Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio urgente!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio urgente!!!

Andare in basso 
+2
chiara-bs
aspettando voi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyGio 12 Feb 2015, 14:02

fatineeeee consiglio urgente!!! 769866
sapete che sto muovendo i primi passi verso praga e sapete che ho a disposizione l ultimo tentativo con i miei ovociti tra qualche settimana.
sono moooolto avanti col pronatal di praga: oggi mi ha mandato una mail la coordinatrice dicendomi che ci sono due blasto compatibili tutte per noi cheers cheers cheers
il fatto è che non voglio prendere in giro nessuno nè far perdere loro tempo dietro a me che (magari!!!!) mi becco il positivo tra un mesetto! al pronatal ho inviato quasi tutto il necessario e comunicato il periodo più comodo per noi......
che faccio? dico alla coordinatrice del mio imminente tentativo?
e se poi mi mettono in stand-by, mi becco il negativo e da loro non trovo più posto nell unica settimana in cui posso essere all estero???? affraid
AIUTATEMIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyGio 12 Feb 2015, 14:24

Io non direi niente..potrebbe anche succedere che una rimane incinta naturalmente nel frattempo!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyGio 12 Feb 2015, 15:39

si, potrebbe essere, chiara, magariiiiiii Wink
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyGio 12 Feb 2015, 16:51

Eh eh..a parte che credo che i miracoli a volte possano succedere, ma intendevo che una gravidanza prima del tentativo può succedere imprevedibilmente e quindi secondo me puoi fare a meno di dirglielo! infondo non li avvisi del fatto che nel caso continueresti ad avere rapporti non protetti giusto?!?  lol!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyGio 12 Feb 2015, 16:57

Non so perché il post mi è uscito di due misure!   Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyGio 12 Feb 2015, 22:05

aspettando luglio ha scritto:
fatineeeee consiglio urgente!!! 769866
sapete che sto muovendo i primi passi verso praga e sapete che ho a disposizione l ultimo tentativo con i miei ovociti tra qualche settimana.
sono moooolto avanti col pronatal di praga: oggi mi ha mandato una mail la coordinatrice dicendomi che ci sono due blasto compatibili tutte per noi cheers cheers cheers
il fatto è che non voglio prendere in giro nessuno nè far perdere loro tempo dietro a me che (magari!!!!) mi becco il positivo tra un mesetto! al pronatal ho inviato quasi tutto il necessario e comunicato il periodo più comodo per noi......
che faccio? dico alla coordinatrice del mio imminente tentativo?
e se poi mi mettono in stand-by, mi becco il negativo e da loro non trovo più posto nell unica settimana in cui posso essere all estero???? affraid
AIUTATEMIIIIIIII

io onestamente lo direi. Puoi tranquillamente fare il tentativo da loro e poi in caso di positivo (te lo auguro consiglio urgente!!! 310596 ), disdici tutto.
Io preferisco sempre parlare con la verità. Sono così per natura, figuriamoci in questo tipo di situazioni.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro non dire nulla   consiglio urgente!!! EmptyVen 13 Feb 2015, 13:52

che in questi casi non si sà mai.....

tieniti aperte entrambe le strade e coordina i tempi, ricordati che ci vuole tanta fortuna quindi inutile socchiudere un portone e rischiare......

purtroppo in questo caso ti dico di fare i tuoi interessi, coordina i tempi e tieni entrambi in ballo.....per altre cose ti direi di agire con sincerità ma è troppo importante arrivare al traguardo vincenti quindi fai i tuoi interessi...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyVen 13 Feb 2015, 13:58

ioete ha scritto:
che in questi casi non si sà mai.....

tieniti aperte entrambe le strade e coordina i tempi, ricordati che ci vuole tanta fortuna quindi inutile socchiudere un portone e rischiare......

purtroppo in questo caso ti dico di fare i tuoi interessi, coordina i tempi e tieni entrambi in ballo.....per altre cose ti direi di agire con sincerità ma è troppo importante arrivare al traguardo vincenti quindi fai i tuoi interessi...

seguirò il tuo consiglio ioete, hai ragione, meglio tenere due strade ben battute da percorrere piuttosto che rimanere a mani vuote con una cosa così importante!
infatti oggi la coordinatrice mi ha avvisato che sono disponibili varie blasto e con le nostre foto procederanno a scegliere le migliori!........quando mi ha descritto i donatori mi sono emozionata, non so perchè.....mi si è aperto il cuore!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyVen 13 Feb 2015, 20:29

cara, non dire e nulla e fai quello che devi fare! in becco al pannolo!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyDom 15 Feb 2015, 22:10

.... ma quando la tua ICSI e quando embrio?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyLun 16 Feb 2015, 13:25

aga ha scritto:
.... ma quando la tua ICSI e quando embrio?
icsi entro il 10-12 marzo, embrio fine luglio
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyLun 16 Feb 2015, 21:18

aspettando luglio ha scritto:
aga ha scritto:
.... ma quando la tua ICSI e quando embrio?
icsi entro il 10-12 marzo, embrio fine luglio
Allora, non dire nulla. 
Speriamo che embrio la rimanderai al prossimo anno per fare il bis.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyMar 17 Feb 2015, 13:10

si infatti ho deciso di non dire nulla.....
grazie fatine!
p.s. tra qualche ora ho il colloquio con l ivf europe e il 4 maggio con il gennet, col pronatal sono parecchio avanti....speriamo non mi serva niente di tutto ciò!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! EmptyMar 17 Feb 2015, 20:05

Ciao bella! Speriamo davvero che non ti serva! consiglio urgente!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio urgente!!!   consiglio urgente!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio urgente!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio urgente
» CONSIGLIO URGENTE
» consiglio urgente
» URGENTE - DUBBIO IPERSTIMOLAZIONE
» RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: