Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite al 10pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite al 10pt

Andare in basso 
+7
ioete
Catniss
Farfallina
Samu40
fataturchina
vale91
LApissi
11 partecipanti
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptySab 01 Nov 2014, 19:14

Ciao fatine!
Eccomi qua ad aggiornarvi.
Sono al 10pt (fatto transfer di due morule il 22/10) e da ieri, sempre e solo dopo aver preso la solita cardioaspirina giornaliera, sono cominciate le perditine. Prima rosate e poi più scurette.
Speriamo siano un buon segno ma vederle lì mi mette veramente tanta ansia.
Non sono molte ma ci sono.
La  cosa che un po' mi conforta (anche se confortare è un parolone), è il fatto che stando in menopausa precoce il ciclo non dovrebbe venirmi.
A questo punto magari anticipo  le beta a martedì, vediamo un po'.
Mamma mia come passa piano sto tempo!! affraid
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptySab 01 Nov 2014, 19:36

Beh potrebbero tranquillamente essere perdite da impianto!!!!!!! cerca di essere positiva e vedrai che andrà bene!!!!
io al 9pt avevo fatto il test delle urine ed era già positivo (mi avevano inserito 2 embrioni) e al 10 pt beta positive quindi penso che se anticipi le beta dovrebbe vedersi qualcosa Perdite al 10pt 406823 Perdite al 10pt 406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptySab 01 Nov 2014, 19:39

A no no, mai più test casalingo!!
La scorsa volta ho fatto il clear blu il giorno prima delle beta, ed era positivo.
Poi le beta invece erano bassissime ed infatti è finita in una biochimica!
No no, stavolta direttamente le beta. Ormai manca poco ma il tempo non passa maiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptySab 01 Nov 2014, 20:59

tesoro potrebbero essere un buon segno!!!te lo auguro con tutto il Perdite al 10pt 769866

In becco alla Perdite al 10pt 310596 Perdite al 10pt 310596

Perdite al 10pt 6142 Perdite al 10pt 6142 Perdite al 10pt 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptySab 01 Nov 2014, 23:37

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono per le tue beta Perdite al 10pt 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 01:32

anche io Fabiana ho sempre avuto perdite ..anche quando alle quarte beta ....non ho resistito !!volevo vedere se crescevano ..e' stato bellissimo vedere quel 7000...me lo ricordero' sempre...il mio piccolino c'era,,,, poi purtroppo non e' andata.
ma secondo me e' un buon segno!!!!!!!!!!!!!!
dai dai che vogliamo un bel numerone eh !!!!

afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 11:59

Cara lo sai che non sei sola,
Ti faccio compagnia pure io!
Le perdite ho sempre saputo che sono un buon segno per l'impianto, vedrai che sarà così.
Vedi è così semplice quando si deve rassicurare qualcuno ma non lo è quando lo dobbiamo fare per noi stesse!
A me le beta le hanno messe per martedì.
Io non ho sintomi il seno dolente ed un pelo più gonfio, crampetti sotto, ma si sa che potrebbe essere il progesterone, nessuna perdita da impianto, l'unica cosa è che il 5pt ho avuto bei dolori, il giorno dopo alla sera dissenteria ed il giorno dopo mal di testa con fitte, ma che sono sintomi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: domani subito a fare le beta   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 13:52

le perditine potrebbero voler dire tutto o niente....magari bisogna semplicemente aumentare il progesterone oppure togliere la cardioaspirina perchè sei incinta......

fai le beta così il centro saprà dirti subito....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 14:32

No io sto seguendo le indicazioni della mia ginecologa, non quelle del centro ( visti i precedenti!!!).
La cardioaspirina me l'ha data proprio x fluidificare di più il sangue, e so che cmq di solito si smette più avanti.
Dopo le beta vediamo se e come mi cambierà il protocollo!
Ansiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 15:16

ioete ha scritto:
le perditine potrebbero voler dire tutto o niente....magari bisogna semplicemente aumentare il progesterone oppure togliere la cardioaspirina perchè sei incinta......

fai le beta così il centro saprà dirti subito....
Perchè dici di togliere la cardioaspirina se è incinta?
A me l'avevano data per via della mutazione mthfr ed avrei dovuto prenderla in caso di beta positive per tutta la gravidanza, poi non la posso prendere per altri problemi.
Ma tu Pissifaby la prendi per qualche problema particolare?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 15:50

No, la Vailati me l'ha data pur non avendo mutazioni.
Evidentemente la biochimica della scorsa volta magari le ha fatto pensare che sarebbe stato meglio avere un maggior afflusso di sangue (lei mi ha detto che l'utero deve essere ben irrorato).
Stavolta mi sono affidata ad una ginecologa più che specializzata, proprio xke da Procreatec mi sono sentita poco seguita, e ho iniziato un protocollo personalizzato una ventina di giorni prima del transfer, che prevede anche il deltacortene.


Catniss ha scritto:
ioete ha scritto:
le perditine potrebbero voler dire tutto o niente....magari bisogna semplicemente aumentare il progesterone oppure togliere la cardioaspirina perchè sei incinta......

fai le beta così il centro saprà dirti subito....
Perchè dici di togliere la cardioaspirina se è incinta?
A me l'avevano data per via della mutazione mthfr ed avrei dovuto prenderla in caso di beta positive per tutta la gravidanza, poi non la posso prendere per altri problemi.
Ma tu Pissifaby la prendi per qualche problema particolare?
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 16:06

Ok ora capisco!
Grazie Perdite al 10pt 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: tranquilla la   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 17:17

[quote="Catniss"]
ioete ha scritto:
le perditine potrebbero voler dire tutto o niente....magari bisogna semplicemente aumentare il progesterone oppure togliere la cardioaspirina perchè sei incinta......

fai le beta così il centro saprà dirti subito....
Perchè dici di togliere la cardioaspirina se è incinta?
A me l'avevano data per via della mutazione mthfr ed avrei dovuto prenderla in caso di beta positive per tutta la gravidanza, poi non la posso prendere per altri problemi.
Ma tu Pissifaby la prendi per qualche problema particolare?[/quote

cardio si può prendere anche per tutta la gravidanza! magari a volte si sospende se si hanno perdite importanti perché ovviamente fluidificando il sangue possono aumentare.
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyDom 02 Nov 2014, 20:19

ci sei quasi dai dai .... siamo tutte in attesa Perdite al 10pt 4878 Perdite al 10pt 4878 Perdite al 10pt 4878 Perdite al 10pt 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyLun 03 Nov 2014, 12:24

Pissy come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt EmptyLun 03 Nov 2014, 14:17

Perdite al 10pt 6142 Perdite al 10pt 769866 Perdite al 10pt 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite al 10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite al 10pt   Perdite al 10pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite al 10pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test 10pt?
» il mio sogno al 10pt
» beta al 10pt.. come da copione
» ciao sono nuova, mi trovo al 10pt
» ciao eccomi al 10pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: