Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?

Andare in basso 
+4
aga
ioete
Cieloincantato
Dani B.
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyDom 25 Gen 2015, 21:46

La mia paura è che possa succedere di non avere embrioni da trasferire perchè si fermano o non si fecondano e viene detto che la causa è la qualità del liquido seminale.
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyLun 26 Gen 2015, 10:54

Fatti dare subito lo spermiogramma che fanno il giorno in cui porti il seme o lo scongeli, così hai una base sicura prima di sapere che effetti ha l'inseminazione. Noi lo abbiamo fatto anche in Italia prima di partire. Ora ho uno spermiogramma perfetto fatto in Italia è il loro dopo lo scongelamento con astenozoospermia. Credo mi toccherà discutere ... Ciao
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: se usi gli spermini   avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyLun 26 Gen 2015, 13:38

di tuo marito il centro ti chiederà vari esami non solo lo spermiogramma e da lì saprà consigliarti se usare donatore oppure se non ci sono problemi con tuo marito.....

ora non ricordo gli esami da portare oltre lo spermiogramma ma ci sono di certo perchè devono verificare anche altre cose oltre la motilità e il numero...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyLun 26 Gen 2015, 22:41

Non mi ricordo nessuno che non sia arrivato al transfer con ovo. Di solito si ha almeno 2 embrioni da trasferire. L' unica che mi ricordo era Margherita che ebbe solo 1 blasto da trasferire.
Io con ovo da fresco, di blasto avevo ottenuto addirittura 5, trasferite 2, nata una bambina.
Spermiogramma con astenozoospemia al Gennet.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyMar 27 Gen 2015, 08:03

Io so di tante che al gennet sono arrivate anche solo con una singola blasto, quase tutte però han portato a casa il positivo anche solo con una, aimè, alcune no, han avuto il negativo, vedi Margherita, ma il transfer lo fece cmq
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyMar 27 Gen 2015, 08:20

Io ovodonazione al Marques, sono arrivata al transfer con una sola blasto da trasferire. Ma fu per causa mia, siccome il nostro seminale in seguito a fish test era risultato avere molti problemi, decidemmo per la dgp, con il disastro che ne è conseguito. Oggi non la rifarei più e lascerei fare alla natura.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyMar 27 Gen 2015, 08:24

Scusa Ma cos'è la dgp? Diagnosi pre impianto?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyMar 27 Gen 2015, 09:17

La diagnosi pre-impianto riduce le possibilità di una gravidanza. A me lo dissero in entrambi i centri.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyMar 27 Gen 2015, 10:11

Non solo riduce la possibilità di una gravidanza, ma più di un medico e biologo in Italia mi ha anche detto che ha senso farla in caso di malattie quali la talassemia, se invece ci sono difetti cromosomici, bisogna lasciare fare alla natura che molto spesso è in grado di correggere da sola i suoi errori.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyMar 27 Gen 2015, 10:24

Diagnosi genetica preimpianto l'errore più grosso della mia vita oltre che costoso.

Dani B. ha scritto:
Scusa Ma cos'è la dgp? Diagnosi pre impianto?
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  EmptyMar 27 Gen 2015, 15:23

Orchetta ha scritto:
Io ovodonazione al Marques, sono arrivata al transfer con una sola blasto da trasferire. Ma fu per causa mia, siccome il nostro seminale in seguito a fish test era risultato avere molti problemi, decidemmo per la dgp, con il disastro che ne è conseguito. Oggi non la rifarei più e lascerei fare alla natura.

Su questo punto ho sentito un parere di un dottore che mi ha detto che la diagnosi pre impianto non fa altro che stressare ulteriormente l'embrione e che bisogna lasciare fare alla natura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty
MessaggioTitolo: Re: avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?    avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voi come avete fatto?
» domanda per voi che avete fatto o state facendo ovodonazione.
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: