Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo!!!

Andare in basso 
+24
Siria72
*Stella*
Mela
ballerina84
Francesca1972
edilcieloèsemprepiùblu
sole&luna
musetto70
susy
Samu40
Macry79
Amore grande
jellyfishui
aspettando voi
Aly81
jolaluca
chiara-bs
mongy
fataturchina
Eli81
lalla77
ioete
rochina
molly72
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 11:14

Eccoci qui, ora in albergo, a letto, in cova !!!!!

Fatine, alla fine ne ho trasferiti due di embrioni, in terza giornata e molto veloci, uno di 14 cellule e uno di 12.
In tutto abbiamo avuto 7 ovociti, di cui 5 fecondati.
Gli altri 3 si tenta di portarli a basto.

Alla clinica, Martinez e la mia fantastica gine mi hanno decisamente coccolato, sorriso, tranquillizzato...

Al solo pensiero dei due embrioncini dentro di me mi si stampa un sorriso ebete in faccia... e poi anche la paura!
E mille domande stupide su cosa posso fare o non fare!!!

E io conto su di voi fatine, grazie di esistere :-)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 11:44

Ciao compagna di cova! Io ho fatto transfer ieri a Madrid e sono stata tutto il giorno a riposare, facendomi coccolare dal mio compagno, passando dal divano al letto....

sono belle queste sensazioni, vero? Ti domandi in continuazione "ehi, piccolini, cosa fate? Vi state facendo coccolare dal dondolo della mia pancia? State bene?"

Ti auguro una buona cova... serena, con gran sorpresa finale!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 12:15

Ciao a te, compagna di cova Very Happy

Rimango ancora oggi e domani a Malaga quindi penso che avrò due giorni di riposo totale!
Il fatto è che anche mio marito si è immedesimato nella parte e... si è messo a letto anche lui a dormire!

Io mi chiedo, state bene? Se mi giro da un lato vi da noia?
Se vado in bagno... è un problema? Avete fame? io molta... Very Happy
Ci deve essere un collegamento diretto tra il transfer e l'ebetismo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 16:19

Hai ragione, Molly.... diventiamo un po' stupidine con il transfer, ma penso che sia giusto così: godiamoci questi momenti di sano ebetismo!

è stai tranquilla: oggi scattate le 24 ore di riposo assoluto abbiamo fatto una passeggiata e mangiato qualcosa ( anch'io ho fame!) Siamo tornati perché volevo riposare un po', ma è lui che dopo le ronfate di ieri, ora lo sento russare sul divano.... ahahah non voleva mettersi a letto per non dormire...

flower
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 21:15

Buona Ci siamo!!! - Pagina 2 925954 anche da parte mia Molly e un Ci siamo!!! - Pagina 2 6142 grande!
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyDom 30 Nov 2014, 21:20

Ciao Molly! mi associo a voi care compagne di cova!!! Incrocini per tutte!!! Ho trasferito 2 blasto mercoledì e adesso faccio parte del sano '"ebetismo da cova"!! bacioni
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 21:23

ciao Molly!!! voi avete trovato bel tempo...beati voi...noi solo un gg di sole!! tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sunny lol! :king: sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 22:45

Debora grazie mille!
Tanti incrocini anche a te!!!!!!!!!! Io faccio il tifo... felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 23:31

grazie tesoro...salutami quel posto meraviglioso... Very Happy Very Happy Very Happy Cool Wink Wink Wink Razz Razz Razz Cool Cool Cool sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 10:54

Mi aggiungo al tifo per tutte le fatine in cova!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 08:43

Buona covaaaaaa Ci siamo!!! - Pagina 2 925954 Ci siamo!!! - Pagina 2 925954

In becco alla Ci siamo!!! - Pagina 2 310596 Ci siamo!!! - Pagina 2 310596


Ci siamo!!! - Pagina 2 769866 Ci siamo!!! - Pagina 2 769866


Ci siamo!!! - Pagina 2 6142 Ci siamo!!! - Pagina 2 6142 Ci siamo!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 09:46

Grazie mille a tutte!
Da ieri sono a casa!

Ieri è stata una giornata un pochino lunga... Taxi, aereo, taxi, treno, di nuovo macchina.
E in ogni passaggio le relative attese, file, camminate! Ma quanto è lungo l'aeroporto di Malaga? Mi pareva infinito!
E mettersi il progeffick nel bagno dell'aereo? E sentirsi scendere fiumi di liquidi mentre sei in treno e correre nei bagni infimi che ci sono per controllare che sia solo il progesterone?
E andare a cena dalla suocera, pensando così mi riposo a casa non abbiamo nulla e così non devo pensare alla cena, e al rientro rimanere in mezzo alla strada con la macchina rotta? Shocked

Ma io rimango sulla mia posizione! Ottimista e positiva fino a prova contraria!!!!! Very Happy
La vinco io questa guerra, non esiste altra possibilità!!!!! Very Happy

Un abbraccio a tutte e grazie per il tifo!!!
Ci siamo!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 11:46

fantastica! Mi hai fatto ridere troppo! Così si fa...meraviglioso ottimismo!!!!! Io ormai ho ritualizzato le andate in bagno...appena vedo che è tutto tranquillo faccio la faccina sorridente allo specchio...sembro una emoticon!!!!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 12:25

Buona cova!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 12:53

Siria, Molly ... siamo in tre a fare le stesse cose!!! Very Happy

Molly, riposati oggi. Voi siete a casa o andate al lavoro?


positività positività...

flower
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 18:13

avevo circa un mese di permessi arretrati da utilizzare entro il 31 dicembre.... beh li ho presi tutti Very Happy
Certo lavorare mi avrebbe aiutato a non pensare troppo ma i giorni li avevo e mi pareva l'occasione giusta per usarli!

Oggi ho dosato estradiolo e progesterone e la gine dice che vanno benissimo!!
Proseguo con la stessa terapia che sto facendo!

Siria, Musetto, l'idea che andiamo tutte in bagno con l'ansia... povere noi!!!! Very Happy
Però il faccino sorridente stile emoticon allo specchio mi piace, è un'ottima arma di autoconvincimento...
sta andando bene, va bene, va tutto bene, om, oommmm, oooooooommmmmmmmm!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 18:23

Molly, hai fatto bene ad utilizzarli tutti i permessi... io potrei stare a casa, ma non resisto ...penso impazzirei.
Così domani vado, dopodomani sto a casa. Faccio un po' e un po'.

domani faccio i controlli anche io

flower
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 18:34

Ti capisco, infatti io spero di riuscire a mantenere la calma anche stando a casa ma qualcosa da fare me la devo trovare!!!

La terapia completa è 3 progynova, 4 ovuli di progeffik 200, prefolic e clexane (ho mutazione omozigote mthfr c677t) dal pu della donatrice. Fino a quel giorno facevo progynova, cardioaspirina e prefolic.

Il progesterone dosato oggi è a 37,4 e la gine mi ha detto che è ok di aggiornarci direttamente alle beta.
Ma quindi fai un prelievo... di testa tua?
Io non li avevo dosati al transfer ma mi chiedevo se rifare il dosaggio tra qualche giorno.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 18:53

Il giorno prima del transfer avevo il progesterone poco più di 16.
Sia la mia gine sia la doc del centro hanno detto che andava bene... ma voglio ricontrollare... non si sa mai.
Fatto 30, voglio fare 31 e quindi penso che controllerò domani e poi una volta inizio settimana prossima.

Voglio poter dire di aver fatto tutto. C'è chi tra le fatine lo ha controllato e in corsa ha dovuto aggiungere progesterone. quindi perché non farlo? io l'ho pensata così.
L'altra volta non l'ho fatto... però questa volta ... sento di fare così...

Abbiamo una cura analoga, ma io invece del progunova prendo etilimestradiolo, perché su di me non funziona il progynova!


flower
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 19:01

16 prima del transfer andava sicuramente bene!!!
Se stai più serena mi sembra un'ottima idea dosarlo domani
Quindi intanto ti faccio un in bocca lupo per questo!!! Ci siamo!!! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 22:05

ciao care! ....io come musetto: un giorno si e un giorno con il lavoro!! oggi era si!! e sono pronta per andare a letto!!
E perchè a me il progesterone non me lo hanno fatto controllare!?????????? ascoltando le vostre considerazioni sembra una cosa importante!! Va bene uguale, l'importante è che vada tutto bene,giusto?? vi abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyGio 04 Dic 2014, 09:01

Siria in effetti il dosaggio del progesterone a volte lo fanno fare a volte no.
I suoi livelli sono importanti ad impianto avvenuto, lo sostengono.

Ora, io non sono abbastanza esperta per dirti se va fatto il controllo durante il pt oppure no...
La mia ginecologa mi ha indicato di farlo al 2 pt (ma io ho potuto farlo solo il 3pt perché il giorno prima ero in viaggio), indicandomi che poteva aiutarci ad eventualmente modificare la terapia.
I risultati erano buoni e quindi non mi ha chiesto di ripetere le analisi.

Secondo me puoi fare una cosa, sicuramente giusta. Fai quello che ti fa sentire meglio!!!!!
Semmai chiedi al tuo medico, come vedi Musetto era più tranquilla a fare questa verifica, e stamattina è andata a fare il prelievo.

E si, sono convinta che se deve andare bene va bene! Ci siamo!!! - Pagina 2 806920 Ci siamo!!! - Pagina 2 806920
Un abbraccio forte forte a te!

Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyVen 05 Dic 2014, 07:29

Ciao fatine!
Siamo al 5 pt e tutto va bene Ci siamo!!! - Pagina 2 806920

Ieri mi hanno purtroppo confermato che nessuno dei 3 embrioncini lasciati a Malaga è diventato un pinguinetto.
Inutile dire he mi è dispiaciuto tanto, sarei stata molto più contenta e, soprattutto, molto più serena...

Ho fatto quindi un breve ma spero incisivo discorso con i due embrioncini che ho con me!
Spero di essere stata convincente!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyVen 05 Dic 2014, 13:10

Ciao Molly, brava! Ti spiegata bene, vero, con i tuoi pulcini?! Very Happy
Anche io gliel'ho fatto proprio un bel discorsetto......speriamo che abbiano capito tutti!

mi spiace che i tuoi embrioncini lasciati in spagna non ce l'abbiano fatta? Come mai hanno deciso di portarli a blasto, essendo solo tre?

flower
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 EmptyVen 05 Dic 2014, 13:43

A dirti il vero non so perché...
Immagino che Martinez ritenesse opportuno mettere alla prova i 3 embrioncini rimasti.
Uno era bello, gli altri due un pochino meno!
Mi sono chiesta se oppormi, e chiedere di congelare in terza giornata, ma poi ho detto... ho deciso di affidarmi a loro e quindi dobbiamo fidarci!

Tanto i due più belli sono al calduccio con me Ci siamo!!! - Pagina 2 806920 Ci siamo!!! - Pagina 2 806920 Ci siamo!!! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci siamo....
» Dolcevita...ti seguo amica mia...
» ..ci siamo. .
» ci siamo...
» oggi un po meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: