Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fiamma ha partorito !!!!

Andare in basso 
+26
fiamma
camilla80
musetto70
Orchetta
mammachioccia
FRAVOLA
pimpanna79
Fatina187
*Stella*
Catniss
rochina
ballerina84
aspettando voi
aga
Aly81
laura02
Mela
Amore grande
jellyfishui
LApissi
Samu40
Macry79
Eli81
chiara-bs
jolaluca
Unsognonelcassetto
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 11:27

cheers eccomi qua! finalmente riesco a collegarmi!
GRazie degli auguri e della partecipazione alla realizzazione del mio sogno: mi siete state accanto in tutto il mio percorso di eterologa ed ora avete gioito come me....Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 6142 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 6142 mi siete mancate!
Un grazie tutto speciale ad Unsognonelcassetto che ha vissuto tutta questa gravidanza speciale momento per momento...dal viaggio...alle beta..alle perdite...ad ogni eco...al dibattito sul vassoio per i confetti...alla nascita e ora....ora vediamo di acchiappare la cicogna per te!!! Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 11:46

e' bello leggerti Fiamma!! ma racconati di te e della piccolina: come stai, come stai?
che emozioni incredibili proverai...

un abbraccio

flower
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 11:46

Vorrei avere più tempo per descrivervi ciò che sento...quel che è capitato in questi giorni, ma il tempo è poco e le emozioni così forti che mi lasciano senza parole! Volevo solo dirvi che mia figlia l'ho amata dal primo momento, da quando l'ho vista in foto che era una blastocisti, ma quando l'ho vista in sala parto ho quasi avuto paura che mi scoppiasse il cuore.....
Ho fatto parto con taglio cesareo, non era previsto: stavo arrivando tranquillamente a termine quando c'è stato un problema col liquido amniotico quindi dopo il controllo di routine invece di tornare a casa mi hanno ricoverata e nel pomeriggio è nata la piccola. TRalascio particolari sulla mia paura!
No...anzi...qualcosa vi dico: ho avuto paura che qualcosa proprio alla fine andasse storta, ho avuto paura per lei e alla fine pure per me perchè hanno impiegato tanto a ricucirmi e sentivo che avevano smesso di chiacchierare tra loro i dottori e quasi quasi qualche mezza imprecazione è volata (poi ho scoperto che le varici che mi hanno rovinato le gambe e che avevo anche nel pube, erano anche sulle pareti dell'utero ed ho perso molto sangue...ma per fortuna non ho avuto problemi).
Ho sentito il suo primo mezzo pianto ma poi nient'altro...anzi no: l'infermiera che mi chiedeva se avevo comprato le tutine grandi. Non riuscivo a capire che voleva dire, ho sentito di nuovo piangere, mi son voltata dall'altro lato ed ho visto il mio sogno, così grande! Me l'hanno avvicinata al viso...io...non sapevo che dire...ho detto solo:"Amore..." e lei si è voltata smettendo di piangere, ha sgranato gli occhi ed aperto la bocca in un 'espressione che pareva dicesse:"Ma allora tu sei qui? Non mi hai lasciata?"..."Non ti ho lasciata, amore, non ti lascerò mai!".

ora dormo poco e male, vado in crisi per un nonnulla ma poi imparo: imparo a prendermi cura di lei. Ora sono felice!
A chi è in corsa auguro questa gioia indescrivibile: forza ragazze...qualsiasi sia la strada, lottate!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 12:40



Grazie, Fiamma, per il tuo racconto stupendo!! Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 12:56

mi hai fatto tanto emozionare Fiamma, goditi ogni istante di tua figlia e buonissima vita a tutta la famiglia Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 13:24

Ciao Fiamma,
hai emozionato anche me!
L'immagine della bimba che ti riconosce e si calma è meravigliosa!!!!!!!!!!!!
Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 13:25

Fiamma, che bello leggere la tua esperienza, anche se per poco hai avuto paura, quella paura che fa sempre parte delle nostre vite....
Auguri per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 14:49

fiamma ha scritto:
cheers eccomi qua! finalmente riesco a collegarmi!
GRazie degli auguri e della partecipazione alla realizzazione del mio sogno: mi siete state accanto in tutto il mio percorso di eterologa ed ora avete gioito come me....Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 6142 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 6142 mi siete mancate!
Un grazie tutto speciale ad Unsognonelcassetto che ha vissuto tutta questa gravidanza speciale momento per momento...dal viaggio...alle beta..alle perdite...ad ogni eco...al dibattito sul vassoio per i confetti...alla nascita e ora....ora vediamo di acchiappare la cicogna per te!!! Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866


Cuore mio è stato bello viverlo con te! Spero di ricambiare presto!!! Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 769866 Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 15:07

Che emozione Fiamma..un abbraccio alla piccola grande principessa!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptyMer 10 Dic 2014, 10:57

Sfuggir Fiamma e' bellissimo leggere le tue emozioni, no non vi lascerete più sarete per sempre insieme.... Auguri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 14:16

Fiamma! Mi ero persa il tuo racconto, ero li che aspettavo un nuovo post e non mi sono accorta che ci avevi già raccontato...
Mi sono emozionata tanto Fiamma, davvero tanto tanto.
È così umano quello che racconti, stringe il cuore e lo scalda contemporaneamente.
Ti Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 23:38

Benvenuta al mondo piccola principessa e tanti auguri ai nuovi genitori!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiamma ha partorito !!!!   Fiamma ha partorito !!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fiamma ha partorito !!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» è arrivato il protocollo!
» Un piccolo passo avanti...
» Esperienze al Procreatec o Fiv Marbella?
» Qualcuna sa se Ely ha partorito??
» riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: