Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ot...il Maca Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ot...il Maca

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 18:10

Ragazze a fine settembre ho la mia 4 ovo e se dovesse andare male ad ottobre volevo cominciare ad utilizzare il maca più che altro come afrodisiaco visto che con la mia menopausa precoce il mio povero maritino è in astinenza forzata....
Voi la usate? L avete usata? Effetti collaterali? Benefici? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 18:20

Landina, io la sto dando al maritino in previone dell'ovo.so solo che se hai problemi di tiroide prima sarebbe il caso di consultare l'endocrinologo:flower: 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 19:44

rochina ha scritto:
Landina, io la sto dando al maritino in previone dell'ovo.so solo che se hai problemi di tiroide prima sarebbe il caso di consultare l'endocrinologo:flower: 
Cazzarola io ce li ho...e andarmi a fare una visita dall'endo solo per chiedergli questa cosa non mi sembra il caso....mi rassegnerò all'astinenza...speriamo anche lui Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 20:01

landina ha scritto:
rochina ha scritto:
Landina, io la sto dando al maritino in previone dell'ovo.so solo che se hai problemi di tiroide prima sarebbe il caso di consultare l'endocrinologo:flower: 
Cazzarola io ce li ho...e andarmi a fare una visita dall'endo solo per chiedergli questa cosa non mi sembra il caso....mi rassegnerò all'astinenza...speriamo anche lui Embarassed
perchè c'è un post nella sezione dove risponde la farmacista che lo diceva, ma al massimo prova anche solo a chiedere al tuo medico di base prima di escluderlo a priori
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 20:33

Io la prendi e ti dico che sotto quell aspetto va MOLTO. Meglio ma la tiroide mi è schizzata su che è un piacere!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 20:35

Io l'ho data solo a mio marito ma per poco tempo perché gli dava problemi di stomaco...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 21:48

Paoletta saponetta mi conforta sapere che serve per quella cosa ma prendo già eutirox 75 mcg per tenerlo basso quindi penso che mi diranno che non posso. Cm chiederò alla mia Dott di base e vediamo che mi dice
Cmq in caso se ne parla dopo. Il risultato dell ovo
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 21:49

Paoletta saponetta mi conforta sapere che serve per quella cosa ma prendo già eutirox 75 mcg per tenerlo basso quindi penso che mi diranno che non posso. Cm chiederò alla mia Dott di base e vediamo che mi dice
Cmq in caso se ne parla dopo. Il risultato dell ovo perché non voglio compromettere nulla...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 23:02

noi l'abbiamo usata,e non ci dava effetti collaterali,nn so' dirti se sia stata quella ,ma io dopo 2 mesi sono rimasta incinta,ma davvero non credo sia stata la maca,lo spermiogramma di mio marito e' migliorato solo con la bio arginina
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMar 20 Ago 2013, 23:23

landina ha scritto:
Paoletta saponetta mi conforta sapere che serve per quella cosa ma prendo già eutirox 75 mcg per tenerlo basso quindi penso che mi diranno che non posso. Cm chiederò alla mia Dott di base e vediamo che mi dice
Cmq in caso se ne parla dopo. Il risultato dell ovo perché non voglio compromettere nulla...
Io prendevo eutirox 125 e ora prendo150
Ma i benefici e non quelli ma mi combatté e annulla le vampate gli sbalzi e tutti quei sintomi della menopausa precoce quindi per ora la prendo poi a settembre vedremo
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMer 21 Ago 2013, 09:20

Paolettasaponetta tu assumi solo eutirox? Perché quando io non faccio ovo prendo la terapia sostitutiva. Anche tu menopausa precoce? A quanti anni?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMer 21 Ago 2013, 14:46

landina ha scritto:
Paolettasaponetta tu assumi solo eutirox? Perché quando io non faccio ovo prendo la terapia sostitutiva. Anche tu menopausa precoce? A quanti anni?
Allora menopausa precoce da quando avevo 20 anni ora 35
Normalmente facevo la terapia sostitutiva anche se non dovevo prepararmi per l ovo ma perché dicevano che ero giovane(all iniziò ti dico) e che dovevo avere il ciclo
Ora sono 1 anno che da dopo le 2 ovo fallite non prendo nulla
Dopo la seconda ovo prendevo uno spray ma poi l ho sostituito con la maca
2cpr al gg
Insieme a eutirox e folina per mutazione mtfh
I primi 2 mesi di maca tutto ok il tsh anche diminuito il terzo mese e ' passato da 2 a 5 e per questo ho aumentato l eutirox a 150
Poi a settembre farò tutti i controlli dinuovo e vedo
Comunque a me da tanto giovamento sia per quello ma anche per le vampate
Tu invece???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMer 21 Ago 2013, 15:13

Paoletta, usi Maca Plus?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca EmptyMer 21 Ago 2013, 15:34

paolettasaponetta ha scritto:
landina ha scritto:
Paolettasaponetta tu assumi solo eutirox? Perché quando io non faccio ovo prendo la terapia sostitutiva. Anche tu menopausa precoce? A quanti anni?
Allora menopausa precoce da quando avevo 20 anni ora 35
Normalmente facevo la terapia sostitutiva anche se non dovevo prepararmi per l ovo ma perché dicevano che ero giovane(all iniziò ti dico) e che dovevo avere il ciclo
Ora sono 1 anno che da dopo le 2 ovo fallite non prendo nulla
Dopo la seconda ovo prendevo uno spray ma poi l ho sostituito con la maca
2cpr al gg
Insieme a eutirox e folina per mutazione mtfh
I primi 2 mesi di maca tutto ok il tsh anche diminuito il terzo mese e ' passato da 2 a 5 e per questo ho aumentato l eutirox a 150
Poi a settembre farò tutti i controlli dinuovo e vedo
Comunque a me da tanto giovamento sia per quello ma anche per le vampate
Tu invece???
Ciao io quando non sono in preparazione per le ovo assumo Angelique...senza terapia non ci posso stare per più di un mese o due, poi comincia la depressione, il mal umore e le vampate Embarassed 
A me la menopausa è arrivata 6 anni fa, all'improvviso e all'età di 22 anni.
Ho anche problemi di coagulazione e quindi mentre faccio terapia per ovo devo spararmi anche le siringhe di clexane..
Ad ottobre approfondirò meglio la questione perchè davvero mi manca quel aspetto...
P.s. a te sono riusciti a capire il motivi scatenante? come sei arrivata alla diagnosi?
Io sono in pof senza nessun motivo...mi mancano i follicoli primordiali nelle ovaie da quello che risulta dalla biopsia ovarica che ho fatto per avere conferma del mio sospetto, visto che nessun medico mi credeva...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ot...il Maca Empty
MessaggioTitolo: Re: ot...il Maca   ot...il Maca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ot...il Maca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maca e tsh!!??
» ragazzeeeeeeeeeeeeeee
» maca fatine consiglio
» ipotiroidismo primario e maca
» Per non farci mancare niente: MACA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: