Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...

Andare in basso 
+19
Eli81
Catniss
mongy
Samu40
jellyfishui
barbamamma
musetto70
Linda
vale91
rochina
*Stella*
pinkypinky
chiara-bs
fataturchina
ilnssosgno
Focaccina
aspettando voi
edilcieloèsemprepiùblu
Giuly67
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptyVen 12 Dic 2014, 21:57

Giuly mi dispiace tanto ti stringo forte..linda....ci siamo già sentite al telefono e non aggiungo altro....
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptyVen 12 Dic 2014, 22:39

mongy ha scritto:
Giuly mi dispiace tanto ti stringo forte..linda....ci siamo già sentite al telefono e non aggiungo altro....

Grazie Mongy,
so che a te La Rincon ha portato fortuna...non alla prima ma alla fine ci sei riuscita...
Ho creduto nella Rincon ma ora ho delle perplessità e molti dubbi...mi sento un "numero"...

Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 00:31

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142  sia per Giuly che per Linda
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 12:52

Giuly e Linda,
Vi abbraccio forte forte.
TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 769866 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 769866 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 14:08

Care Giuly e Linda, mi dispiace davvero tanto... Sad
Vi posso solo abbracciare forte TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace per entrambe....   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 14:18

che nervoso.....

a volte la sfortuna e il destino sono proprio imbroglioni......

ragazze l'unica cosa che mi viene in mente e provare a chiedere alle dottoresse esperte del forum, sembra che tra la iamma e la vailati qualcosa salti sempre fuori e portino al positivo anche casi difficili.....

forza ragazze forza....
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 15:58

mi dispiace giuly ed anche per te linda .. non sono un'esperta ... ma magari avete bisogno di trovare un centro che permetta dei controlli a tutto tondo, anche quelli pre-impianto .... e che vi diano dei stimoli maggiori su cui lavorare ... nel frattempo datevi entrambi il tempo per sfogare il dolore .... per poi poter fare scelte diverse ... intanto abbraccio forte forte tutte e due TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 20:24

Mi spiace tanto ragazze...
Per la diagnosi pre impianto io so che la fanno solo se uno dei due è portatore di qualche anomalia genetica, anche xke oltre ad essere molto molto costosa provoca "la morte" di parecchi embrioni e quindi viene fatta solo in alcuni casi.
Vi dico la mia esperienza: ovodonazione con seme di mio marito a giugno, da fresco. Trasferiti due embrioni. risultato: biochimica. Ad ottobre secondo tentativo con altri due embrioni congelati la volta scorsa quindi stessa donatrice. Stavolta mi rivolgo alla Vailati e inizio una terapia farmacologica mirata e personalizzata, circa un mese e mezzo prima del transfer. Risultato: anche stavolta si attaccano entrambi ma ne va avanti solo uno. All'ottava settimana aborto spontaneo, l'embrione si era fermato alla sesta. Per fortuna ho evitato il raschiamento.
Ora la Doc ha dato da fare a mio marito tre esami (prima aveva fatto solo lo spermiogramma ed era cmq tutto nella norma): nuovo spermiogramma con test di capacitazione; indice di frammentazione del DNA da liquido seminale; urinocoltura e spermiocoltura con ricerca germi comuni, micoplasma e clamidia.
Ovviamente è tutta farina del sacco della mia ginecologa e non certo del centro spagnolo che mi ha seguito le prime due volte
Questo x dirvi che x forza di cose vanno fatti degli approfondimenti. Ok la sfiga, ok i problemi della donatrice che si risolvono cambiandola ma innanzitutto va visto se il seme è ok altrimenti si rischia di fare tentativi a vuoto. Ovviamente dò x scontato che il cariotipo sia stato fatto all'inizio e sia risultato ok altrimenti andrebbe fatto anche quello (poi c'è anche il fish test ma non so in quali casi vada fatto e in quali no...)
Quindi ok la strada è in salita ma non dobbiamo abbatterci. Chi la dura la vince e io sò dura!!! felice
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 20:54

Vero Pissy, la strada è dura ma noi lo siamo di più
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptySab 13 Dic 2014, 22:50

Io personalmente sono seguita dalla Iamarrone ....comunque si mio marito ha fatto tutti gli esami del caso. manca il fish test e lo farà questa settimana e vediamo un po'...intanto speriamo bene per Giuly....grazie di cuore fatine... TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptyDom 14 Dic 2014, 11:08

Mi dispiace tantissimo..... TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142 TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 6142
io fossi in te solleciterei di nuovo il centro e cercherei di avere un colloquio magari via skipe se non riuscite di persona, magari chiedendo di avere delle agevolazioni visto come sono andate le cose....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptyDom 14 Dic 2014, 12:31

Penso sia fondamentale essere seguiti anche da un ginecologo italiano esperto in pma, in modo da avere una terapia personalizzata da affiancare alle indicazioni del centro estero...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptyMar 16 Dic 2014, 12:29

ma a 6+0 non è ancora prestino per tirare le somme.. Question io ci spererei ancora..
(scusate sn dal pc e nn riesco a premere la combinazione x far comparire il punto interrogativo..)
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptyMar 16 Dic 2014, 12:48

mah.. io a 6 settimane avevo solo la cameretta e il sacco vitellino, senza embrione, e già da lì la ginecologa aveva capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Ha cmq aspettato la settimana successiva per darmene conferma, e purtroppo aveva ragione. L'embrione nella settimana successiva finalmente si vedeva ma era molto più piccolo della norma, pur avendo una lieve attività cardiaca, e infatti la settimana dopo si era spento del tutto..
io credo che oggi con la qualità degli ecografi che hanno sia onestamente difficile che a 6 settimane non vedano nulla.
certo, i miracoli possono sempre accadere e anzi accadono a parecchie (a casa mia mai.. ma vabbè) e io ti auguro con tutto il cuore che questo raggio di sole bussi a casa tua!!!!!!


ffederika ha scritto:
ma a 6+0 non è ancora prestino per tirare le somme.. Question io ci spererei ancora..
(scusate sn dal pc e nn riesco a premere la combinazione x far comparire il punto interrogativo..)
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptyMar 16 Dic 2014, 12:51

mi sa che purtroppo hai ragione pissifaby.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 EmptyMar 16 Dic 2014, 13:15

mi spiace sai, magari a volte sarebbe meglio restare più positive ma io non sono il tipo che dice "sono sicura che andrà tutto bene" perché purtroppo non lo so davvero e non ho questo potere (dipendesse da me, nessuna donna soffrirebbe per mettere al mondo un figlio).
La mia esperienza non è andata a buon fine ma magari il caso di Giuly sarà diverso! io lo spero davvero con tutto il cuore...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...   TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» camera vuota
» camera gestazionale
» camera gestazionale
» domanda su camera gestazionale
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: