Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ve la devo dire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ve la devo dire

Andare in basso 
+16
lelo70
lastina
Simo82
Giuly67
Samu40
vale91
Eshy13
Mony75
Linda
mongy
Orchetta
rochina
saròmamma
jolaluca
LApissi
aga
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyDom 22 Mar 2015, 21:58

Oggi con il mp ho ricevuto la notiziona di una mamma in arrivo, che scrive poco ma ci segue sempre.
La cicogna che viene dalla Spagna è già a metà strada, alla faccia del aborto interno che le avevano diagnosticato alla 6' settimana.
Sono veramente felice x te cara fatina ve la devo dire 4878 ve la devo dire 4878
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyDom 22 Mar 2015, 22:13

Belloooooo
Sarebbe ancora più bello se ci aggiornasse lei in modo da gioire tutte insieme ma vabbè..
Se ci leggi cara fatina.. Torna!! Abbiamo bisogno di belle notizie!!
ve la devo dire 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyDom 22 Mar 2015, 22:44

evvaiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyDom 22 Mar 2015, 22:46

la penso come lapissi...sarebbe bello se condividesse con tutte la sua gioia.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyLun 23 Mar 2015, 12:54

Tanto felice x lei!!!!!!!!!!!!! cheers ma anche a me, piacerebbe tanto che condividesse con noi il suo percorso!forza fatina, ti aspettiamo lol!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyLun 23 Mar 2015, 13:49

Ciao fatina, sono molto felice per te.
Vieni a raccontarci la tua storia, queste vicende sono una grande fonte di energia e flebo di fiducia per chi è in corsa.

PS viva la Spagna, in che centro sei andata?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyLun 23 Mar 2015, 13:58

Bellissima notizia!!!!! Fatina torna!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyLun 23 Mar 2015, 16:53

che bello cara fatina ve la devo dire 6142 ve la devo dire 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyLun 23 Mar 2015, 17:15

Felice per questa fatina ve la devo dire 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyLun 23 Mar 2015, 20:21

Che bello ooooooooo. ....... ve la devo dire 406823
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyLun 23 Mar 2015, 20:48

sono contenta per lei!!!!!!! cheers
concordo dovrebbe aggiornarci lei in modo da gioire tutte insieme ve la devo dire 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyLun 23 Mar 2015, 23:08

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMar 24 Mar 2015, 10:08

ve la devo dire 890833 bellissima notizia
visto che è una di noi potrebbe scrivere ogni tanto sul forum
perché dispiace sempre quando una delle fatine una volta raggiunto il sogno sparisce...
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 15:17

Ciao a tutte belle fatine,
la piccola Sofia sta dormendo...colgo questo momento per raccontarvi nel modo più breve possibile il mio percorso.
Dopo tre omologhe in Italia senza successo (tra la prima e la seconda sono rimasta incinta naturalmente ma poi l'ho perso alla 6+4...), ho iniziato a documentarmi per l'eterologa (con non pochi problemi nel convincere il mio compagno che questa sarebbe stata la nostra unica strada per raggiungere il nostro sogno, era titubante e un po' contrario) e sono approdata in questo forum dove ho re-incontrato Bibbi che avevo conosciuto su ALF.
Mi sono documentata sulla scelta del centro leggendo le vostre preziose esperienze.
Cercavo una clinica piccola per non sentirmi un "numero".
Ero indecisa tra l'Ucraina e la Spagna.
Ho letto e riletto l'esperienza di Bibbi alla clinica Rincon di Malaga dove poi lei ha "chiuso il suo cerchio" coronando i suoi sogni con l'arrivo del piccolo Diego e poi della piccola Amelia.
Scelsi la Rincon.
La prima fu una condivisa (Ottobre 2013), scelta dettata dal prezzo e anche perché nel mio cuore speravo sarebbe andata bene....ma dopo l'iniziale esulto per le beta positive purtroppo si tramutò in una biochimica...
Dopo la delusione mi rimboccai le maniche e a Gennaio 2014 scelsi la donatrice in esclusiva e mi dissi questa sarà la mia ultima volta, economicamente non avrei potuto permettermi ulteriori tentativi ed inoltre anche i miei anni inesorabilmente stavano passando...
A Febbraio feci il mio secondo transfer ed ebbi beta positive ma purtroppo si concluse alla 8+4 per mancanza di battito....il referto disse malformazione dei villi coriali compatibili con cromosomopatia.
Mi erano rimasti due embrioni congelati dalla esclusiva ed il pensiero che anche questi avessero delle anomalie mi terrorizzava...
Ero consapevole che questa sarebbe stata la mia ultimissima volta.
Malgrado molti dubbi e paure feci il transfer il 16 Novembre 2014 questa volta senza soppressione perché non dovevo coordinarmi con la donatrice essendo un crio transfer.
Le beta furono positive e continuavano a salire bene. Alla 6+0 come per la precedente e come consigliato dal centro feci la prima eco con l'esito che già sapete "uovo chiaro", nella cameretta non c'era nulla di nulla, completamente vuota, neppure il sacco vitellino (ho ancora quel fotogramma nel cassetto)...disperazione e fiumi di lacrime...
Dopo 5 giorni mi recai al PS per visita e per fissare la data del raschiamento.
Durante l'eco c'era un silenzio assoluto, passano alcuni minuti e la dottoressa non parla, continua a guardare il monitor, passano ancora dei minuti, poi mi guarda e mi dice "signora nella cameretta c'è il sacco vitellino ed un piccolo embrione con battito, per ora non deve sottoporsi ad alcun raschiamento".
Le sue parole mi rimbombarono nelle orecchie, subito non capivo, mi girò il monitor e mi disse "signora guardi anche lei". Uscii dal PS frastornata, confusa con le lacrime che mi scendevano come dei piccoli ruscelli...e da quel momento è iniziato il mio cammino verso la vita, la vita di mia figlia.
Nella foto del mio avatar aveva 6 giorni, il primo giorno in camera con me dopo la Tin, la più piccola di tutto il nido, a Luglio con berrettino di lana in testa ma è stata combattiva, piccola ma con tanta grinta e voglia di vivere.
Ora è qui accanto a me che dorme, una meraviglia, l'AMORE più GRANDE della mia VITA.
Un abbraccio a tutte,
Giuly.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 15:21

Cara Giuly la tua storia e' davvero bellissima...... vengono i brividi a leggerla!!!!!
Vi auguro una vita piena di felicita' e di amore, ve la meritate davvero!!!!!
ve la devo dire 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 15:23

Che bella testimonianza Giuly! Queste sono le storie che ti fanno capire che non sempre vale la pena mollare. Fortunata, piccola, Sofia...

ve la devo dire 806920
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 15:30

Giuly...che dire...mi ha percorso un brivido lungo la schiena leggendo la tua storia, la storia della tua adorata bimba.
Sembra un film...un film con un finale bellissimo e appagante! Buona vita mamma e buona vita piccolina!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 15:36

Mi hai commossa!.........Quindi fatine lottiamo....! ve la devo dire 406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 15:54

è bello sapere che ogni tanto i miracoli accadono!!!
tante volte mi sono trovata ad un bivio, in cui il destino avrebbe potuto stupirmi e regalare anche a me una sorpresa.
Purtroppo non è mai successo, e le cose che sembravano brutte sono poi finite peggio ma sono contenta di sapere che invece ogni tanto il fato ci regala qualcosa di buono.
buona vita insieme mamma e sogno!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 16:05

LApissi ha scritto:
è bello sapere che ogni tanto i miracoli accadono!!!
tante volte mi sono trovata ad un bivio, in cui il destino avrebbe potuto stupirmi e regalare anche a me una sorpresa.
Purtroppo non è mai successo, e le cose che sembravano brutte sono poi finite peggio ma sono contenta di sapere che invece ogni tanto il fato ci regala qualcosa di buono.
buona vita insieme mamma e sogno!!

Non è misuccesso finora. Anche a Giuly non era mai successo finora...non bisogna pensare che quello che è stato finora, sia per sempre.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 21:53

Che bello giuli
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 22:49

Che bello questo lieto f
Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 23:02

LApissi ha scritto:
è bello sapere che ogni tanto i miracoli accadono!!!
tante volte mi sono trovata ad un bivio, in cui il destino avrebbe potuto stupirmi e regalare anche a me una sorpresa.
Purtroppo non è mai successo, e le cose che sembravano brutte sono poi finite peggio ma sono contenta di sapere che invece ogni tanto il fato ci regala qualcosa di buono.
buona vita insieme mamma e sogno!!

Grazie Lapissi,
non saprei definire quello che mi è accaduto, se si è trattato di un miracolo, del destino, della fortuna...comunque non era mai successo neppure a me Lapissi e come dice Lelo se finora non è successo a te non è detto che domani non potrà accaderti proprio quando meno te l'aspetti ed io te lo auguro di cuore...
nel mio piccolo ti posso dire che analizzando i miei trascorsi quello che secondo me ha fatto e fa la differenza tra un successo ed un insuccesso è la qualità dell'embrione. Anche se gli ovociti provengono da ragazze giovani solo alcuni embrioni che si formano sono idonei alla vita, l'embriologo alla fine ci comunica come li vede al microscopio, belli, meno belli, di quante cellule ecc... ma ne lui e nessun altro può e potrà mai sapere se sarà idoneo a diventare un futuro bimbo, purtroppo la scienza su questo punto non ci può aiutare, l'inizio di una vita o meno rimarrà avvolta da un mistero...
Ti posso solo dire che se il desiderio di diventare mamma è così immenso fin chè hai energie e possibilità economiche permettendo, non mollare MAI!!

Torna in alto Andare in basso
Giuly67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Giuly67


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 56
Località : veneto

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 23:04

Ringrazio tutte le fatine per i vostri bellissimi messaggi,
con affetto,
Giuly
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire EmptyMer 14 Ott 2015, 23:20

Una testimonianza bellissima, grazie di averla condivisa con noi, vi auguro tutto il bene del mondo ve la devo dire 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ve la devo dire Empty
MessaggioTitolo: Re: ve la devo dire   ve la devo dire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ve la devo dire
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A passo di lumaca...
» Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui
» ora voi ditemi se si può litigare per questo!
» Vi devo dire una cosa....
» rori come va?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: