Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gravidanza ed alimentazione  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gravidanza ed alimentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Gravidanza ed alimentazione  Empty
MessaggioTitolo: Gravidanza ed alimentazione    Gravidanza ed alimentazione  EmptyGio 19 Mar 2015, 11:54

Ciao fatine vorrei sapere come é cambiata la vostra alimentazione nel periodo della gravidanza.

Io cerco di mangiare frutta assolutamente bio non mangi piu' mele perchè sono il frutto

piu' pieno di pesticidi ed altro!!!! ho avuto paura leggendo un po' in giro!!!

Certo oggi é difficile mangiare 100%!  

Io avevo paura di mangiare il parmiggiano ma ho sentito che molte lo mangiano anche se

é di latte crudo.

Vorrei sentire le vostre esperienze

un baciotto sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Gravidanza ed alimentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza ed alimentazione    Gravidanza ed alimentazione  EmptyGio 19 Mar 2015, 12:04

Beh....io son stata messa a dieta dal gine, poi non ho avuto la toxoplasmosi quindi...
Allora, a me erano stati vietati tutti i formaggi ed il latte, ma il parmigiano me lo mangiavo lo stesso...possibilmente stagionato 24mesi.
A parte questo, ho seguito la mesta conclusione dell'ostetrica del corso preparto: fermo restando di evitare tutto ciò che si sa contiene sostanze tossiche, variare il più possibile così almeno non ci si avvelena con una cosa che si credeva assolutamente sicura!
Gravidanza ed alimentazione  4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Gravidanza ed alimentazione  Empty
MessaggioTitolo: io continuo   Gravidanza ed alimentazione  EmptyGio 19 Mar 2015, 13:21

con la mia solita alimentazione, a parte i cibi che danno toxo, ho reintrodotto qualche formaggio e il latte per il calcio, per il resto un po' di tutto con molta frutta e verdura.
il parmigliano e il grana si possono mangiare soprattutto a stagionatura lunga.
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Gravidanza ed alimentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza ed alimentazione    Gravidanza ed alimentazione  EmptyGio 19 Mar 2015, 20:02

Ciao!

A me hanno detto :
- proteine: pesce (magari limitare tonno e spada), carne (soprattutto bianca) e legumi
- Frutta e verdura importanti!
- dei formaggi solo ricotta e parmigiano, no il gorgo...

Limitare i dolci, se possibile....ehhh!

Bere molta acqua

Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Gravidanza ed alimentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza ed alimentazione    Gravidanza ed alimentazione  EmptyGio 19 Mar 2015, 20:13

elephant si si...anche a me hanno detto di bere tanto!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Gravidanza ed alimentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza ed alimentazione    Gravidanza ed alimentazione  EmptyGio 19 Mar 2015, 20:22

Per il pesce io mi cucino spesso una bella orata al forno
Per la carne a me mi hanno detto soprattutto la rossa
una bella bistecca, per i dolci nn sono così saggia !!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Gravidanza ed alimentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza ed alimentazione    Gravidanza ed alimentazione  EmptyGio 19 Mar 2015, 21:55

io essendo immune alla toxo nn ho cambiato quasi nulla,perche' gia' mangiavo regolato prima,ho solo eliminato qualche carboidrato e aggiunto verdure cotte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gravidanza ed alimentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza ed alimentazione    Gravidanza ed alimentazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gravidanza ed alimentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alimentazione in gravidanza....
» Gravidanza ed alimentazione
» Alimentazione ( zuccheri) e peso
» ALIMENTAZIONE E UOVA
» Endometriosi ed alimentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: