Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sorpresona alla morfologica!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sorpresona alla morfologica!

Andare in basso 
+10
jolaluca
rochina
sole&luna
Samu40
*Stella*
Catniss
mongy
chiara-bs
laura02
ballerina84
14 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 06:22

Buongiorno fatine belle allora ieri fatta morfologica tt bene e sn più rilassata anch'io!
C è un cambiamento però non sarà una femminuccia ma un bel maschietto! sorpresona alla morfologica!  769866 che porterà il nome del nonno paterno che nn c è più! Quindi Pasquale, ma lo diminuiremo con Paky, devo abituarmi a chiamare la mia pancia così visto che ormai la chiamavo maty da un po ma sn sicura chd la prossima sarà maty!
Ora mi tocca cambiare tutte le cose rosa che avevo comprato e comprare al mio principe tante belle cose azzurre !
sorpresona alla morfologica!  769866 sorpresona alla morfologica!  769866
Mi fa strano pensare che in realtà io chiamavo Maty il mio Paky ,Il mio ometto cuccioloso se ne stato buono buono e alla fine voilà surpriseee!
Ti amiamo amore di mamma e papà!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 07:26

Ciao Sogno, leggo solo ora e ti faccio le mie piu sincere ddoppie Congratulazioni!
Ti leggo cosi felice e lo sono anche io per tè. Goditi questa gravidanza cosi attesa! Un 'abbraccio resto in attesa di altre nuove belle notizie come queste.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 09:42

felice felice felice felice felice IN arrivo principino!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 11:57

Ma che bella sorpresa! Un altro principe in arrivo! !!  sorpresona alla morfologica!  890833 sorpresona alla morfologica!  890833 sorpresona alla morfologica!  890833
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 12:22

Che bello altro principe in arrivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 12:59

Evviva cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 13:07

Grazieeeee ragazze un mega bzcione a voi e carezza alle vostre pancie!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 13:57

....ma che bel cambiamento!!!
Un maschietto in arrivo.....allora.....
Auguri cara Sogno e un sorpresona alla morfologica!  6142 grande!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 14:08

Paky che bello sorpresona alla morfologica!  769866
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 14:19

che bello un maschietto flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 16:00

affraid ma che dolce sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora maschietto in arrivo, mille congratulazioni di vero cuore lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 16:22

oleeeeee
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyMar 18 Nov 2014, 17:07

Stavi un po tranquilla .... E quindi èt voila ... Sorpresa!!!!!
Non finirà mai di stupirci... Vabbè sarai impegnata con i cambi e con il diverti abituare !!! Cucciolina della zia ... Che nn si ribellava quando lo chiamavi al femminile felicità sorpresona alla morfologica!  769866 sorpresona alla morfologica!  4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyGio 20 Nov 2014, 10:39

Wink congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyGio 20 Nov 2014, 13:48

I love you

Principino. ...in arrivo
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptyGio 20 Nov 2014, 15:48

Grazie ancora ragazze.....siete uniche!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  EmptySab 29 Nov 2014, 08:48

ciao sogno che bella notizia, leggo solo oggi
un forte abbraccio al tuo pancino azzurro

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sorpresona alla morfologica!  Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresona alla morfologica!    sorpresona alla morfologica!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sorpresona alla morfologica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivati alla morfologica!
» ...e siamo alla morfologica
» Alla morfologica mi hanno diagnosticato che il mio bimbo ha il piede torto bilaterale
» Morfologica?
» morfologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: