Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione medimall Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione medimall

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ovodonazione medimall Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione medimall   ovodonazione medimall EmptyVen 30 Gen 2015, 22:07

Ciao a tutti sono una nuova iscritta.vorrei sapere se qualcuna do voi conosce o è stata ad Atene clinica medimall x ovodonazione.grazie a chi mi da qualche informazione. flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ovodonazione medimall Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione medimall   ovodonazione medimall EmptySab 31 Gen 2015, 15:09

Ciao e benvenuta!
Mi spiace ma non l'ho mai sentita.
Hai provato a fare una ricerca nei post con l'apposita funzione?
Poi se ti va parlaci di te!
Un in bocca al lupo x il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
LISAROSA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
LISAROSA


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 42
Località : LECCO

ovodonazione medimall Empty
MessaggioTitolo: medimall   ovodonazione medimall EmptyGio 19 Mar 2015, 15:20

Ariete ha scritto:
Ciao a tutti sono una nuova iscritta.vorrei sapere se qualcuna do voi conosce o è stata ad Atene clinica medimall x ovodonazione.grazie a chi mi da qualche informazione. flower



Ciao , io a settembre faro' il primo tentativo di Ovodonazione al Medimall , se hai qualche domanda scrivimi pure , ciao
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

ovodonazione medimall Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione medimall   ovodonazione medimall EmptyGio 19 Mar 2015, 20:11

Ciao !

Io ho fatto un colloquio con la Medimall a Milano, perchè mi era stata consigliata da un ginecologo che conosco.

Ti dico che nel colloquio non ci hanno entusiasmato come approccio.
Ti aggiungo anche che certe sensazioni che sono "di pelle" e penso che la cosa più importante è riuscire ad avere un buon feeling con i medici/centro che incontri. Io la vedo un po' così , questo perchè il percorso non è facile ed è importante trovare una fiducia , un feeling.
Per esempio io sono stata a Procrea a Lugano dove in un primo tempo mi avevano fatto una buoan impressione, poi le assistenti sono state approssimative e il medico al pick up freddo e poco professionale, non ci sono tornata eppure per un solo tentativo omologa ho speso 6000...
Ogni centro poi ha positivi e negativi... In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione medimall Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione medimall   ovodonazione medimall Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione medimall
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEDIMALL DI ATENE
» Farmaci x il mio protocollo embrio. Medimall Atene
» Medimall Atene
» Informazioni sulla clinica Medimall Grecia
» medimall atene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: