Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fiv Valencia: fivet e blasto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fiv Valencia: fivet e blasto

Andare in basso 
+8
rochina
jellyfishui
Succia77
serenena
ffederika
Fatina187
miciagatta75
Dani B.
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyMer 25 Feb 2015, 09:44

Ciao a tutte! Sono molto indecisa nella scelta, e voglio raccogliere ancora delle informazioni.
Sono consapevole che questo centro è molto buono, che tutte lo consigliano. Vorrei però, se possibile, sapere dalle vostre esperienze se vi hanno trasferito blastocisti oppure embrioni in 3' giornata. Inoltre per chi ha fatto la Fivet, come tecnica di fecondazione, com'è andata, se davvero è meglio della Icsi.
Grazie mille a chi mi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyGio 26 Feb 2015, 00:06

Non ti sono molto di aiuto visto che io ho fatto 6 icsi in Italia a Mn e mi accingo a fare un embriodonazione a Valencia ma alla IVI. Cerca di farti consigliare dal tuo gine in Italia e cerca di seguire i consigli che ti daranno loro.
Ciao
Fiv Valencia: fivet e blasto 806920
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyVen 27 Feb 2015, 08:22

Eccomi! Io ho lasciato fare a loro, anche se avevo dei dubbi. Io ho fatto fivet con ovociti congelati, e hanno portato a blasto. Da 6 ovociti che avevo, 6 si sono fecondati, due sono arrivati a blasto in tempo utile e me li hanno trasferiti 5 giorni dopo la fecondazione. Una era Margaret.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyLun 09 Mar 2015, 09:38

Però che strano Elizabeth , a me hanno detto che cn ovociti congelati si fa necessariamente Icsi !!!
Dani io cn le blasto nn ho avuto fortuna invece l'ho avuta trasferendo embrioni in seconda giornata
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyMar 10 Mar 2015, 08:48

Eccomi all appello.
La Fiv mi ha regalato il mio sogno che adesso ha 40 giorni. Al primo tentativo con loro.
Hanno analizzato molto bene il mio caso facendomi fare una cura per quattro mesi per far crescere bene l endometrio. All inizio non mi fidavo molto ho cambiato un po il protocollo a piacimento mio e della mia gine. Trasferito due blasto a detta loro ottime infatti avevano attecchito entrambe..poi è andata avanto solo Linda.

Auguroniiiiiiiii flower
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: ottima clinica   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyMar 17 Mar 2015, 17:13

Anche io sono stata al Fiv di Valencia e grazie a loro ho avuto la mia piccola che ha quasi un anno. E ti dirò che sono stata in un'altra clinica molto rinomata di Barcellona ma li non ho avuto fortuna per ben due volte.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyMer 18 Mar 2015, 14:52

Io ho fatto cinque transfer in un altra clinica, sempre trasferito embrioni, in 2a e 3a giornata,
e utilizzata tecnica icsi per la fecondazione, purtroppo positivo ma poi aborto e biochimica, nei due
tentativi da fresco e sempre negativo con i congelati.
Al fiv Valencia, ho trasferito 2 blasto e come tecnica di fecondazione è stata scelta la fivet, positivo
e siamo quasi in dirittura di arrivo!

Fiv Valencia: fivet e blasto 806920 Fiv Valencia: fivet e blasto 806920
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyMer 18 Mar 2015, 21:13

Che belle le vs testimonianze, mi danno forza, coraggio e positività!
Fiv Valencia: fivet e blasto 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyGio 19 Mar 2015, 09:48

Dani, quindi vai al Fiv?quando?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyGio 19 Mar 2015, 10:08

Andrò alla visita il mese prossimo!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyGio 19 Mar 2015, 10:38

Io sono un po di parte ma tifo x il Fiv cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyGio 19 Mar 2015, 10:45

Dai che bellooooo. ... Fiv Valencia: fivet e blasto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyGio 19 Mar 2015, 10:47

Wink Io ho avuto il positivo trasferendo embrioni in seconda giornata
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyGio 19 Mar 2015, 12:22

Dani B. ha scritto:
Andrò alla visita il mese prossimo!
allora tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyGio 19 Mar 2015, 13:38

serenena ha scritto:
Eccomi all appello.
La Fiv mi ha regalato il mio sogno che adesso ha 40 giorni. Al primo tentativo con loro.
Hanno analizzato molto bene il mio caso facendomi fare una cura per quattro mesi per far crescere bene l endometrio.  All inizio non mi fidavo molto ho cambiato un po il protocollo a piacimento mio e della mia gine. Trasferito due blasto a detta loro ottime infatti avevano attecchito entrambe..poi è andata avanto solo Linda.

Auguroniiiiiiiii flower

Ciao Serenena posso chiederti che tipo di cura ti hanno dato x far crescere il tuo endometrio???
Quanto era prima di iniziare la cura??
Anche io ho fatto 4 mesi di cura iniziando con il  progynova in 2° giornata e dopo alla 14° anche con il dufaston x 14 giorni....!
Un bacione a tutte  Fiv Valencia: fivet e blasto 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto EmptyVen 20 Mar 2015, 16:32

Eccomi all appello anch'iosono mamma da 20gg grazie alla Fiv il mio Pasquale era una bella blastina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiv Valencia: fivet e blasto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiv Valencia: fivet e blasto   Fiv Valencia: fivet e blasto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fiv Valencia: fivet e blasto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 pt di 1 blasto
» Attecchimento blastocisti, quando avviene?
» inizio progesterone?
» Seconde beta... aiutoooo!!!!
» Esito Beta-HCG.... Fatine sto tremando....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: