Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Presentazione. ...Ci sono anch'io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Presentazione. ...Ci sono anch'io

Andare in basso 
+4
molly72
vale91
Eli81
Eshy13
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Presentazione. ...Ci sono anch'io   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptySab 10 Gen 2015, 14:49

Ciao a tutte sono eshy13 ho 41anni! Grazie per avermi inserito nel vostro gruppo. ...magari mi sentirò meno sola! Sono 4 anni che cerchiamo un bimbo da amare. ...ma purtroppo ho avuto 4 aborti. ...abbiamo girato Mari e monti. ..alla fine abbiamo scoperto che c'è un centro di poliabortivita e sterilità a Roma....dove l'unico valore un po fuori norma risultato sembra l'insulina basale. ...quindi ho iniziato una dieta...anche se tutto questo sovrappeso non c'era. ....ora senza nessun medicinale ma con attività fisica sono tornata perfetta! La mia ginecologo mi ha consigliato di andare a Firenze al centro Futura dove ci siamo trovati benissimo. ...un accoglienza perfetta. ..anche la visita con lettura degli esami più di un ora la dottoressa è stata fantasticamente chiara ha usato parole semplici! Peccato che mi hanno segato ho il valore antimulleriano 0,5....anche se il mio FSH 6,7? !!!? Mi sono vista persa .....il mio corpo mi ha tradito. ...arrabbiata. ....delusa....
Ora che facciamo non mi va di mollare tutto. ...non mi va di perdere il mio sogno. ....OVODONAZIONE???. ...dove posso andare. ...cosa mi consigliate. ....grazie amiche virtuali
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione. ...Ci sono anch'io   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptySab 10 Gen 2015, 17:52

Ciao e benvenuta!
Io non sono un' "esperta" di ovodonazione perchè per il momento il nostro è un problema maschile, però capisco come ti senti e volevo accoglierti e dirti: non sei più sola!!
Qui molte fatine al contrario di me conoscono bene l'argomento e vedrai che presto accorreranno in tuo aiuto!
Di nuovo benvenuta e un Presentazione. ...Ci sono anch'io 6142 grande!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptySab 10 Gen 2015, 20:11

Grazie di cuore. ...
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione. ...Ci sono anch'io   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptySab 10 Gen 2015, 20:35

Benvenuta!!!!! io purtroppo non posso aiutarti ma qui conoscerai tante fantastiche fatine che ti sapranno consigliare con le loro esperienze!!!!
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione. ...Ci sono anch'io   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptyDom 11 Gen 2015, 07:20

Ciao eshy, benvenuta! Presentazione. ...Ci sono anch'io 806920
Posso solo dirti che non devi perdere il sogno, devi scegliere solo la tua strada...

A maggio, 41 anni, valori simili ai tuoi (o un pochino peggiori) ho fatto un tentativo di icsi.
La gine del centro che mi seguiva era stata onesta, mi aveva detto che avevo probabilità di successo bassissime ma abbiamo provato, era il mio primo tentativo. Con dosaggi altissimi di medicinali, ho prodotto 3 follicoli, due ovociti, uno solo fecondato e non siamo arrivati a fare il transfer. La ginecologa mi disse senza mezzi termini di pensare all'ovodonazione, per non perdere tempo e soldi.

Fu un colpo, un momento bruttissimo, mi sentivo esattamente come te.
Mi sono sentita tradita dal mio corpo e anche dalle possibilità della medicina, pensavo ancora che con la pma tutto fosse risolvibile e che anche alla mia età un sacco di gente fa ancora figli...

In quella situazione di dolore e delusione mi sono iscritta al forum, avevo bisogno di sfogo e anche di condivisione sul tema dell'ovodonazione. E cercavo informazioni sui centri e sui medici. Ci ho pensato un po', neanche molto a dire il vero. A luglio ho preso appuntamento con una nuova ginecologa, che poi mi ha seguito nel mio secondo tentativo, per sentire anche il suo parere. In realtà dentro di me sapevo quale sarebbe stata la risposta e avevo già scelto infatti proprio la ginecologa che poteva seguirmi nel mio primo tentativo di ovodonazione in Spagna.

A novembre, compiuti 42 anni, io e mio marito eravamo già a Malaga.
Siamo stati fortunatissimi, sono qui piena di ansie e di nuove paure ma questa volta per un motivo tutto nuovo.
Ho i MIEI due splendidi cucciolini dentro di me e cerco di prendermene cura!
Presentazione. ...Ci sono anch'io 769866 Presentazione. ...Ci sono anch'io 769866

Un grande in bocca al lupo Eshy!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptyDom 11 Gen 2015, 08:43

Grazie x la tua forza! Grazie Molly 72 ....grazie x le tue parole
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione. ...Ci sono anch'io   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptyDom 11 Gen 2015, 15:04

Benvenuta! Io ho fatto un tentativo di omologa a 45 anni naturalmente negativo, cercando info su Internet sono arrivata a questo forum dive mi sono subito sentita accolta e capita: al terzo tentativo di eterologa al rincon di malaga sono diventata mamma di un bellissimo bambino che ha 10 mesi!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: benvenuta tra noi   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptyDom 11 Gen 2015, 20:31

e sono certa che spulciando qua e là troverai qui le risposte che cerchi e la tua strada per raggiungere il sogno.....

per quanto riguarda la tua età sei al limite per una omologa e come fsh non saresti nemmeno male ma purtroppo il valore amh e i tanti aborti sono a tuo sfavore....

dovreste capire se gli aborti potevano essere legati a qualche fattore tuo o di tuo marito e lo si può fare o tramite esami approfonditi oppure provando una omologa e facendo controllare gli embrioncini che si formano e credo che a firenze ci sia un buon centro per fare questo.....

magari se proprio proprio non hai pensato alla ovodonazione potresti provare una omologa in pubblico e in base a questo tentativo capire se è meglio passare all'ovodonazione, facendo un tentativo potresti capire se produci ovociti e come è la successiva fecondazione e poi col controllo degli embrioncini magari riuscite a capire se gli aborti possono essere ricondotti a qualche motivo in te o tuo marito e questo potrebbe essere utile anche nel caso ti indirizzassi verso l'eterologa.....

forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione. ...Ci sono anch'io   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptyDom 11 Gen 2015, 20:46

quoto ioete

molti centi l'antimulleriano neanche lo dosano, anche io con il tuo valore di FSH un tentativo di omologa lo farei, ovviamente dopo avere escluso che gli aborti non siano stati dovuti a cause diverse dalla scarsa qualità degli ovociti, ma questo dovresti farlo anche in caso di eterologa.
Una mia amica a 43 anno con omologa in un centro italiano ha avuto due gemelli.
Con l'ovodonazione diciamo che hai tempo, mentre per omologa devi fare in fretta, i miei ormoni FSH e AMH crollarono nel giro di 6 mesi.

In bocca al lupo e vacci sapere.

PS dimenticavo, benvenuta tra di noi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione. ...Ci sono anch'io   Presentazione. ...Ci sono anch'io EmptyDom 11 Gen 2015, 21:08

dovresti prima decidere , se farai ovodonazione, in che stato vuoi andare, poi da li cerchi nelle schede qui sul forum i vari centri e mandi mail x avere info, da li poi cosa tira cosa e vedrai che tutto verrà da se. bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione. ...Ci sono anch'io   Presentazione. ...Ci sono anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione. ...Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione.
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: