Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biotexcom Kiev - Pagina 18 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 biotexcom Kiev

Andare in basso 
+26
Barbapapà
luciamara
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Fatina187
leoncinat
artemysia
filigrana
LApissi
alyssa72
semolino
Simo82
airali
lastina
Eshy13
nancy81
papaya333
Pauradisognare
ilnssosgno
jellyfishui
Sabri
ioete
mongy
rochina
Samu40
LEODINA
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyGio 05 Mag 2016, 12:27

Eshy13 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
ciao carissima eshy! sperio il tuo momento sta per finire! qui tutto bene, oggi Angelo compie 6 mesi Smile


Wueeeee sto tempo come passa!già 6 mesi?
auguri bimbo x i tuoi primi 6 mesi. ...ed auguri anche a te cara...x i tuoi primi mesi da mamma biotexcom Kiev - Pagina 18 406823
grazie mille! ti do anche una piccola anticipazione: abbiamo deciso di tentare il bis!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMar 10 Mag 2016, 11:19

Bellissima notizia. ...bravissima Guapaloca. ... biotexcom Kiev - Pagina 18 406823
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMar 10 Mag 2016, 11:59

ohoooo... così sottovoce Guapaloca!?
Ma che meraviglia!!! cheers cheers cheers
Bravissimi! In becco alla ciko per il bis!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMar 10 Mag 2016, 16:32

Eshy13 ha scritto:
Bellissima notizia. ...bravissima Guapaloca. ... biotexcom Kiev - Pagina 18 406823
grazie eshy, ancora nulla di definito, ma vogliamo cotattarli entro giugno per capire i tempi e devo avere anora l'ok dal mio gine..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMar 10 Mag 2016, 16:33

airali ha scritto:
ohoooo... così sottovoce Guapaloca!?
Ma che meraviglia!!! cheers cheers cheers
Bravissimi! In becco alla ciko per il bis!
lol! lol! lol!
grazie!!! sicuramente vi faro' un annuncio ufficiale Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMar 10 Mag 2016, 17:18

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Bellissima notizia. ...bravissima Guapaloca. ... biotexcom Kiev - Pagina 18 406823
grazie eshy, ancora nulla di definito, ma vogliamo cotattarli entro giugno per capire i tempi e devo avere anora l'ok dal mio gine..


Forzaaaaa babyyyyy biotexcom Kiev - Pagina 18 406823
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMar 10 Mag 2016, 21:13

grazie!! devi anche capire se provare con i congelatini o fare tutto da capo con una nuova donatrice..
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMer 11 Mag 2016, 09:42

che notizia guapaloca, ti auguro con tutto il cuore di diventare una mamma bis :felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMer 11 Mag 2016, 12:54

Che notizia esaltante!!!!!
In bocca al lupo Guapaloca!
biotexcom Kiev - Pagina 18 4878 biotexcom Kiev - Pagina 18 4878 biotexcom Kiev - Pagina 18 4878 biotexcom Kiev - Pagina 18 4878
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMer 11 Mag 2016, 13:28

Brava Guapaloca!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMer 11 Mag 2016, 18:27

gladiatori7475 ha scritto:
che notizia guapaloca, ti auguro con tutto il cuore di diventare una mamma bis :felicità felicità felicità felicità felicità
grazie ragazze, ma nulla di ufficiale, devo veder eil mio gine a fine mese, poi si vedra', intanto sto bene cosi Smile
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMer 11 Mag 2016, 18:27

Simo82 ha scritto:
Che notizia esaltante!!!!!
In bocca al lupo Guapaloca!
biotexcom Kiev - Pagina 18 4878 biotexcom Kiev - Pagina 18 4878 biotexcom Kiev - Pagina 18 4878 biotexcom Kiev - Pagina 18 4878
grazie simo!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyVen 13 Mag 2016, 10:01

Che bella notizia Guapaloca!


Un saluto a tutte!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptySab 14 Mag 2016, 11:32

Ciao ragazze, come va? Scusate se non vi ho scritto, sono stata a casa a riposo e un po avvilita. qualche problemino, per fortuna lieve, di gestosi, pressione arteriosa alta, cistiti.
Non ci sono farmaci, però devo stare periodicamente a controllo e dovrò fare un parto cesario.
Panico totale!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptySab 14 Mag 2016, 13:00

nancy81 ha scritto:
Ciao ragazze, come va? Scusate se non vi ho scritto, sono stata a casa a riposo e un po avvilita. qualche problemino, per fortuna lieve, di gestosi, pressione arteriosa alta, cistiti.
Non ci sono farmaci, però devo stare periodicamente a controllo e dovrò fare un parto cesario.
Panico totale!!!



Nancy81 bella. ....che felicità sentirti mi rincuora .....
T ho pensato tanto. ...infatti abbiamo messo un SOS. ...qui per avere vostre notizie!
Ti abbraccio molto forte. ...coraggio biotexcom Kiev - Pagina 18 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptySab 14 Mag 2016, 14:34

nancy81 ha scritto:
Ciao ragazze, come va? Scusate se non vi ho scritto, sono stata a casa a riposo e un po avvilita. qualche problemino, per fortuna lieve, di gestosi, pressione arteriosa alta, cistiti.
Non ci sono farmaci, però devo stare periodicamente a controllo e dovrò fare un parto cesario.
Panico totale!!!
forza nancy, grazie per averci dato le tue notizie, mi pare di aver capito che sei al settimo mese, manca poco!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptySab 14 Mag 2016, 14:37

lastina ha scritto:
Che bella notizia Guapaloca!


Un saluto a tutte!!!!! felice
grazie lastine, sicuramente vi terro' aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptySab 14 Mag 2016, 18:09

nancy81 ha scritto:
Ciao ragazze, come va? Scusate se non vi ho scritto, sono stata a casa a riposo e un po avvilita. qualche problemino, per fortuna lieve, di gestosi, pressione arteriosa alta, cistiti.
Non ci sono farmaci, però devo stare periodicamente a controllo e dovrò fare un parto cesario.
Panico totale!!!

Mamma mia Nancy... Qua non si può stare mai tranquille. Nonostante il percorso pma... per alcune di noi ci si mette anche la gravidanza problematica. L'importante è che ora sia tutto sotto controllo. A quanto sei ora?

Un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyDom 15 Mag 2016, 09:01

Cara Nancy, l'importante è aver individuato il problema in tempo. Mantieni controllata la pressione e la proteinuria e tutto andrà per il meglio. Non manca molto..
Un grande in bocca al lupo. ❤️
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyLun 16 Mag 2016, 12:58

ragazze che bello sentirvi! sto a riposo e controllo spesso pressione e tutto... almeno una volta a serttimana vado a fare analisi. intanto meno male che ci siete voi, che siete di supporto!
sono al settimo mese e vorrei farvi vedere che pancione! ed ha ripreso di nuovo il vomito... causa gestosi...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyLun 16 Mag 2016, 13:54

nancy81 ha scritto:
ragazze che bello sentirvi! sto a riposo e controllo spesso pressione e tutto... almeno una volta a serttimana vado a fare analisi. intanto meno male che ci siete voi, che siete di supporto!
sono al settimo mese e vorrei farvi vedere che pancione! ed ha ripreso di nuovo il vomito... causa gestosi...


Forza babyyyy manca poco.... biotexcom Kiev - Pagina 18 406823
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyLun 16 Mag 2016, 19:57

nancy81 ha scritto:
ragazze che bello sentirvi! sto a riposo e controllo spesso pressione e tutto... almeno una volta a serttimana vado a fare analisi. intanto meno male che ci siete voi, che siete di supporto!
sono al settimo mese e vorrei farvi vedere che pancione! ed ha ripreso di nuovo il vomito... causa gestosi...
ciao nancy mi spaice per il vomito e le nausee Sad
prendi ancora qualche farmaco di supporto o no?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMer 18 Mag 2016, 11:15

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:
ragazze che bello sentirvi! sto a riposo e controllo spesso pressione e tutto... almeno una volta a serttimana vado a fare analisi. intanto meno male che ci siete voi, che siete di supporto!
sono al settimo mese e vorrei farvi vedere che pancione! ed ha ripreso di nuovo il vomito... causa gestosi...
ciao nancy mi spaice per il vomito e le nausee Sad
prendi ancora qualche farmaco di supporto o no?
guapa purtroppo non posso...prendo il biochetasi, ma serve a ben poco.
allevia un po il vomito, però per poco.
tu cosa racconti?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyMer 18 Mag 2016, 23:10

nancy81 ha scritto:

guapa purtroppo non posso...prendo il biochetasi, ma serve a ben poco.
allevia un po il vomito, però per poco.
tu cosa racconti?
mi spaice davvero, ma smq ti rimane relativamente poco e devo dirti che per me le ultime 8-10 settimane sono state leggere dal punto di fista fisico..
Per il momento mi godo il mio Angioletto e sto facendo qualche programmino x il bis..
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 EmptyLun 23 Mag 2016, 17:10

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:

guapa purtroppo non posso...prendo il biochetasi, ma serve a ben poco.
allevia un po il vomito, però per poco.
tu cosa racconti?
mi spaice davvero, ma smq ti rimane relativamente poco e devo dirti che per me le ultime 8-10 settimane sono state leggere dal punto di fista fisico..
Per il momento mi godo il mio Angioletto e sto facendo qualche programmino x il bis..
infatti, per quello trovo la forza... penso che siamo quasi al traguardo.
tu hai fatto il parto naturale? perche non apri una sessione dedicata al parto e alla nascita, ti sarei davvero grata... serviranno un sacco di consigli al riguardo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
biotexcom Kiev
Torna in alto 
Pagina 18 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» biotexcom chi la conosce?
» qualcuno conosce la biotexcom
» Scheda Tecnica Biotexcom
» cliniche Kiev

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: