Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biotexcom Kiev - Pagina 19 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 biotexcom Kiev

Andare in basso 
+26
Barbapapà
luciamara
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Fatina187
leoncinat
artemysia
filigrana
LApissi
alyssa72
semolino
Simo82
airali
lastina
Eshy13
nancy81
papaya333
Pauradisognare
ilnssosgno
jellyfishui
Sabri
ioete
mongy
rochina
Samu40
LEODINA
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyMar 24 Mag 2016, 17:25

nancy81 ha scritto:

infatti, per quello trovo la forza... penso che siamo quasi al traguardo.
tu hai fatto il parto naturale? perche non apri una sessione dedicata al parto e alla nascita, ti sarei davvero grata... serviranno un sacco di consigli al riguardo!!!
si nancy, ho fatto il naturale, vedo per il topic oggi stesso Smile
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyMer 25 Mag 2016, 17:19

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:

infatti, per quello trovo la forza... penso che siamo quasi al traguardo.
tu hai fatto il parto naturale? perche non apri una sessione dedicata al parto e alla nascita, ti sarei davvero grata... serviranno un sacco di consigli al riguardo!!!
si nancy, ho fatto il naturale, vedo per il topic oggi stesso Smile

grazie cara! piu si avvicina il girono del parto e piu vado in ansia... ho tanti dubbi!
sto gia pensando all'allattamento, alle tutine, alle notti insonni...
comunque appena puoi gira il link del tuo topic!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyMer 25 Mag 2016, 17:58

nancy81 ha scritto:

grazie cara! piu si avvicina il girono del parto e piu vado in ansia... ho tanti dubbi!
sto gia pensando all'allattamento, alle tutine, alle notti insonni...
comunque appena puoi gira il link del tuo topic!
nancy posso dirti di stare tranquila, al momento del parto ti verra' tutto naturale, stai facendo il corso?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyVen 27 Mag 2016, 18:31

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:

grazie cara! piu si avvicina il girono del parto e piu vado in ansia... ho tanti dubbi!
sto gia pensando all'allattamento, alle tutine, alle notti insonni...
comunque appena puoi gira il link del tuo topic!
nancy posso dirti di stare tranquila, al momento del parto ti verra' tutto naturale, stai facendo il corso?
mi avevano proposto di fare quello per gestanti in acqua... sinceramente non mi andava, con il vomito e tutta la pigrizia che ho, non ce la posso fare.
spero che sia come dici tu!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptySab 28 Mag 2016, 11:51

nancy81 ha scritto:

mi avevano proposto di fare quello per gestanti in acqua... sinceramente non mi andava, con il vomito e tutta la pigrizia che ho, non ce la posso fare.
spero che sia come dici tu!
dai che ti manca poco! Io invece ho fatto unpo di ginnastica, unpo do yoga, insomma, unpo di tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptySab 28 Mag 2016, 23:12

Coraggio nancy siamo tutte con te biotexcom Kiev - Pagina 19 4878 biotexcom Kiev - Pagina 19 4878 biotexcom Kiev - Pagina 19 4878
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyDom 29 Mag 2016, 20:46

ciao nancy, mi e' sfuggito, chi aspetti?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyMar 31 Mag 2016, 17:16

guapaloca ha scritto:
ciao nancy, mi e' sfuggito, chi aspetti?
ragazze se devo dirvi la verità abbiamo fatto due eco ed entrambe tempo fa non ci hanno saputo dire con certezza. Cosi abbiamo deciso di non ripetere e di aspettare la sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyMar 31 Mag 2016, 21:48

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
ciao nancy, mi e' sfuggito, chi aspetti?
ragazze se devo dirvi la verità abbiamo fatto due eco ed entrambe tempo fa non ci hanno saputo dire con certezza. Cosi abbiamo deciso di non ripetere e di aspettare la sorpresa...



Noi amiamo le sorprese biotexcom Kiev - Pagina 19 769866 biotexcom Kiev - Pagina 19 769866
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyMar 31 Mag 2016, 22:46

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
ciao nancy, mi e' sfuggito, chi aspetti?
ragazze se devo dirvi la verità abbiamo fatto due eco ed entrambe tempo fa non ci hanno saputo dire con certezza. Cosi abbiamo deciso di non ripetere e di aspettare la sorpresa...
wow, io non resisterei, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyGio 02 Giu 2016, 16:26

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:

ragazze se devo dirvi la verità abbiamo fatto due eco ed entrambe tempo fa non ci hanno saputo dire con certezza. Cosi abbiamo deciso di non ripetere e di aspettare la sorpresa...
wow, io non resisterei, complimenti!
infatti sono molto tentata... però anche a noi piacciono le sorprese, quindi cerchiamo di resistere!
la stanzetta non l'abbiamo completata, quindi non abbiamo fretta!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyMar 26 Set 2017, 07:43

Ciao, sto cercando informazioni su questa clinica. Sapete il prezzo di un'embriodonazione con due blastocisti vitrificate? Qualcuno di voi ha fatto embriodonazione al biotexcom? Ho letto che fanno colloqui a San Marino, è così?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyVen 23 Ott 2020, 11:54

artemysia ha scritto:
Ciao, sto cercando informazioni su questa clinica. Sapete il prezzo di un'embriodonazione con due blastocisti vitrificate? Qualcuno di voi ha fatto embriodonazione al biotexcom? Ho letto che fanno colloqui a San Marino, è così?
ciao!!!! coem va? si fanno la embrio e i colloqui in italia
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 EmptyVen 23 Ott 2020, 16:33

guapaloca ha scritto:
In becco alla cicogna! Io sto entrando nel 4o mese di gravidanza!


wow Guapaloca.... mi ero persa questa news!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: biotexcom Kiev   biotexcom Kiev - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
biotexcom Kiev
Torna in alto 
Pagina 19 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» biotexcom chi la conosce?
» qualcuno conosce la biotexcom
» Scheda Tecnica Biotexcom
» cliniche Kiev

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: