Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tranfert doloroso! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tranfert doloroso!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
adelerosa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.12.14

tranfert doloroso! Empty
MessaggioTitolo: tranfert doloroso!   tranfert doloroso! EmptyGio 04 Dic 2014, 16:14

Aiuto ....il mio tranfert è stato molto doloroso, quando mi hanno detto che stava arrivando l'embrione ho sentito come una botta, la gine si sarà sbagliata con il catetere?
a chi è successo ed è andata comunque la gravidanza? so che non ci devono essere traumi nel tranfert...
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

tranfert doloroso! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert doloroso!   tranfert doloroso! EmptyGio 04 Dic 2014, 21:49

Ciao e benvenuta.

Io ho sentito molto dolore al mio ultimo transfer. Tanto che è durato molto, perché l'utero ha cominciato a contrarsi e hanno dovuto aspettare che i movimenti si calmassero.
Mi hanno detto "lieve stenosi cervicale". Lieve???? Ero sul lettino che piangevo e tremavo!!! Anche per la paura di aver fatto del male agli embrioni!!!

Ma....uno dei due combattenti al momento si è da poco addormentata... Ha 1 anno fresco fresco Wink

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
adelerosa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.12.14

tranfert doloroso! Empty
MessaggioTitolo: grazie mille mi hai rincuorata!   tranfert doloroso! EmptyVen 05 Dic 2014, 13:46

Grazie anche per l'accoglienza è da un anno che vi leggo mentre piango sulle mie disavventure di concepimento! ....ora ho di nuovo un'altra paranoia: ma il mio utero era a posto per accogliere l'embrione a due gg dal pick up solo facendo Crinone? e quello che sto facendo (2 stick vaginali di crinone al giorno ) sono sufficienti?
devo fare degli esami per controllare il progesterone in autonomia? al centro non me li hanno prescritti....
.... a distanza di due gg dal tranfert ho una gran pancia dura e indolenzita , come si mi dovessero venire le mestruazioni a giorni, al centro mi hanno detto che può essere anche perchè da 3 gg non vado in bagno (il crinone può dare stitichezza).
Ho paura di non star facendo abbastanza....
sono tornata a lavorare perchè mi hanno detto che star ferma non serve a nulla, in effetti a casa tutto il giorno sarei stata a pensarci ...ma anche al lavoro non va meglio perchè lavoro con i bambini, alcuni anche molto piccoli e mi faccio dei gran pianti perchè non ho senzazioni positive riguardo questa fivet. Il malessere alla pancia non credo sia normale....aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tranfert doloroso! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert doloroso!   tranfert doloroso! EmptyMar 31 Mag 2016, 11:47

Ciao a tutte..sono alla mia seconda icsi..il primo transfer e' stata una tortura a causa delle ovaie che erano depiazzate, avevo un pancione che sembravo di 5mesi..magari
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

tranfert doloroso! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert doloroso!   tranfert doloroso! EmptyMar 31 Mag 2016, 16:37

ciao mommica!
il tuo commento qui sotto rischia di non avere la giusta visibilità, se ti va apri un post tutto tuo qui:
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tranfert doloroso! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert doloroso!   tranfert doloroso! EmptyMar 31 Mag 2016, 22:11

mommica ha scritto:
Ciao a tutte..sono alla mia seconda icsi..il primo transfer e' stata una tortura a causa delle ovaie che erano depiazzate, avevo un pancione che sembravo di 5mesi..magari


Forza cara.... tranfert doloroso! 6142 tranfert doloroso! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tranfert doloroso! Empty
MessaggioTitolo: Re: tranfert doloroso!   tranfert doloroso! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tranfert doloroso!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pick up decisamente doloroso
» progynova e ciclo mestruale doloroso
» pick up e tranfert
» Programmato tranfert
» pick up e tranfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Fecondazione assistita: tecniche, protocolli, metodologie-
Vai verso: