Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto come è arrivata la mia stella Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi racconto come è arrivata la mia stella

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Vi racconto come è arrivata la mia stella Empty
MessaggioTitolo: Vi racconto come è arrivata la mia stella   Vi racconto come è arrivata la mia stella EmptyVen 07 Nov 2014, 17:31

Sabato 18 ottobre io e mio marito Paolo stavamo per montare la culla..sento stimolo di fare pipi vado in bagno e puf perdo il tappo. Esco dal bagno felice emozionata ed impaurita....guardo Paolo e dico: "devo chiamate il prof. Rizzo la ns principessa sta arrivando" Lui impallidisce credo che per la prima volta ha realizzato che sta per diventare papà. Il suo sguardo non lo dimenticherò mai ed in quell'istante ho capito che lo amo da morire per essermi stato sempre vicino senza avermi mai neanche un istante fatto pesare la mia sterilità. Il medico mi dice che non c'è fretta ma noi spaventati decidiamo di andare comunque a Roma per essere vicini all'ospedale,  abitiamo a 60 km. A casa è tutto un tumulto i miei, i miei suoceri,  mia sorella i miei cognati le cugine persino le nonne 90 enni tutti aspettano la cucciola perché in fondo questo miracolo lo abbiamo cercato tutti insieme uniti. Arriviamo a Roma prendiamo la stanza in albergo e vado al Ps.  Monitoraggio e visita e dicono signora ci vorranno 48 ore torni a casa. Noi decidiamo di rimanere a Roma e facciamo i turisti io lui ed il mio pancione. .in uno splendido we  di ottobrata romana sognamo passeggiando abbracciato sul lungo Tevere il viso della nostra piccola e quello sarà il ns ultimo we in due. Lunedì arrivano i miei con mia  sorella faccio un altro monitoraggio e mi dicono di non tornare ad Anzio. .non c'è posto ma il liquido è ridotto e alle 7 di martedì mi dovranno ricoverare per induzione.  Mia sorella rimane con noi e prende una stanza nello stesso albergo..ma non torneremo più a dormire li alle 20 di lunedì iniziano le contrazioni torno in ospedale e mi ricoverano ma non c'è posto se non in barella. Mia sorella e mio marito dormono su una panchina fuori l'ospedale. Martedi mattina ancora contrazioni dilatata solo 1 cm  aspettano per indurre e mi dicono di camminare. Esco e trovo i miei con i miei suoceri ovviamente quei sue derelitti di mia sorella e mio marito. Cammino ed i dolori aumentano decidono di indurre alle 14 di martedì 21 ottobre..inizia il mio travaglio. Dolori infiniti e vomito. .mia sorella non mi ha lasciata mai e mi teneva la mano ed il sacchetto per rimettere. Mio marito fuori al box travaglio attaccato a wa per avere nostre notizie.  Io come stavo? Non lo so soffrivo e gioivo e non mollato. ..non volevo un cesareo perché già sapevo di voler andare subito a prendere il ghiaccioli no a Malaga. Con me due angeli Francesca e Daniela, le ostetriche che mi hanno seguito. Durante l' interminabile travaglio, nei momenti di pace, parlavo con loro di quanto avessimo inseguito il nostro sogno ho raccontato loro di Malaga di voi fatine delle mie paure e del giorno in cui le beta erano finalmente positive. Ho raccontato del gemellino e delle notti insonni con il fottuta terrore di perdere anche Elisa.  Alla fine alle 18 e 05 Elisa nasce. .. il mio cuore batte forte. Francesca l'estetica piange insieme a me mia sorella e mi dice: ecco il tuo sogno è qui il miracolo della scienza e dell'amore. Mia sorella fa una foto e la manda a mio marito che da lunedì sera staziona fuori tipo barbone. Sembra tutto finito..ma invece il gemellino non esce con la placenta ed inizia così il parto per lui. Un dolore atroce perché è anche un dolore dell'anima..perdo tanto sangue e sfinita mi addormento.  Dopo tre ore esco dalla sala parto e tutti sono li per me..per noi. Io Elisa e Paolo ora inizia la ns vita
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vi racconto come è arrivata la mia stella Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto come è arrivata la mia stella   Vi racconto come è arrivata la mia stella EmptyVen 07 Nov 2014, 17:52

Vi racconto come è arrivata la mia stella 6142 Vi racconto come è arrivata la mia stella 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Vi racconto come è arrivata la mia stella Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto come è arrivata la mia stella   Vi racconto come è arrivata la mia stella EmptySab 08 Nov 2014, 00:47

Emozionante!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Vi racconto come è arrivata la mia stella Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto come è arrivata la mia stella   Vi racconto come è arrivata la mia stella EmptySab 15 Nov 2014, 17:27

Che emozione una nuova splendida famiglia si è formata attorno a te.


Un forte abbraccio, benvenuta piccola Elisa

Vi racconto come è arrivata la mia stella 406823

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Vi racconto come è arrivata la mia stella Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto come è arrivata la mia stella   Vi racconto come è arrivata la mia stella EmptySab 15 Nov 2014, 18:16

felice felice felice Vi racconto come è arrivata la mia stella 769866 Vi racconto come è arrivata la mia stella 769866 Vi racconto come è arrivata la mia stella 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi racconto come è arrivata la mia stella Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto come è arrivata la mia stella   Vi racconto come è arrivata la mia stella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi racconto come è arrivata la mia stella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi racconto come è arrivata la mia stella
» inibina b ecc
» E' nata Stella!!
» notizie di silk?
» ho bisogno della vostra esperienza per aiutare una mia amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: