Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inibina b ecc Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inibina b ecc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




inibina b ecc Empty
MessaggioTitolo: inibina b ecc   inibina b ecc EmptyLun 22 Mar 2010, 10:03

io li ho fatti al san gerardo di monza tramite mutua....
come nei post di seguito rettifico, io non li ho fatti ma mi ha appena risposto l'urp del san gerardo e mi han detto che la fanno...ovviamente non mi han detto il costo!!qualcosa ricordavo bene....


Ultima modifica di Loen78 il Lun 22 Mar 2010, 15:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inibina b ecc Empty
MessaggioTitolo: stella   inibina b ecc EmptyLun 22 Mar 2010, 10:05

Loen78 ha scritto:
io li ho fatti al san gerardo di monza tramite mutua....

ci sai dare altre info? quanto hai pagato? quanto ci hanno messo a darti la risposta? si può andare lì liberamente o devi prendere un appuntamento?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




inibina b ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: inibina b ecc   inibina b ecc EmptyLun 22 Mar 2010, 10:29

allora facciamo cosi vi do tutte le info che so, perchè a me è successo tutto in un modo strano dunque non so bene come funzioni, però vi posso dire:
2 prelievi venosi+s follitropina+s luteotropina+s tireotropina (tsh)+s estradiolo+s prolattina basale+s prolattina dopo 30' totale ticket 36.00 euro
mentre per esami più impegantivi tipo cariotipo estrazioni del dna ecc (ne ho fatti davvero tanti)...sempre 36.00 euro e ho dovuto prendere appuntamento..ho chiamato il lunedi 12/10 e me l'hanno dato per il 19/10 e mi hanno aggiunto di loro iniziativa il colloquio per spiegarci tutto il discorso della familiarità genetica ecc ecc...i risultati me li hanno dati dopo un mese quelli genetici...non so cos'altro scrivere..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inibina b ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: inibina b ecc   inibina b ecc EmptyLun 22 Mar 2010, 10:32

Loen78 ha scritto:
allora facciamo cosi vi do tutte le info che so, perchè a me è successo tutto in un modo strano dunque non so bene come funzioni, però vi posso dire:
2 prelievi venosi+s follitropina+s luteotropina+s tireotropina (tsh)+s estradiolo+s prolattina basale+s prolattina dopo 30' totale ticket 36.00 euro
mentre per esami più impegantivi tipo cariotipo estrazioni del dna ecc (ne ho fatti davvero tanti)...sempre 36.00 euro e ho dovuto prendere appuntamento..ho chiamato il lunedi 12/10 e me l'hanno dato per il 19/10 e mi hanno aggiunto di loro iniziativa il colloquio per spiegarci tutto il discorso della familiarità genetica ecc ecc...i risultati me li hanno dati dopo un mese quelli genetici...non so cos'altro scrivere..

ma inibina b e amh erano compresi nel secondo gruppo? 36 euro l'uno? perchè mi risulta che a roma questi non siano come gli altri che si possono mettere 8 esami in una ricetta e pagare un ticket massimo per tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




inibina b ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: inibina b ecc   inibina b ecc EmptyLun 22 Mar 2010, 10:48

non so bene come funzioni, mi han detto che si possono fare 8 esami a ricetta...più o meno...nel mio caso come ricetta a 36.00 c'era...prelievo+cariotipo da metafasi linfocitarie+coltura linfociti periferici+analisi mosaicismo cromosomico+estradione dna+e 4 analisi mutazioni dna......
terzo gruppo:
ab anti treponema+hbs ag+ an anti hcv+ab anti hiv+ab anti toxoplasma ifa tot+ab anti toxoplasma igG+an anti toxoplasma igM+ab anti rosolia igG
quarto gruppo:
ab anti rosolia igm+ab anti cmv igg+ab anticmv igm+p-ferro+sg-dosaggio emoglobina a2+sg dosaggi emoglobina fetale+sg ricerca emoglobine patologiche+sg reticolociti

più il costo degli esamiemocromatici per tre ricette, la fornula leococitaria+4 amnesi breve totale: 127.73 euro +36.00 euro del primo gruppo (quello che dicevo su)..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inibina b ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: inibina b ecc   inibina b ecc EmptyLun 22 Mar 2010, 10:49

scusa ma ora che leggo bene nel mio primo post ho scritto totale 36.00 euro!!!noooo ho scritto un sacco per nulla!!!e poi un'altra cosa mi sono confusa con gli esami io non li ho fatti!!!!!ma mi han mandato a monza lo stesso...per punizione cercherò tutti le info possibili....scusatemi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inibina b ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: inibina b ecc   inibina b ecc EmptyMer 12 Mag 2010, 13:20

Al San Gerardo di Monza fanno solo l'inibina b ed e' a pagamento 57 euro.
Al CDI di Milano non fanno nessuno dei due, probabilmente tra qualche mese li introdurranno ma al momento no sono disponibili.
Il S. Raffaele li fa ma solo a pagamento e costano 80 euro l'uno.
qs almeno sono le info che ho ad oggi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inibina b ecc Empty
MessaggioTitolo: Re: inibina b ecc   inibina b ecc Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inibina b ecc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMH e Inibina b
» Inibina B e AMH
» Amh - inibina b - estradiolo - fsh
» esami amh e inibina b
» Rocomar Inibina e AMH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Dove fare gli esami-
Vai verso: