Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 maca fatine consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 maca fatine consiglio

Andare in basso 
+4
Alisogno
jellyfishui
jolaluca
Samu40
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyLun 10 Nov 2014, 16:02

Buon pomeriggio fatine, mi date un consiglio sul maca? Qualcuna di voi lo ha utilizzato oppure il maritino? Farò ovondazione il prossimo anno al gennet e mi hanno detto di far fare la cura di maca a mio marito per migliorare lo spermiogramma, ma purtroppo mio marito ha uno spermiogramma pessimo :cry:voi che esperienza avete con questo medicinale? Che poi si compra in erboristeria. ......ha delle contro indicazioni?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyLun 10 Nov 2014, 16:06

io l'ho usata prima di rimanere incinta,ma nn so dirti se abbia aiutato o meno
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyLun 10 Nov 2014, 16:20

Ciao Flori,
in questi giorni mi pare che la farmacista che scrive
per il forum abbia risposto ad un'altra fatina proprio sulla maca.
Io personalmente non l'ho mai usata ma sepsso ne ho sentito
parlare per aiutare la fertilità sia maschile che femminile

il link della conversazione che ti dicevo è
http://www.stradaperunsogno.com/t27320-aiuti-dalla-natura

maca fatine consiglio 6142 maca fatine consiglio 6142 maca fatine consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyLun 10 Nov 2014, 16:46

Ciao! Io e mio marito l'abbiamo usata entrambi a partire da sei mesi prima del tentativo di icsi..mio marito prendeva anche omega! Non so se son stati gli integratori..ma il tentativo è andato bene!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyLun 10 Nov 2014, 17:43

FLORI573 ha scritto:
Buon pomeriggio fatine, mi date un consiglio sul maca? Qualcuna di voi lo ha utilizzato oppure il maritino? Farò ovondazione il prossimo anno al gennet e mi hanno detto di far fare la cura di maca a mio marito per migliorare lo spermiogramma, ma purtroppo mio marito ha uno spermiogramma pessimo 😢voi che esperienza avete con questo medicinale? Che poi si compra in erboristeria. ......ha delle contro indicazioni?  
io l'ho data a mio marito per tre mesi prima del tentativo, però oltre alla maca io davo anche, alternandoli, spergin, spergin forte, carnitene ed altri integratori, insomma, l'ho dopato ben bene!! afro
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyLun 10 Nov 2014, 21:19

rochina ha scritto:
FLORI573 ha scritto:
Buon pomeriggio fatine, mi date un consiglio sul maca? Qualcuna di voi lo ha utilizzato oppure il maritino? Farò ovondazione il prossimo anno al gennet e mi hanno detto di far fare la cura di maca a mio marito per migliorare lo spermiogramma, ma purtroppo mio marito ha uno spermiogramma pessimo 😢voi che esperienza avete con questo medicinale? Che poi si compra in erboristeria. ......ha delle contro indicazioni?  
io l'ho data a mio marito per tre mesi prima del tentativo, però oltre alla maca io davo anche, alternandoli, spergin, spergin forte, carnitene ed altri integratori, insomma, l'ho dopato ben bene!! afro



Caspiterinaaaaaaaaa. .............mio marito lo volevo prendere per fortuna, sai rochina abbiamo già fissato la data del transfer del l'ovondazione. .....9 dicembre 2015; manca ancora più di un anno ma già il fatto che abbiamo lacdata mi emoziona maca fatine consiglio 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyMar 11 Nov 2014, 09:31

affraid ma avete deciso voi per aspettare così tanto opp le liste di attesa si sono allungate?dopa il maritino visto che di tempo ne hai!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyMar 11 Nov 2014, 13:42

rochina ha scritto:
affraid ma avete deciso voi per aspettare così tanto opp le liste di attesa si sono allungate?dopa il maritino visto che di tempo ne hai!! lol!



Ciao cara, no abbiamo deciso noi di aspettare diciamo per racimolare un po' di soldi visto quanto costa; ho appena inviato la mail a Martina per prenotarci definitivamente perché ancora non sapevamo di preciso quando potevamo andare, e la data è 2 dicembre 2015, ed è quella definitiva, manca più di un anno ma sono contenta di averla prenotata rendeer
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyMar 11 Nov 2014, 14:10

chissà che bella praga sotto natale!a novembre, quando siamo andati noi, era stupenda!figuriamoci sotto natale!! lol!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyMar 11 Nov 2014, 14:44

avere una data è così bello .. vedrai come volerà quest'anno

per la maca non ti so dire, il mio compagno prende il Genedis
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyMar 11 Nov 2014, 16:28

fatta prendere la maca consigliata dal gennet a mio marito...in precedenza non avevano neanche congelato per quanto era pessimo lo spermiogramma! dopo un mese e poco più di maca è diventato straottimo abbiamo anche congelato quattro blasto. non so sia merito della maca ma nel dubbio te la consiglio vivamente!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyMar 11 Nov 2014, 22:00

Fatine care.......cosa dire......grazie mille per i vostri consigli e per essere sempre presenti, vi abbraccio fortissimo maca fatine consiglio 6142 maca fatine consiglio 6142 grazie a tutte ma ad una in particolare vorrei dare un grandissimo bacio sulla guancia......alla mia cara rochina maca fatine consiglio 769866 ti voglio bene maca fatine consiglio 769866 sei unica maca fatine consiglio 769866 e sarai una mamma grandissima e tenerissima maca fatine consiglio 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: noi l'abbiamo preso entrambi   maca fatine consiglio EmptyMer 12 Nov 2014, 14:06

ma non è che è servito a gran chè.....

ci sono delle medicine che consiglia anche la iammarone e dicono siano migliori ma purtroppo non ricordo il nome.......chiedi a bibbi forse lei lo ricorda, hanno un nome strano di 6 7 lettere ma porca miserai nn mi viene in mente.....

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio EmptyMer 12 Nov 2014, 21:04

ioete ha scritto:
ma non è che è servito a gran chè.....

ci sono delle medicine che consiglia anche la iammarone e dicono siano migliori ma purtroppo non ricordo il nome.......chiedi a bibbi forse lei lo ricorda, hanno un nome strano di 6 7 lettere ma porca miserai nn mi viene in mente.....





Tesoro grazie lo stesso, un abbraccione maca fatine consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maca fatine consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: maca fatine consiglio   maca fatine consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maca fatine consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzeeeeeeeeeeeeeee
» Un consiglio fatine
» un consiglio da fatine con dei gemellini
» ot...il Maca
» Maca e tsh!!??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: