Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...e siamo alla morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...e siamo alla morfologica

Andare in basso 
+13
laura02
Vic
Cla
luna69
Amore grande
MARETTINA80
iomamma
miao71
Cinia
Luce613
Aika
Animablu
ciocco-latino
17 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 11:46

Fatine care ,dopo un po' di silenzio nel forum perche' non avevo news ,a parte il mio fegato che ha un po' di valori alterati per cui sono a dieta , oggi mi rifaccio sentire.
e' stata una settimana piena di ansie ,martedì avevo l'esame di leggi sulla privacy come finale di corsi di aggiornamento dell'ulss , sono allergica allo studio di leggi e regolamenti ma per fortuna e' andata bene altrimenti dovevo ripeterlo tra due-tre mesi .
ieri sera l'ansia era alle stelle per la morfologica .... quello che si e' visto degli organi andava bene ed e' stato un gran sollievo , sapere che sta crescendo, nonostante io in 5 mesi sia aumentata solo di 1 kg o poco piu' affraid .
Lei pesa 320 gr ed e' lunga 22 cm , gia' ho finalmente saputo che e' una bimbaaaaa cheers , dalla forma della pancia tutti prevedevano un maschietto . ci ha aperto e chiuso la manina ,sembrava proprio un bel ciao ciao in diretta e il suo piedino in primo piano e' piaciuto alla dottoressa che si è tenuta la foto per la sua collezione personale .
mi ha riscontrato la placenta bassa da tenere sotto controllo per vedere se si sistema nei prossimi mesi, ma non mi ha dato indicazioni su cosa fare ,ha detto solo di aspettare.
io sono felice , ma sempre con piedi di piombo, essere spensierati e' dura , la strada e' ancora lunga fin qui ci siamo arrivati ............. ...e siamo alla morfologica 213256
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 11:52

Che bello, una bimba! Che emozione... ...e siamo alla morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 11:53

Bene.. concentriamoci sulle cose belle:
esame fatto
crescita buona
femminuccia in arrivo
foto bellissima...

Allora perchè pensare a quelle brutte che sono solo eventuali? Io le scaccio mandandoti tanti pensieri positivi...

...e siamo alla morfologica 4878 ...e siamo alla morfologica 4878 ...e siamo alla morfologica 4878 ...e siamo alla morfologica 4878 ...e siamo alla morfologica 4878

Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 14:03

Evviva un'altra bimbaaaa!!! Goditi tutto il bello di queste emozioni!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 14:21

Ciocco mi sembra ieri che tornavi da Praga on i tuoi Cioccolatni! Che Cioccolatina docle dolce che cresce!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 15:06

Tesoro sono super contenta che proceda bene cheers cheers cheers Come dice Aika concentrati sulle cose positive (che sono tante) Very Happy Very Happy Che bello un'altra piccola fatina in arrivo ...e siamo alla morfologica 674547 ...e siamo alla morfologica 6142 ...e siamo alla morfologica 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 15:06

evviva!!!!!un'altra bella bimba I love you

sai che pure a me dalla forma della pancia tutti mi dicevano che era maschio?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 15:16

grazie ragazze ,gia' sembra ieri che ero a Praga Cinia , e ci hai fatto la sorpresa anche tu, mio marito e' felicissimo desiderava una bimba io desideravo tutti e due , ma nel sogno che ho fatto prima di sapere il risultato era un nome di bimba ...e siamo alla morfologica 890833 Giovanna ...e siamo alla morfologica 890833 .....quindi tutto faceva presagire femmina
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 17:24

bhe direi benissimoo!!!! cheers cheers ...e siamo alla morfologica 890833
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 17:59

Forza cara .... una bimba che bello sara ' la vostra principessa.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 20:39

FANTSTICO!! UNA BIMBA!!
dai forza un psso alla volta dritta dirttta fino alla meta e noi camminiamo insieme a te!

...e siamo alla morfologica 6142 ...e siamo alla morfologica 769866 ...e siamo alla morfologica 6142 ...e siamo alla morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyVen 22 Mar 2013, 20:57

Benissimo un'altra bimba ...e siamo alla morfologica 769866 , che brava solo un Kg come si fa ad ingrassare poco????????
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptySab 23 Mar 2013, 09:01

Una Principessa in arrivo ...e siamo alla morfologica 769866

Fantastico ...e siamo alla morfologica 769866 ...e siamo alla morfologica 769866 ...e siamo alla morfologica 769866 ...e siamo alla morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptySab 23 Mar 2013, 09:37

cheers cheers cheers cheers
In arrivo una bimba!!!!!
Pensa positivo! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptySab 23 Mar 2013, 12:37

si adesso basta essere troppo preoccupate altrimenti non mi rendo proprio conto di essere incinta e non mi godo questo breve periodo , grazie ragazze dei vostri pensieri. come si fa a ingrassare ti chiedo io Cla ,e' una vita che sono magra e speravo di vedere un po' di morbido intorno a me in questi mesi ,forse mangia tutto lei ,e va benissimo così .
un ...e siamo alla morfologica 6142 a tutte ,chi e' in corsa e chi e' gia' arrivato al traguardo tanto desiderato
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptySab 23 Mar 2013, 12:53

una bella bambina!! e ora via con il toto-nome... o avete già deciso??
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptySab 23 Mar 2013, 13:55

cheers cheers cheers
Evviva la ciocco-bimba!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyDom 24 Mar 2013, 12:12

la ciocco- bimba si chiamera' Giovanna poiche' prima di restare incinta ho sognato questo nome scritto su un foglio che mi ha dato una suora , io sono credente e non molto praticante per la verita', ma questo sogno e' inequivocabile quindi il nome e' deciso poi ho guardato il significato ..., comunque ho una bisnonna con questo nome e mi piace l'idea di ricordare un mio parente .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyMar 26 Mar 2013, 08:06

ciocco....mamma come vola il tempo....
ma che settimana sei??
argg non metti il contagiorni??
Sono molto felice che sia una bella bimba anche perchè si sa che sono le cocche di papà...
Comunque dai il nome è Bellissimo Giovanna ci piace molto!!!

Un abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyMar 26 Mar 2013, 17:19

ciao Simooooooooooooo, volano incredibilmente i giorni e' vero...... sono alla 21 settimana , ho provato a mettere l' immagine ma piu' di così non sono riuscita a fare Embarassed .
comunque sia anche tu sei alla morfologica presto per sapere se e' bimbo o bimba .....o me la sono persa la notizia non frequentando assiduamente il computer .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyMer 27 Mar 2013, 07:44

Ciocco latino.....tesoro....tranquilla....
noi pure sembra che sia una bimba e la morfo ce l'ho tra il 10 e 20 aprile devo solo prenotarla....aspettiamo la conferma ma al 99% in arrivo c'è Anna!!!
Cavoli come corre il tempo....

...e siamo alla morfologica 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyMer 27 Mar 2013, 13:30

Una cioccolatina in arrivo...evviva!!!!felicissima per te! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica EmptyMer 27 Mar 2013, 13:50

sono contenta per Te che procede tutto bene. ...e siamo alla morfologica 4878 ...e siamo alla morfologica 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...e siamo alla morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e siamo alla morfologica   ...e siamo alla morfologica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...e siamo alla morfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morfologica... e siamo a metà!
» Arrivati alla morfologica!
» sorpresona alla morfologica!
» Morfologica fatta...è stata dura ma siamo perfetti
» siamo alla 30 settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: