Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo!!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo!!!

Andare in basso 
+24
Siria72
*Stella*
Mela
ballerina84
Francesca1972
edilcieloèsemprepiùblu
sole&luna
musetto70
susy
Samu40
Macry79
Amore grande
jellyfishui
aspettando voi
Aly81
jolaluca
chiara-bs
mongy
fataturchina
Eli81
lalla77
ioete
rochina
molly72
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyDom 07 Dic 2014, 19:53

Ciao molly cara! Sono tanto dispiaciuta per i tuoi embrioncini...spiegalo bene ai cuccioli che hai nel pancino così si aggrappano forte forte!!!
Come va a te carissima?? Io mi sento sospesa tra libri, film e pc, sembra che funzioni per evitare le torture mentali!! Quindi grazie sia a te che a musetto!!! Ci siamo!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyDom 07 Dic 2014, 20:49

In effetti anche io mi sento sospesa.

Sospesa soprattutto nell'incertezza, tra il proiettarmi in quello che potrebbe essere e il pensiero che potrebbe non essere. Continuo ad essere fiduciosa! Non posso che esserlo, altrimenti tutto non avrebbe più senso.

Spero proprio che i miei embrioncini belli sentano il mio ottimismo Ci siamo!!! - Pagina 3 806920

E intanto siamo al 7 pt!

...buon film anche a te stasera lol!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Dic 2014, 12:11

in becco alla cicogna, Molly!
arrivo solo ora per via della mia lupacchiotta affamata, ma spero davvero di legger presto un bel positivo pure per te!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Dic 2014, 18:57

Ciao Molly,
come procede?
io ogni tanto positiva e ogni tanto negativa, i sintomi del ciclo in arrivo si affacciano lievi ma ogni tanto li sento, per altro tanta ansia per le beta di dopodomani...dopo il positivo di siria ora aspetto il tuo tesoro!!!
In bocca al lupo per dopodomani!!!

Ci siamo!!! - Pagina 3 310596 Ci siamo!!! - Pagina 3 310596

Ci siamo!!! - Pagina 3 769866 Ci siamo!!! - Pagina 3 769866 Ci siamo!!! - Pagina 3 769866
Ci siamo!!! - Pagina 3 6142 Ci siamo!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Dic 2014, 19:13

Ciao fata! Ci siamo!!! - Pagina 3 806920

L'ansia, come ti capisco... Inevitabilmente il giorno si avvicina e l'ansia cresce!
Mi pare impossibile che sia già passata una settimana dal ritorno da Malaga, i singoli giorni sembrano infiniti ma vista da stasera, la settimana passata sembra volata!

Io continuo a non avere particolari sintomi, va bene così!
Anche se ora, ogni tanto, cerco di prepararmi mentalmente, come dire, ad ogni possibilità, continuo anche a sentirmi positiva, non voglio mollare questo atteggiamento.

E rimango incrociatissima e concentrata su tutte noi fatine in cova!!!!

Ci siamo!!! - Pagina 3 6142

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 14:59

Molly, come va oggi??

A quando le beta? domani?

flower
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 16:41

Ciao Musetto!
Si, le beta le faccio domani. E oggi è ansia pura, ho proprio paura.
Vorrei ritrovare la fiducia che ho avuto in questi giorni ma ho paura anche di aver fiducia... insomma oggi sono un disastro Very Happy
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 17:12

Oggi più positiva di ieri... magari meno di domani... penso che sia tutto normale, no?!?!?

chissà perché a me le beta le fanno fare dopo di te... Rolling Eyes


flower flower
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 19:14

Carissima molly in becco alla cicogna...spero che domani tutte e due avremo il nostro regalo di natale....tantixxxxxxxxxxxxxmagici tutti x te tesoro....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 19:25

tantissimi xxxxxxxxxxxc per domani!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 19:44

MOlly, termino questo pomeriggio con un pensiero per te.

In bocca al lupo!!!!


flower
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 22:08

Molly!!! Ci sei quasi tesoro ed io sono tutta incrociata!!! é strabiliante rendersi conto di quanto i sintomi non siano sintomi!!!! te ne accorgerai anche tu prestissimo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Dic 2014, 09:22

In bocca al lupo anche a te Molly per le tue beta di oggi!!
Sia te che Fataturchina portateci belle notizie flower !
Un Ci siamo!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo!!!   Ci siamo!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ci siamo....
» Dolcevita...ti seguo amica mia...
» ..ci siamo. .
» ci siamo...
» oggi un po meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: