Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alla fine mi sono iscritta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alla fine mi sono iscritta!

Andare in basso 
+13
chiara-bs
lalla77
goccia
Leri76
mongy
fiamma
Samu40
aga
sole&luna
Amore grande
vale91
sirfra
siamoqui
17 partecipanti
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 11:47

Ciao a tutte!
anche se vi seguo da anni non ho mai sentito il bisogno di scrivere...prima di stamattina! così mi presento:
Ho conosciuto mio marito a quasi 39 anni e quindi abbiamo provato a cercare di avere un figlio quado ne avevo 40. Visto che dopo 4/5 mesi non arrivava, nonostante le mie analisi andassero bene, abbiamo cominciato subito i controlli consapevoli che il tempo non fosse dalla nostra parte.
E così é stato...se mi guardo indietro più che una strada credo di aver fatto una corsa! In poco più di 3 anni abbiamo collezionato 3 intrauterine, 4 icsi omologhe con 5 transfer e approdati all'ovo certi che ormai la strada fosse in discesa... dopo le prime beta negative finalemente al secondo transfer il nostro primo positivo e per di più gemellare!
Finito tutto purtroppo alla decima settimana...dai risultati del citogenetico é venuto fuori che entrambi gli embrioni avevano anomalie cromosomiche. MALA SUERTE come hanno detto in spagna visto che pare che con l'ovodonazione ed un liquido spermatico "PERFETTO" come quello del marito (controllato con dna frammentato e fish dopo l'aborto) siamo riusciti a prendere il 3% di sfiga.... bah!
Comunque siamo di nuovo in corsa, 6 splendide blastocisti di prima categoria (dicono) le prime due non hanno attecchito ed ora sono in cova con le seconde e vediamo...
che fatica! Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 12:31

Ciao!Vi auguro tanti in bocca al lupo e una buona cova!!!!
Io ho avuto due gemelli. Devo dire che sono stata fortunata perchè al primo tentativo di ovo è andato tutto bene (beh insomma la gravidanza è stata un pò pesante e con qualche problemuccio, ma alla fine è andato tutto benone).

Dove siete stati?
Noi a Madrid e devo dire che ricorderò sempre quella città con tanto amore.
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 13:12

Benvenuta e Buona cova!!!
Alla fine mi sono iscritta! 925954 Alla fine mi sono iscritta! 925954
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 15:56

Benvenuta. ... Alla fine mi sono iscritta! 310596
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 17:59

Grazie e speriamo!
Noi a Valencia (Fiv) e devo dire...che dopo vari tentativi non andati...per ora invece è una città che non sopporto più molto...se non fosse per l'ottima paella. Se passate di li posso consigliare dove mangiare la migliore! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 18:50

siamoqui ha scritto:
Grazie e speriamo!
Noi a Valencia (Fiv) e devo dire...che dopo vari tentativi non andati...per ora invece è una
città che non sopporto più molto...se non fosse per l'ottima paella. Se passate di li posso consigliare dove mangiare la migliore! Very Happy


Ciao e buona cova anche noi siamo stati al fiv
Ho avuto le beta positive ....perdite di sangue il 31 dicembre ...per ora tutto
Bene ma procediamo un passo alla volta ....ti ha seguito
Forgiarini ?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 20:25

Benvenuta tra noi!!!
Spero tanto che questa volta la fortuna ti assista.
Qui parlano molto bene del centro che hai scelto, ma purtroppo sono dei tentativi e a volte ci si rientra nel 60% dei positivi e a volte no.
Io già da ora inizio far tifo per te !!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 20:49

Benvenuta cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx buona cova Alla fine mi sono iscritta! 925954
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 23:20

cheers benvenuta!....e soprattutto buona cova!
Tanti xxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 23:43

Benvenuta e buona cova!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 14 Gen 2015, 23:52

sole&luna ha scritto:
Ciao e buona cova anche noi siamo stati al fiv
Ho avuto le beta positive ....perdite di sangue il 31 dicembre ...per ora tutto
Bene ma procediamo un passo alla volta ....ti ha seguito
Forgiarini ?

Si mi ha sempre seguito lui anche se ultimamente sta lavorando anche sui parti e quindi c'è meno al centro.L'ultimo transfer lo ha fatto un dottore spagnolo.Ama molto Roma ...ha detto che vuole essere invitato al battesimo...speriamo porti bene! Very Happy

Grazie a tutte per gli incrocini!
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyLun 19 Gen 2015, 11:26

In bocca al lupo e buona cova!!! Alla fine mi sono iscritta! 769866
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 21 Gen 2015, 20:37

Benvenuta  "siamoqui" e buona cova. Alla fine mi sono iscritta! 925954
Tanti auguri anche a te sole & luna
Alla fine mi sono iscritta! 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMer 21 Gen 2015, 21:02

forza forza forza mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te e i tuoi pinguinetti Alla fine mi sono iscritta! 956879 Alla fine mi sono iscritta! 956879

Alla fine mi sono iscritta! 6142 Alla fine mi sono iscritta! 6142 Alla fine mi sono iscritta! 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyGio 22 Gen 2015, 10:18

Benvenuta e buona cova!  Alla fine mi sono iscritta! 310596
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyVen 23 Gen 2015, 15:31

Benvenuta e buona cova!!!
Xxxxxxxx per te
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyVen 23 Gen 2015, 18:23

Grazie a tutte! Alla fine mi sono iscritta! 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyLun 26 Gen 2015, 21:58

Benvenuta e in bocca al lupo. ...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyMar 27 Gen 2015, 08:42

Ciao dovresti essere vicino alle beta? Tanti INCROCINI

Facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! EmptyGio 29 Gen 2015, 23:14

IN BOCCA AL LUPO!!!!

... e benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla fine mi sono iscritta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine mi sono iscritta!   Alla fine mi sono iscritta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla fine mi sono iscritta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla fine sono stata alla guardia medica
» Alla fine ieri sono stata al PS (tutto a posto)
» ragazze... beta positive, ma....
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: