Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.

Andare in basso 
+17
vallennttinna
Violet
fataturchina
edilcieloèsemprepiùblu
Amore grande
Fatina187
vale91
laura02
jellyfishui
psicofata
jolaluca
aspettando voi
rochina
Eli81
mongy
Samu40
aurora
21 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 18 Nov 2014, 20:46

Salve Fatine!
Lo sò sccrivo poco, qualcuna di voi forse nemmeno si ricorderà di me....
Sono un pò una veterana, "scomparsa", ho cominciato da alf, ho visto nascere la strada per un sogno, conosco Bibbi, la persona migliore che abbia conosciuto in vita mia, la persona che ha contribuito a migliorare me stessa.
Beh, dopo 8 lunghi anni, cn un curriculum abbastanza vasto, come ognuna di voi....a settembre ho cambiato strada e sono approdata alla rincon di Malaga, per il primo tentativo di ovodonazione.
Inutile dirvi, che lì ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore....spesso sento proprio sotto al naso, quel profumo di mare, quel rumore la notte delle onde, i bimbi che giocano felici lungo il mare....Beh, è incredibile come questo posto mi abbia colpito così tanto...me l'avevano detto, ma io sono un pò, che le cose le devo vedere, le devo sentire, toccare cn il cuore...
Sn stati giorni stupendi, ho passeggiato molto, ho sorriso tantissimo, quasi, nn mi ricordavo più come si sorrideva....
Ho fatto il transfer di due embrioni, in terza giornata di 8 cellule, a detta di martinez, belli, anke se uno era un pò più veloce dell'altro...
All'11 pt, ho fatto le beta, risultato:30, ero pronta al peggio...chiamo il mio medico, che mi ha accompagnata lì, e fatto transfer, mi dice che sono basse, ma positive, e di ripeterle dopo 2 giorni.
Le ripeto dopo due giorni, risultato:44 Sad
Scrivo a Martinez, il quale mi dice di sospendere terapia,poikè è una biochimica.
Chiamo il mio medico, dice, che molto cn i piedi per terra di conntinuare terapia, e di ripeterle dopo 3 giorni
Dopo 3 giorni 77 Sad ennesima delusione, mi sentivo impazzire, volevo sospendere terapia, nn ne potevo più ne di farmaci, ne di prelievi, niente di niente insomma.Il mio medico insiste nel continuare, riesce a calmarmi, mi dice di portare un pò di pazienza e di fare un altro prelievo.L'utlimo.Dopo 3 giorni, le mie beta diventano 340.Chiamo il medico, e lui mi dice chiaramente di cominciare a sperare, ma sempre cn i piedi per terra. Dopo 4 giorni ,cambio laboratorio, perkè inizio a nn capirci più niente, volevo cercare di capire, ma nn riuscivo...nn ci riuscivo, ero troppo stanca, delusa sfiduciata e preparata al peggio, per credere in qualcosa di buono.Vado al nuovo laboratorio, e le mie beta sono 2000.Dopo una settimana faccio la prima eco, e sentimao perfino il cuoricino I love you
Ora sono alla decima settimana, incredula, spaventata, ma sono alla decima settimana!
Dopo tanti tentativi pma, pensavo che lo scoglio più grande, fosse arrivare alle beta positive, e, invece, per me lo scoglio più grande ora, è far passare questi 9 mesi, se Dio vuole.
Sto vivendo molto male la mia gravidanza, sono talmente piena di paura, che nn riesco nemmeno a fare una carezza alla mia pancia, nn riesco a parlare cn il mio piccolo così tanto desiderato, mi sento una frana di madre, nn riesco a trasmettergli, amore, sicurezza....
Perdonatemi, se nn ho condiviso questa cosa da subito, ma nn ce l'ho fatta, volevo starmene per conto mio..ho passato momenti molto brutti prima di partire, molti problemi in famiglia,problemi cn mio marito, problemi a lavor, tanto è che stavo pensando anche di nn partire più, e invece.....
Volevo aggiornarvi, alle beta, ma cn questi numeri, nn sono riuscita...
Volevo farlo qualke giorno fa, ma sono rimasta molto scossa da un fatto molto brutto successo ad una fatina, per la perdita delle sue gemelline.
L'ho fatto stasera, l'ho sentito dal cuore...
Io devo molto alla strada per un sogno, devo le mie lacrime, le mie gioie, le mie risate, mio figlio......
Ora vorrei solo avere una bacchetta magica per risolvere tutti i problemi delle mie fatine, maq mi rendo conto, che è una cosa un pò impossibile, l'unica cosa che posso dirvi, è che sono qui, per qualsiasi cosa, per un sostegno, per informazioni, o soltanto per un abbraccio.
Nn si dimentica mai come si sta dall'altra parte.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 18 Nov 2014, 20:53

Tesoro ti sei iscritta al forum bel mio stesso giorno, anche io venivo da alf.....ed ho visto nascere il forum strada per un sogno.....cosa dirti, sono stra felice per te cheers Congratulazioni Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142 finalmente la strada per un sogno è finita, fra circa 9 mesi ti spupazzerai il tuo sogno più bello, diventato realtà Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 18 Nov 2014, 20:59

Aurora che bello, che bel lieto fine, lasciati andare e goditi con gioia e serenità ogni attimo della gravidanza. Anche il mio sogno arriva da malaga, il mio amore la mia vita, era lui che aspettavo era lui che doveva arrivare!
Sono vicina alla fatina che ha perso le gemelline
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 18 Nov 2014, 21:07

Ciao, io sono abbastanza giovane del forum, quindi è forse la prima volta che ci incrociamo, ma ho letto con emozione le tue parole, davvero tanta. Mi spiace molto x come ti senti, vorrei tanto che potessi vivere con grande gioia la tua gravidanza... Vedrai che piano piano ce la farai anche tu.
E grazie per le tue parole, perché ti ricordi che siamo ancora di noi che siamo al di qua di questa maledetta barricata, è molto importante x noi, o almeno di certo lo è per me.
E un'altra cosa: complimenti per come hai vissuto il periodo a Malaga: bisogna essere felici mentre si fabunnfiglio! A noi non è stato dato di farcela divertendoci, ma non dobbiamo farlo diventare un dolore. Mi sarai i esempio: voglio viverla anch'io così, come una bella vacanza!
In bocca al lupo x tutto!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 18 Nov 2014, 21:34

Non mi ricordo di te ma sono tanto felice x il tuo cuore pulsante! Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 18 Nov 2014, 22:58

ciao nemmeno io ho mai letto di te, felice che ora ci sia un cuoricino che batte forte forte nella tua pancia Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866
ti auguro di vivere al meglio d ora in poi il resto della gravidanza
le tue parole, la tua esperienza, sono molto d aiuto per chi, come me, non ce l ha ancora fatta a salire sul "famoso" treno della felicità, grazie Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142

mi spiace moltissimo per la fatina che ha perso le gemelle Sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 18 Nov 2014, 23:09

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMer 19 Nov 2014, 07:40

aurora devi crederci...sta succedendo proprio a te...e' difficile all'inizio e forse non ci si abitua mai...ma e' realta'!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMer 19 Nov 2014, 07:55

Forza Aurora,
il tempo passa e un pò alla volta le settimane diventeranno 20,
poi 30 e poi....
Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 806920 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 806920
Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMer 19 Nov 2014, 09:55

aurora ha scritto:
.................
Dopo tanti tentativi pma, pensavo che lo scoglio più grande, fosse arrivare alle beta positive, e, invece, per me lo scoglio più grande ora, è far passare questi 9 mesi, se Dio vuole.
Sto vivendo molto male la mia gravidanza, sono talmente piena di paura, che nn riesco nemmeno a fare una carezza alla mia pancia, nn riesco a parlare cn il mio piccolo così tanto desiderato, mi sento una frana di madre, nn riesco a trasmettergli, amore, sicurezza....
..........................


Ciao Aurora, sei all'inizio della gravidanza:datti tempo!
Non è automatico essere gioiose, spensierate e felici......
Chi ha tanto dolore, tante delusioni ci impiega un pò a pensare che quella felicità è propria.
Quando accadde a me, ricordo di aver avuto quasi paura della felicità.

Aurora, è il tuo turno. E' capitato a voi, finalmente anche a voi due.
Non dubitare di te. Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMer 19 Nov 2014, 16:28

Anche io come te sono a 9+3 e vivo tutto con molta ansia e il mio star bene mi fa ancora più paura quindi ti capisco benissimo...e non so come farò ad arrivare serena alla prossima visita
ma dobbiamo essere forti e cercare di avere uno stato d'animo più tranquillo possibile dobbiamo farlo per i nostri piccoli che lottano per nascere
Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyGio 20 Nov 2014, 09:05

Certo che con quello che ti ha fatto penare all'inizio ti deve almeno un'adolescenza spensierata! lol!

Ce l'hai fatta, fin qui, vedrai che va avanti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyGio 20 Nov 2014, 10:48

Wink Ciao aurora ....anch'io rincon I love you
sono felicissima di leggere che sei alla decima settimana tesoro congratulazioni
e meno male che hai ascoltato il tuo ginecologo...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyGio 20 Nov 2014, 13:43

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyGio 20 Nov 2014, 17:38

ti ringrazio per i tuo racconto  Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 25 Nov 2014, 21:00

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866




Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 25 Nov 2014, 21:28

Oooh finalmente ho letto il tuo post. Arrivo tardi,ma arrivo. Non preoccuparti se ancora non riesci a sentirti mamma. È' piuttosto normale in un percorso come il nostro, l'ho vissuta anche io questa esperienza ma devo dire che una volta nati i nostri piccoli si azzera tutto. Forse rimane solo un piccolo rimpianto: quello di non esserci goduti appieno la gravidanza. Andrea tutto bene vedrai.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMer 26 Nov 2014, 15:33

Ho letto il tuo messaggio trattenendo il fiato.
sei la dimostrazione che le beta a volte sono strambe e hai un medico gradioso che ha creduto al tuo piccolo miracolo.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMer 26 Nov 2014, 15:35

Ah e mi sento di dire che le beta positive sono solo l'inizio. Ma ogni progresso è una vittoria.
dopo le 13w comincerai a crederci sempre di più.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMer 26 Nov 2014, 17:04

Congratulazioni cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyLun 08 Dic 2014, 18:43

Avanti ad occhi chiusi che il tuo sognosi sta avverando.. Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 806920

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866 Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 09 Dic 2014, 00:29

Forza Aurora!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. EmptyMar 09 Dic 2014, 09:46

Amica mia Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.   Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono spaventata e perplessa!!!
» Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...
» Sono spaventata!
» 43 anni suonati
» rieri mi sono spaventata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: