamme e bimbi come noi.

Una cosa di cui sono felicissima è che ho abbandonato l'aggiunta di latte artificiale. Ora Margaret mangia solo da me. E la mia pediatra e' d'accordo a fare autosvezzamento, quindi per Margaret non ci saranno pappine, ma piccoli assaggi dal piatto di mamma e nel frattempo ancora tantissimo 'succo di tetta'!Per non correre pericoli, nei momenti di richiesta minore (la sera) me lo tiro in modo da stimolare ancora maggiormente la produzione. E in più mi faccio la scorta per quando tornerò al lavoro.

Ora vi saluto perché Margaret richiede un nuovo pasto ( è il terzo della giornata e sono le 8:37!) Tre mesi e ancora non ci credo... 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi e ancora non ci credo...   Tre mesi e ancora non ci credo... EmptyMar 28 Ott 2014, 09:05

Mamma mia quante emozioni provo ogni volta che ti leggo... Penso spesso a te, a quanto sei straordinaria... A Margaret e al vostro amore. Ely, sono davvero felice per te, per voi Tre mesi e ancora non ci credo... 769866 Tre mesi e ancora non ci credo... 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi e ancora non ci credo...   Tre mesi e ancora non ci credo... EmptyMar 28 Ott 2014, 10:06

La tua felicità è davvero contagiosa!!
Sei una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, ti meriti questo ed altro!!
Un abbraccio grande a te ed un bacino alla tua meravigliosa "cozzetta"!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi e ancora non ci credo...   Tre mesi e ancora non ci credo... EmptyMar 28 Ott 2014, 10:08

..........sono passati 17 mesi e ancora mi sembra impossibile di avercela fatta!
Noi siamo fortunate perchè la nostra determinazione si è combinata con la fortuna e ora possiamo goderci questi miracoli tra le braccia.
ho pianto commossa quando mio figlio mi ha dato il primo bacio; la mattina si sveglia mi guarda, ride e mi salta al collo grattandomi la nuca.
ieri sera voleva a tutti i costi suonare la chitarra con il papà e questo ci ha fatto decidere per il regalo del suo anno e mezzo: una chitarrina.
Noi un altro tentativo ce lo concediamo, non mi importa se prima di Fiocco ho collezionato svariati negativi ed ho fatto una gravidanza in ansia ed immobile dalla 20° settimana.........proprio non importa.
Un abbraccio forte a voi due meravigliose donne! Tre mesi e ancora non ci credo... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi e ancora non ci credo...   Tre mesi e ancora non ci credo... EmptyMar 28 Ott 2014, 17:57

Sono passati quasi 8 mesi e anch'io ho paura di svegliarmi un giorno e ritrovarmi sola, invece è tutto vero e me li divoro di baci e lui ride crepapelle e io piango e rido e ballo e canto insomma una matta, siamo state tenaci ma anche fortunate e facciamo sentire qui la nostra presenza a testimonianza che tutto è possibile e che tutte possiamo arrivarci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: goditi ogni attimo   Tre mesi e ancora non ci credo... EmptyMar 28 Ott 2014, 20:50

a fine gennaio qua arriviamo ai due anni e ogni giorno mi sembra un miracolo che si avvera.........lo guardo e mi perdo in lui e ringrazio ogni giorno il destino la fortuna i medici dio e chiunque al mondo per avermi dato il mio piccino adorato.......
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi e ancora non ci credo...   Tre mesi e ancora non ci credo... EmptyMer 29 Ott 2014, 07:57

Sarà per il percorso difficile, ma lo stupore che
c'è nei nostri cuori sa di felicità...
Non vedo l'ora di essere come voi, una mamma
con lo stupore e la meraviglia nel cuore Tre mesi e ancora non ci credo... 806920 Tre mesi e ancora non ci credo... 806920
Tre mesi e ancora non ci credo... 6142 Tre mesi e ancora non ci credo... 6142 Tre mesi e ancora non ci credo... 6142
Tre mesi e ancora non ci credo... 769866
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi e ancora non ci credo...   Tre mesi e ancora non ci credo... EmptyMer 29 Ott 2014, 14:21

sono passati anche per noi 3 mesi e due settimane . a quest'ora quel giorno fatidico avevo in braccio il mio miracolo.
la determinazione e il nostro grande amore ci hanno portato ad essere mamme, spero che anche le fatine in corsa prendano spunto da noi e non mollino mai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tre mesi e ancora non ci credo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre mesi e ancora non ci credo...   Tre mesi e ancora non ci credo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tre mesi e ancora non ci credo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» me lo date un consiglio
» Sei mesi per due ........
» Pasti a 7 mesi
» 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
» 100 mesi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: