Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
+16
sgargi
molly72
chiara-bs
susy
Samu40
gladiatori7475
cucciola74
Eli81
lelo70
Orchetta
Amore grande
ballerina84
Farfallina
Eshy13
rochina
amyyy
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 14:20

Ciao a tutte voi, vi leggo da tanto (ho pure la tessera) ma è la prima volta che vi scrivo Smile, mi presento:

io è mio marito abbiamo entrambi 43 anni, siamo in cerca da 6 anni, ho fatto 6 icsi (3 in convenzione in Toscana e 2/3 a Roma privatamente), sempre negativo, mai neanche un piccolo impianto fin'ora , siamo catalogati come sine-causa in quanto gli esami sono tutti più o meno a posto, per cui la causa è relativa alla mia età e alla scarsa qualità ovarica.

Ora abbiamo appena finito una cura antibiotica (per via di una vecchia ureaplasma non curata) ce la siamo concessa come ultima spiaggia, ma in realtà abbiamo già cominciato l'iter dell'ovodonazione

Ho letto tanto in questi mesi per informarmi sui vari centri esteri e anche italiani, bene la nostra scelta è la clinica di malaga (se non sbaglio anche la fondatrice di questo forum è mamma grazie a loro) , a Luglio saremo là, per ora siamo seguiti a Roma dalla Dottoressa Iammarrone

Ora vorrei chiedervi un pò di aiuto: potete indicarmi un trhead in cui si parla di questa clinica? oppure se qualcuna può darmi info aggiornate su di loro Wink come vi siete trovate etc etc

un'altra domanda : qualcuna di voi ha fatto pipelle con la Dottoressa Iammarrone? come vi siete trovate? io ho un po paura del dolore! anche qua se volete indicarmi qualche trhead in cui se ne parla scrivo direttamente la Smile

Vi abbraccio tutte con affetto Ciao a tutte mi presento 674547
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 14:26

Benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 14:33

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 15:02

ciao amyyy!!
io sono stata a malaga per ben tre volte .la seconda ho avuto un positivo ma ho abortito alla sesta sett. Sad
abbiamo fatto le prime due ovodonazione .l'ultima embriodonazione.
ora siamo seguiti dalla dott.vailati .spero anche io di essere a malaga a giugno o luglio.magari ci incontriamo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
vedrai ti troverai bene..ormai siamo di casa. il posto e' favoloso...con le palme ..l'arietta ..bella gente solare..se chiudo gli occhi mi sembra di essere li...... Razz Razz
il centro e' ottimo ..gentilissimi...
siamo stati sempre all'hotel rincon ..due volte con la camera verso la strada  e l'ultima con la terrazza verso il mare ....meraviglioso.....ci cullavamo con le onde.....non so in estate pero' ....mi sa che costera' un botto!!!! Shocked Shocked
che dire.....forza tesoro!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 15:14

BENVENUTA Ciao a tutte mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 15:47

Benvenuta

flower
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 15:51

Very Happy Very Happy grazie a tutte ragazze

Debora mi spiace per quello che è accaduto mannaggia ma sai che leggo tantissimi casi di aborti su questa clinica ... boh noi ormai abbiamo deciso andrà come andrà ... ma chissà perchè ...forse le donatrici troppo giovani Neutral

vabbè vedremo e speriamo bene Smile

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 16:00

Ciao e benvenuta,
In bocca al lupo per il tuo percorso, noi ti staremo accanto.

Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 16:23

Intanto benvenuta!
Io sono stata a Praga, ma la d.ssa Iammarrone mi ha seguito qui in Italia sia per la preparazione dell'endometrio che dopo il positivo per le ecografie di controllo.
Lei è fantastica! Io ho fatto pipelle direttamente in clinica a Praga e non ho sentito assolutamente nulla.
Pipelle con la Iammarrone...mhhhhhhhh non mi ricordo chi l'ha fatta...ora mi metto alla ricerca del post e ti faccio sapere.
Comunque, stai tranquilla, lei ha una mano fatata ed è dolcissima. Sono sicura che non sentirai nulla.
Sei in ottime mani! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 20:04

ciao!! benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 20:15

Benvenuta lol!
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 20:21

grazie ancora a tutte Smile


lelo70 ha scritto:
Intanto benvenuta!
Io sono stata a Praga, ma la d.ssa Iammarrone mi ha seguito qui in Italia sia per la preparazione dell'endometrio che dopo il positivo per le ecografie di controllo.
Lei è fantastica! Io ho fatto pipelle direttamente in clinica a Praga e non ho sentito assolutamente nulla.
Pipelle con la Iammarrone...mhhhhhhhh non mi ricordo chi l'ha fatta...ora mi metto alla ricerca del post e ti faccio sapere.
Comunque, stai tranquilla, lei ha una mano fatata ed è dolcissima. Sono sicura che non sentirai nulla.
Sei in ottime mani!  Laughing  

grazie lelo70 si si fammi sapere! Smile
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 21:01

Benvenuta felicità un grande in bocca al lupo per il tuo percorso Ciao a tutte mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 21:12

Tesoro benvenuta, io ero indecisa tra malaga e praga, alla fine ho scelto praga solo per i costi......sono inferiori di molto, comunque il rincon è un buonissimo centro
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 21:58

Beh, intanto ha fatto pipelle dalla Iammarrone proprio la nostra adorata Bibbi...

http://www.stradaperunsogno.com/t11952-oggi-fatto-biopsiapipelle?highlight=pipelle

ma ricordo anche qualche altra fatina...cerco ancora... scratch
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMer 01 Apr 2015, 22:56

Ciao e benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyGio 02 Apr 2015, 00:25

Non so aiutarti ma benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyGio 02 Apr 2015, 08:21

Ciao e benvenuta! Ciao a tutte mi presento 806920
Sono stata alla Rincon a Novembre, seguita dalla I.
E sono stata anche fortunata, primo tentativo di ovodonazione andato bene!!!

Sicuramente le donatrici sono giovani ma non direi troppo.
La clinica normalmente non fornisce alcun dato della donatrice, almeno sulla base della mia esperienza, se non l'età in caso di positivo e quando dovrai fare il test combinato. La mia donatrice aveva 27 anni.

Qualsiasi info ti serve, se posso, sono qui.

Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyGio 02 Apr 2015, 12:41

lelo70 ha scritto:
Beh, intanto ha fatto pipelle dalla Iammarrone proprio la nostra adorata Bibbi...

http://www.stradaperunsogno.com/t11952-oggi-fatto-biopsiapipelle?highlight=pipelle

ma ricordo anche qualche altra fatina...cerco ancora... scratch

grazie lelo ora leggo tutto Smile

Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyGio 02 Apr 2015, 12:43

molly72 ha scritto:
Ciao e benvenuta!  Ciao a tutte mi presento 806920
Sono stata alla Rincon a Novembre, seguita dalla I.
E sono stata anche fortunata, primo tentativo di ovodonazione andato bene!!!

Sicuramente le donatrici sono giovani ma non direi troppo.
La clinica normalmente non fornisce alcun dato della donatrice, almeno sulla base della mia esperienza, se non l'età in caso di positivo e quando dovrai fare il test combinato. La mia donatrice aveva 27 anni.

Qualsiasi info ti serve, se posso, sono qui.


grazie molly che bello buona la prima Smile

ragazze grazie ancora a tutte Ciao a tutte mi presento 806920

Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyGio 02 Apr 2015, 13:39

Benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Apr 2015, 14:58

Benvenuta! Tante fatine sono seguite dalla iammarrone e il suo centro estero di riferimento è malaga, anch io sono diventata mamma grazie allà clinica rincon : primo tentativo positivo ma aborto alla quinta settimana secondo tentativo transfer da congelato negativo terzo tentativo è arrivato mongyno. In Italia ero seguita da un gine generico non ho fatto pipelle e ho seguito le indicazioni del centro, la iammarrone crea anche terapie su misura delle pazienti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyVen 03 Apr 2015, 16:27

Ciao e benvenuta, io sono stata a Malaga sei volte tra tentativi da fresco e congelato però purtroppo non ho realizzato il mio sogno, ho avuto anche un aborto alla settima settimana.
Io ho fatto il graffio dalla Dott.ssa Iammarrone e per me è stato semplicemente un piccolo crampetto mestruale niente di più, quindi per quanto riguarda questo esperienza positivissima.
In bocca al lupo Ciao a tutte mi presento 806920
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 06 Apr 2015, 22:18

Ciao è benvenuta!
Io sono stata alla clinica Rincon.
Abbiamo scelto la donatrice esclusiva e trasferito due embrioni e congelati altri due.
Sono stata fortunata e ho avuto subito esito positivo.ora coccolo la mia piccola e sogno quando andremo a prendere i fratellini.
Mi sono trovata bene.poi il posto è davvero carino e rilassante.vivilo anche come una vacanza!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyMar 07 Apr 2015, 21:31

ragazze grazie ancora a tutte per le vostre testimonianze Smile

Linda sei tentativi e nulla ... caspita mi spiace tantissimo , ma siete riusciti a capire come mai ? cosa potrebbe essere successo? un abbraccio forte comunque

ragazze grazie ancora a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte/i mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: