Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone

Andare in basso 
+7
Silk
dolcevita73
molly72
ioete
lelo70
Orchetta
siamoqui
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyLun 16 Feb 2015, 23:53

Ciao ragazze,
sono stata dalla dottoressa iammarrone per un consulto prima di effettuare il transfer delle due blastocisti congelate che mi sono rimaste.
Mi ha fatto fare una isteroscopia di controllo e mi ha suggerito di introdurre il clexane una settimana prima del transfer insieme al progesterone.
Il centro che mi segue invece suggerisce di prendere il clexane dal 1 giorno del ciclo...
Che faccio? Ma per vostra esperienza la dottoressa si mette in contatto con il centro?purtroppo il centro che mi segue non è tra quelli da lei suggeriti...ma noi avevamo già iniziato i trattamenti li.
Grazie a chi voglia darmi qualche consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMar 17 Feb 2015, 10:55

Io della Iammarone non so nulla, però posso raccontarti la mia di esperienza.
Quando dici ciclo intendi piano terapeutico e non ciclo mestruale giusto?
Io ho iniziato il clexane con il progynova (primo giorno di piano terapeutico) e non con il progesterone e su questo punto sono stati concordi sia il centro che l'immunologo che mi segue, ciò che ho iniziato un po' prima è la cardioaspirina, poiché ha dei tempi di assimilazione molto più lunghi.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMar 17 Feb 2015, 11:02

Ciao orchetta,
Grazie della tua risposta. In realtà io intendevo primo giorno del ciclo.il transfer sarà su ciclo spontaneo di due blastocisti congelate.
Il progynova dovrebbero darmelo solo dal transfer.
Considera che il mio endometrio cresce bene anche da solo. ..
Il punto è: che si fa quando la ginecologa che ti segue in Italia ed il centro estero propongono due terapie diverse? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMar 17 Feb 2015, 11:18

Su ciclo spontaneo non ho esperienza, se la Iammarone ti seguirà anche dopo forse dovresti parlarne proprio con lei di questo tuo dilemma, del resto li paghiamo e sono lì anche per darci delle risposte e tranquillizzarci.
Poi non mi fisserei troppo sul ckexane, considera che è un farmaco diciamo a rapido assorbimento il cui effetto dura 24 ore, per cui i suoi benefici si hanno appena lo si assume-smette, non è appunto come la cardioaspirina che ha bisogno di almeno 10 giorni di assunzione e i cui benefici perdurano anche giorni dopo averla smessa, almeno così mi hanno spiegato.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMar 17 Feb 2015, 12:23

Io sono stata dalla Iammarrone per tutta la fase di preparazione dell'endometrio in vista dell'ovodonazione fatta al Gennet (che non è tra i centri coi quali lei collabora). E poi, da lei anche dopo per le prime ecografie in gravidanza.
Questa che poni è un'annosa questione, se seguire alla lettera quello che dice il centro o affidarsi al ginecologo che ti segue in Italia.
Non c'è una regola fissa. Io, per esempio, avevo necessità di integrare gli estrogeni e il centro mi disse di mettere un gel, mentre la Iammarrone mi consigliò i cerotti e io misi i cerotti. L'importante e capire perchè ti fanno fare alcuni protocolli e non altri. Chiedi alla d.ssa di spiegarti perchè lei vorrebbe farti fare clexane una settimana prima e poi decidi tu, sulla base delle motivazioni, se affidarti a lei o seguire in tutto il centro.
Considera che clexane è un farmaco che serve per fluidificare il sangue e quindi rendere più vascolarizzato l'utero che così è più ricettivo ad accogliere l'embrioncino. Tutto qui.
Chiedi spiegazioni e poi decidi seguendo anche il tuo istinto.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: se ti farai    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMar 17 Feb 2015, 13:23

seguire dalla dottoressa iammarone per il protocollo allora fai come vuole lei, invece se con lei non avrai più a che fare devi affidarti al centro, non puoi fare un misto altrimenti ti incasini.....

Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMar 17 Feb 2015, 19:58

Io sono stata seguita dalla Iammarrone e ho seguito alla lettera il suo protocollo.
Andando a Malaga, il centro si affida a lei per questi aspetti e io altrettanto. Trovo giusto però quello che ti ha detto ioete.
Se la Iammarrone ti seguirà passo passo nella preparazione e nel protocollo post transfer segui le sue indicazioni. Altrimenti segui quelle de centro.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMar 17 Feb 2015, 23:27

L'idea era proprio di farsi seguire dalla dottoressa, anche perché il centro mi sembra che vada un po per tentativi ed errori. ..ora propone di seguire il mio endometrio li da loro per 10 giorni. ..come se questo fosse semplice.oltretutto il mio endometrio non ha mai dato problemi sempre 9/10 al decimo giorno di ciclo!
Ho mandato una email alla dottoressa vediamo che dice...
Grazie dei consigli! Sarà che sono gli ultimi embrioncini e l'ansia di avere un altro fallimento comincia a farsi sentire Laughing
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMer 18 Feb 2015, 12:36

ciao, anche io penso che sia buono per te farti spiegare dalla Iammarrone il perchè del clexane, e sopratutto esprimi i tuoi dubbi. Lei è disponibile e ti spiegherà tutto!
in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyMer 18 Feb 2015, 13:39

Sull'uso del clexane lei mi ha già spiegato che non avendo problemi di coagulazione lo vuole introdurre solo come ulteriore precauzione ed è per questo che lo proponeva solo a pochi giorni dal transfer e non ad inizio ciclo.
Comunque vediamo cosa mi risponde!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptySab 21 Feb 2015, 00:12

Io mi sono fatta seguire dalla Iamma, il centro lo sapeva e quindi non mi ha nemmeno dato un piano terapeutico, mi ha scritto di seguire quello della mia gine.
In caso di disaccordo avevo già deciso di seguire la Iamma, lei è davvero in gamba e mi ha cucito la terapia addosso, ha studiato il nostro caso senza fretta ed è disponibile a tutte le ore, non si può dire lo stesso di un centro che insomma, per quanto bravi e organizzati, sono oberati dal lavoro
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyDom 08 Mar 2015, 11:09

Eccomi! alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho fatto come mi ha consigliato la Iammarone. iniziato il clexane il giorno dopo Gonasi e giovedì prossimo si va a prendere gliultimi due pinguini.
Gioia ed ansia accompagneranno le prossime settimane.
grazie a tutte dei preziosi consigli!
I love you
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Ciao cara   domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyGio 14 Gen 2016, 16:32

siamoqui ha scritto:
Eccomi! alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho fatto come mi ha consigliato la Iammarone. iniziato il clexane il giorno dopo Gonasi e giovedì prossimo si va a prendere gliultimi due pinguini.
Gioia ed ansia accompagneranno le prossime settimane.
grazie a tutte dei preziosi consigli!
I love you

...poi come è andata a finire con i tuoi "pinguini"?  domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  956879 Spero tutto al meglio domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  806920 ...io praticamente ho il tuo stesso dilemma, me ne resta uno e visto che ho sentito solo parlare benissimo della dottoressa ho già preso un appuntamento con lei per cercare di arrivare al transfert al meglio! Voi ragazze che siete seguite dalla Iammarrone come vi siete trovate? Io non ho nulla da dire sulla mia attuale dottoressa solo che mi ha lasciato perplessa che durante la preparazione al primo transfert (andato male) né lei né la clinica mi abbiano fatto fare alcun esame tranne la misura dell'endometrio! Se si prendono tutti questi farmaci ci sarà una motivazione e mi sembra logico monitorare questa "motivazione" giusto? Spero che la dottoressa Iammarrone mi aiuti sia a togliere questa brutta sensazione di pressappochismo e sia ad arrivare vincente alla meta!  flower  domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  310596 Aspetto i vostri consigli ragazze!!! domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyGio 14 Gen 2016, 17:49

ciliegio ha scritto:
siamoqui ha scritto:
Eccomi! alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho fatto come mi ha consigliato la Iammarone. iniziato il clexane il giorno dopo Gonasi e giovedì prossimo si va a prendere gliultimi due pinguini.
Gioia ed ansia accompagneranno le prossime settimane.
grazie a tutte dei preziosi consigli!
I love you

...poi come è andata a finire con i tuoi "pinguini"?  domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  956879 Spero tutto al meglio domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  806920 ...io praticamente ho il tuo stesso dilemma, me ne resta uno e visto che ho sentito solo parlare benissimo della dottoressa ho già preso un appuntamento con lei per cercare di arrivare al transfert al meglio! Voi ragazze che siete seguite dalla Iammarrone come vi siete trovate? Io non ho nulla da dire sulla mia attuale dottoressa solo che mi ha lasciato perplessa che durante la preparazione al primo transfert (andato male) né lei né la clinica mi abbiano fatto fare alcun esame tranne la misura dell'endometrio! Se si prendono tutti questi farmaci ci sarà una motivazione e mi sembra logico monitorare questa "motivazione" giusto? Spero che la dottoressa Iammarrone mi aiuti sia a togliere questa brutta sensazione di pressappochismo e sia ad arrivare vincente alla meta!  flower  domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  310596 Aspetto i vostri consigli ragazze!!! domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  6142

ciao ciliegio e benvenuta!!
parlaci un po' di te se ti va!
questo è il posto per le presentazioni
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
così magari le tue domande avranno più visibilità e le altre fatine ti potranno rispondere!
un abbraccio


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Io rientro   domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyGio 14 Gen 2016, 20:16

Tra quelle che dicono che andando all'estero devi decidere se seguire ciò che ti dice il tuo gine privato oppure il centro...bisogna scegliere altrimenti ci si incasina.....
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyGio 14 Gen 2016, 21:38

Ciao non è andata purtroppo così come altri due tentativi successivi.con la iammarrone mi sono trovata bene.per noi solo un Po cara,mi hanno suggerito un'altra ginecologa più economica e per mia fortuna vicinissima a dove abito così ho cambiato. ..
È anche lei dello stesso centro dove ha lavorato la iammarrone, stessa scuola insomma. A me piacciono tutte e due e in entrambe ho trovato la personalizzazione che cerchi.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyGio 14 Gen 2016, 21:50

Io mi trovo benissimo...molto preparata...disponibile!
Mi faccio 3 ore di macchina x arrivare da lei....Tutti ripagati...
In becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Tesoro   domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyGio 14 Gen 2016, 22:22

siamoqui ha scritto:
Ciao non è andata purtroppo così come altri due tentativi successivi.con la iammarrone mi sono trovata bene.per noi solo un Po cara,mi hanno suggerito un'altra ginecologa più economica e per mia fortuna vicinissima a dove abito così ho cambiato. ..
È anche lei dello stesso centro dove ha lavorato la iammarrone, stessa scuola insomma. A me piacciono tutte e due e in entrambe ho trovato la personalizzazione che cerchi.

mi dispiace veramente tanto. Ora anche io purtroppo so perfettamente come ti senti e ti sono vicina...anche per me la Iammarrone è "scomoda" come ubicazione" Shocked io a nord lei a sud e per questo avevo preferito la mia attuale molto più pratica...però alla luce di quanto è successo proverò a sentire cosa mi dice lei e poi deciderò se cambiare oppure restare con la mia dottoressa, sulla quale non posso dire nulla ma un pizzico di attenzione in più mi avrebbe fatto sentire più serena! Te stai per riprovare? Da quale centro sei seguita? domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  806920 Ti abbraccio forte e non mollare mai! Sei di Roma...magari ci "incontreremo" anche senza saperlo! lol!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyVen 15 Gen 2016, 16:15

Ciao,
sono stata seguita prima al FIV Valencia, poi un tentativo al Rincon di Malaga e ora al Gennet.
Riproveremo appena mi arriva il ciclo su ciclo spontaneo. Abbiamo due blasto crioconservate da andarci a prendere... speriamo sia la volta buona!
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Della Gennet   domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyVen 15 Gen 2016, 17:52

siamoqui ha scritto:
Ciao,
sono stata seguita prima al FIV Valencia, poi un tentativo al Rincon di Malaga e ora al Gennet.
Riproveremo appena mi arriva il ciclo su ciclo spontaneo. Abbiamo due blasto crioconservate da andarci a prendere... speriamo sia la volta buona!

ho sentito solo parlare un gran bene! E sei anche fortunata vista la lista di attesa che c'è! Io volevo andare da loro ma solo per il primo appuntamento mi hanno dato disponibilità dopo quasi 3 mesi dalla richiesta e quindi ho optato per la Unica! Comunque tanti successi alla Gennet!!! felicità felice domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  806920 In bocca al lupo ed incrocio le dita per te!!!  cheers Facci sapere cara... domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  769866 domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyVen 29 Gen 2016, 10:16

Allora sei stata dalla super dottoressa?
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Cara Eshy13   domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyVen 29 Gen 2016, 10:57

Eshy13 ha scritto:
Allora sei stata dalla super dottoressa?

si sono stata dalla super dottoressa Very Happy che è anche super cara affraid ...comunque l'impressione che ho avuto è che certamente è un'ottima professionista, scrupolosa e preparata. Avevo letto di altre fatine che l'avevano trovata un po' fredda e poco empatica e devo dire che a tratti anche a me è sembrata così però alla fine è stata veramente molto esaudiente chiedendomi cose che nessuno mi aveva né chiesto né fatto fare Rolling Eyes La differenza che ho potuto rilevare con la mia attuale dottoressa, anche lei esperta in PMA, è che la mia sembra allinearsi ciecamente a quanto dice la clinica mentre la Iammarrone entra in contraddittorio con loro (criticando ad esempio il protocollo che hanno dato a me in funzione degli esiti delle analisi che gli avevo presentato) e questo mi piace molto perché poi alla fine credo che queste cliniche, che se sono tutte composte da persone di alto livello professionale ed anche morale in alcuni casi, alla fine però dobbiamo dircelo, il loro fine ultimo è il profitto quindi non so fino a che punto personalizzano un protocollo clinico oppure ti danno lo standard e pace!  Quindi questo aspetto che analizza bene il protocollo medico configurandolo sulla persona mi è piaciuto molto... flower  ora resta solo da vedere se ce la possiamo permettere... lol! felice ti terrò aggiornata! domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  769866
Te invece cara come và? domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyVen 29 Gen 2016, 11:04

ciliegio ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Allora sei stata dalla super dottoressa?

si sono stata dalla super dottoressa Very Happy che è anche super cara affraid ...comunque l'impressione che ho avuto è che certamente è un'ottima professionista, scrupolosa e preparata. Avevo letto di altre fatine che l'avevano trovata un po' fredda e poco empatica e devo dire che a tratti anche a me è sembrata così però alla fine è stata veramente molto esaudiente chiedendomi cose che nessuno mi aveva né chiesto né fatto fare Rolling Eyes La differenza che ho potuto rilevare con la mia attuale dottoressa, anche lei esperta in PMA, è che la mia sembra allinearsi ciecamente a quanto dice la clinica mentre la Iammarrone entra in contraddittorio con loro (criticando ad esempio il protocollo che hanno dato a me in funzione degli esiti delle analisi che gli avevo presentato) e questo mi piace molto perché poi alla fine credo che queste cliniche, che se sono tutte composte da persone di alto livello professionale ed anche morale in alcuni casi, alla fine però dobbiamo dircelo, il loro fine ultimo è il profitto quindi non so fino a che punto personalizzano un protocollo clinico oppure ti danno lo standard e pace!  Quindi questo aspetto che analizza bene il protocollo medico configurandolo sulla persona mi è piaciuto molto... flower  ora resta solo da vedere se ce la possiamo permettere... lol! felice ti terrò aggiornata! domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  769866
Te invece cara come và? domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  6142


Eh si...è un po cara come ti dicevo. ..
Torna in alto Andare in basso
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Forse troppo...   domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyVen 29 Gen 2016, 11:26

siamoqui ha scritto:
ciliegio ha scritto:


si sono stata dalla super dottoressa Very Happy che è anche super cara affraid ...comunque l'impressione che ho avuto è che certamente è un'ottima professionista, scrupolosa e preparata. Avevo letto di altre fatine che l'avevano trovata un po' fredda e poco empatica e devo dire che a tratti anche a me è sembrata così però alla fine è stata veramente molto esaudiente chiedendomi cose che nessuno mi aveva né chiesto né fatto fare Rolling Eyes La differenza che ho potuto rilevare con la mia attuale dottoressa, anche lei esperta in PMA, è che la mia sembra allinearsi ciecamente a quanto dice la clinica mentre la Iammarrone entra in contraddittorio con loro (criticando ad esempio il protocollo che hanno dato a me in funzione degli esiti delle analisi che gli avevo presentato) e questo mi piace molto perché poi alla fine credo che queste cliniche, che se sono tutte composte da persone di alto livello professionale ed anche morale in alcuni casi, alla fine però dobbiamo dircelo, il loro fine ultimo è il profitto quindi non so fino a che punto personalizzano un protocollo clinico oppure ti danno lo standard e pace!  Quindi questo aspetto che analizza bene il protocollo medico configurandolo sulla persona mi è piaciuto molto... flower  ora resta solo da vedere se ce la possiamo permettere... lol! felice ti terrò aggiornata! domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  769866
Te invece cara come và? domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  6142


Eh si...è un po cara come ti dicevo. ..

mi sembra un po' approfittarsi di una evidente posizione (nostra) di debolezza psicologica...è da valutare bene!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  EmptyVen 29 Gen 2016, 12:18

Non so se si approfitta ...diciamo che ha fatto carriera, ha sicuramente affrontato delle spese (va spesso in Inghilterra oltre che in Spagna ) e sa di essere conosciuta nell'ambito per la sua bravura.
Però credo anche che 800 euro per un monitoraggio e un transfer che comunque sarebbe compreso nel costo del centro pma...mi sembrano tanti.certo in più c'è la personalizzazione del protocollo da dove credo che di fondo derivi il suo compenso.
Opinione personale ovviamente! !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» OPEN DAY 14 DICEMBRE CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» FERTILITY OPEN DAY GRATUITO CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» Fertility open day con la dottoressa Iammarrone...
» Fertility open day con la dottoressa Iammarrone
» FERTILITY OPEN DAY CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: