Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao eccomi al  10pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao eccomi al 10pt

Andare in basso 
+10
sogno84
Impasse
lis
FRAVOLA
Amore grande
luna69
Macry79
mammachioccia
rochina
svizzerina
14 partecipanti
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyLun 13 Mag 2013, 18:34

Ciao, io ho 33 anni e sono appena reduce da icsi (9 ovociti, 8 fecondati, 2 traferiti e il resto in coltura) con beta giovedì (con dolori mestruali iniziati e test negativissimo oggi), problema maschile e pcos, sono finita su questo forum cercando informazioni e vi ho letto già in passato ed oggi ho deciso di iscrivermi...
Oramai sono 4 anni che tribulo ed il prossimo medico che mi dice che sono giovane me lo divoro Evil or Very Mad tra soldoni spesi e speranze vane in mezzo una gravidanza spontanea finita in un aborto: straziante!!!
Continuo a sperare finchè non vedo il ciclo...anche perchè fino a giovedì non mi diranno se ho congelato qualcosa (e spero tanto almeno 2...) e non ho la prossima mossa pronta causa assenza fondi e testa tanto tanto stanca.
Ieri mio marito in seguito alla classica lamentela che credo ognuno di noi abbia fatto almeno una volta nella vita sul "perchè a me?" mi ha detto
-non sei l'unica-, io -ok, ma sono una delle poche-, le mie amiche partoriscono a flotte.
Non è bello appartenere ad una minoranza confused 🐱
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyLun 13 Mag 2013, 19:07

Svizzerina, tieni duro e tanti XXXXXXXXXXXX, speriamo fino alle beta ok? I love you poi volevo dirti che in realtà non facciamo parte di una minoranza, ma anzi, siamo in tantissime ad avere problemi di infertilità!ci sono centri di pma che hanno anche due anni di lista di attesa What a Face perchè siamo tante, solo che molte volte non sappiamo che magari anche la nostra amica/vicina/parente ha avuto pure lei problemi e magari il figlio/a l'ha avuto/a con pma.credimi, siamo in tante, non solo una minoranza, ed hai fatto bene ad iscriverti in questa famiglia, se vorrai, potrai condividere con noi ansie, paure, gioie e tutto quello che senti nel tuo cuore ciao eccomi al  10pt 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyLun 13 Mag 2013, 19:46

Benvenuta svizzerina e resisti ancora qualche giorno, magari il test non ha rilevato quella minima traccia che le beta rileveranno...Te lo auguro!
Abbiamo la stessa età e quando mi dicono che sono ancora giovane, io rispondo che ero più giovane 5 anni fa (quando ho cominciato a inseguire il mio sogno)!
ciao eccomi al  10pt 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyLun 13 Mag 2013, 19:57

Non siamo poche purtroppo. Un abbraccio e in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyLun 13 Mag 2013, 20:13

Benvenuta in questa "grandissima" famiglia... elephant elephant elephant ciao eccomi al  10pt 310596 ciao eccomi al  10pt 310596 ciao eccomi al  10pt 310596 ciao eccomi al  10pt 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyLun 13 Mag 2013, 21:16

svizzerina benvenuta!
qui tu capiamo tutte ed hai perfettamente ragione ma tu non mollare, continua a crederci e il tuo sogno si avvererà!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyLun 13 Mag 2013, 21:46

ciao eccomi al  10pt 406823 benvenuta ciao eccomi al  10pt 406823
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 08:58

CIAO, BENVENUTA! ciao eccomi al  10pt 806920 come va oggi? ciao eccomi al  10pt 769866
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 09:41

Ciao.....come va è superflua come domanda?? Perchè a me io me lo chiedo ancora mille volte al giorno e mille volte al giorno vedo l'espressione di mio marito a questa domanda che si incupisce....però davvero e purtroppo c'è da dire, non siamo poche!! benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 10:35

Ciao! cheers
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 12:15

grazie mille a tutte per le vostre parole di benvenuto!

Oggi ancora senza ciclo ma con i doloretti e delle perdite grumose marrone scuro stile sangue coagulato davvero disgustose. confused
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 12:34

Svizzerina, tieni duro, mancano tre giorni alle beta!!!!!!!!!!!!e noi speriamo per te!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 12:39

rochina ha scritto:
Svizzerina, tieni duro, mancano tre giorni alle beta!!!!!!!!!!!!e noi speriamo per te!!!!!!!!!!!! I love you
2: giovedì mattina, spero di arrivarci..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 13:25

svizzerina ha scritto:
Ciao, io ho 33 anni e sono appena reduce da icsi (9 ovociti, 8 fecondati, 2 traferiti e il resto in coltura) con beta giovedì (con dolori mestruali iniziati e test negativissimo oggi), problema maschile e pcos, sono finita su questo forum cercando informazioni e vi ho letto già in passato ed oggi ho deciso di iscrivermi...
Oramai sono 4 anni che tribulo ed il prossimo medico che mi dice che sono giovane me lo divoro Evil or Very Mad tra soldoni spesi e speranze vane in mezzo una gravidanza spontanea finita in un aborto: straziante!!!
Continuo a sperare finchè non vedo il ciclo...anche perchè fino a giovedì non mi diranno se ho congelato qualcosa (e spero tanto almeno 2...) e non ho la prossima mossa pronta causa assenza fondi e testa tanto tanto stanca.
Ieri mio marito in seguito alla classica lamentela che credo ognuno di noi abbia fatto almeno una volta nella vita sul "perchè a me?" mi ha detto
-non sei l'unica-, io -ok, ma sono una delle poche-, le mie amiche partoriscono a flotte.
Non è bello appartenere ad una minoranza confused 🐱



tesoro benvenuta e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che il ciclo non arrivera'!!! ciao eccomi al  10pt 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 13:39

Benvenuta svizzerina, in becco alla cicogna per giovedì... ciao eccomi al  10pt 6142
Come dice macry però purtroppo non siamo così in poche come pensi...e tante ce l'hanno anche fatta per cui vedrai che prima o poi toccherà a noi... ciao eccomi al  10pt 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMar 14 Mag 2013, 20:43

svizzerina ha scritto:
grazie mille a tutte per le vostre parole di benvenuto!

Oggi ancora senza ciclo ma con i doloretti e delle perdite grumose marrone scuro stile sangue coagulato davvero disgustose. confused


potrebboro essere perdite da impianto.tieni duro he giovedì è dietro l'amgolo.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   ciao eccomi al  10pt EmptyMer 15 Mag 2013, 12:57

ti accorgerai che fiume in piena che siamo....altro che poche!!!!anche se penso che ognuna di noi si sia fatta almeno una volta la tua stessa domanda!!! ciao eccomi al  10pt 310596 e resisti fino alle BETA...speriamo tu abbia una felice sorpresa
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyMer 15 Mag 2013, 14:47

benvenuta,
ci sei quasi, ti auguro uno splendido numerone...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt EmptyGio 16 Mag 2013, 14:02

scusa il ritardo,ti do il mio benvenuto!!!!
non che ti debba essere da consolazione,ma in effetti non siamo mica poche!!! pultroppo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao eccomi al  10pt Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi al 10pt   ciao eccomi al  10pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao eccomi al 10pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!!! eccomi qui
» Eccomi... ehm... ciao!
» CIAO ECCOMI QUA
» ciao eccomi qui tra voi
» Ciao eccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: