Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone

Andare in basso 
+7
Silk
dolcevita73
molly72
ioete
lelo70
Orchetta
siamoqui
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciliegio
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ciliegio


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.12.15

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: siamoqui    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 EmptyVen 29 Gen 2016, 12:34

siamoqui ha scritto:
Non so se si approfitta ...diciamo che ha fatto carriera, ha sicuramente affrontato delle spese (va spesso in Inghilterra oltre che in Spagna ) e sa di essere conosciuta nell'ambito per la sua bravura.
Però credo anche che 800 euro per un monitoraggio e un transfer che comunque sarebbe compreso nel costo del centro pma...mi sembrano tanti.certo in più c'è la personalizzazione del protocollo da dove credo che di fondo derivi il suo compenso.
Opinione personale ovviamente! !

non mi riferivo a lei in particolare ma alla generalità dei professionisti in questo campo incluse le varie cliniche. Anche perché poi noi che siamo dall'altra parte della barricata entriamo nella spirale... ci vado non ci vado....è bravo/a ma costa tanto.... se poi non ci vado e và male allora ho speso poco ma ho buttato i soldi...è uno stress affraid :cyclops: Shocked
te come ti regoleresti? dammi un consiglio cara! domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 674547
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 EmptyVen 29 Gen 2016, 12:54

Cara ciliegio purtroppo sono dei professionisti in questo campo così delicato e i prezzi sono stratosferici, così come i costi delle tecniche di pma nei centri privati in Italia!!!!!
Io sono entrata in questa spirale proprio per la ricerca del ginecologo ed ero così stressata che neanche mio marito riusciva a sopportarmi Mad Mad Mad Mad
Cosa consigliarti? Non saprei, e' una scelta molto personale (sotto tutti i punti di vista, anche economici!!!). Io mi sono affidata a chi si e' dimostrato più disponibile e che ha ispirato fiducia.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 EmptyVen 29 Gen 2016, 12:57

ciliegio ha scritto:


non mi riferivo a lei in particolare ma alla generalità dei professionisti in questo campo incluse le varie cliniche. Anche perché poi noi che siamo dall'altra parte della barricata entriamo nella spirale... ci vado non ci vado....è bravo/a ma costa tanto.... se poi non ci vado e và male allora ho speso poco ma ho buttato i soldi...è uno stress affraid :cyclops: Shocked
te come ti regoleresti? dammi un consiglio cara! domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 674547
Che dirti... personalmente ti ho scritto cosa ho fatto ma è anche vero che noi di soldi ne abbiamo spesi veramente tanti....ed abbiamo dato la precedenza al lato economico stavolta
Prova ad andare anche di istinto in modo da non avere rimorsi dopo! Senti se ti ispira fiducia e se ti senti capita/accolta fa lei
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 EmptyVen 29 Gen 2016, 14:37

Io ho speso uguale da chi non era esperto...quindi forse non faccio testo!
Naturalmente con la tessera associativa della onlus ho risparmiato qualcosa!
Purtroppo per quanto riguarda empatia freddezza...io non ci guardo...Non mi frega niente...piuttosto guardo i risultati...la fiducia nel professionista!
Ho posto totalmente fiducia nella dottoressa...anche se ora ...sapendo tante cose in più...vado anche di testa mia...magari sbagliando...però non voglio avere rimorsi!...
Ho deciso di analizzare il seme di mio marito in maniera maniacale...dato che se è tutto ok useremo quello!
Se esce qualcosa faremo embriodonazione!
Ma non mi va...di fare le prove...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone    domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» OPEN DAY 14 DICEMBRE CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» FERTILITY OPEN DAY CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» FERTILITY OPEN DAY GRATUITO CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma
» Fertility open day con la dottoressa Iammarrone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: