Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Info su qualità delle blastocisti

Andare in basso 
+13
Simo82
ioete
lalla77
Eshy13
guapaloca
simosimo
Fatina187
Eli81
Samu40
rochina
aspettando voi
melinda477
artemysia
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyGio 09 Apr 2015, 23:13

A me avevano detto come erano le blastocisti e anche cosa significavano le varie cifre...
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyGio 09 Apr 2015, 23:50

Cara, sei stata per caso all'europe?
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyVen 10 Apr 2015, 08:23

Aiutooo,noi siamo in "trattative "con la europe.....boh sembrano professionali,certo non proprio campioni di simpatia,un po' freddini però a pelle ci siamo fidati....vediamo un po' che fanno scratch
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyVen 10 Apr 2015, 10:27

Basta affidarsi ad un ginecologo esperto in eterologa in Italia, che ti sappia seguire per bene durante la preparazione. Loro danno protocolli standard, come molti del resto. Ovviamente la fortuna ha un ruolo decisivo ed io, finora, non l'ho mai avuta Sad
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyLun 11 Mag 2015, 21:58

Ciao artemysia, prima o pui arrivera' anche a te!! Sicuramente bisogna affidarsi ad un gine esperto e bravo in pma, ma il centro ha un ruolo importantissimo nella coltura delle blasto!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 13:21

Grazie! Smile sulla bravura del centro circa la coltura delle blasto nutro qualche dubbio, ma gli embriologi del nuovo centro, dove faranno proseguire lo sviluppo embrionale, so che sono bravi. Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 13:27

Ti auguro un mega in culo al pannolino x il nuovo percorso che ti aspetta nella nuova clinica! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 14:05

Grazie! Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 769866 in culo al pannolino anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 22:06

Artemysia aiutooooo..
ho messo proprio in questi giorni gli occhi sul Pronatal Sanatorium ed ho parlato con Lucie x un embriodonazione..veramente sono ancora in standbay dopo il fallimento dell'ultima fivet di un mese fa ma vorrei ripartire già ad agosto ancora non so se continuare ad andare al Gennet o iniziare il tutto da loro.... affraid
Te dove andavi prima sempre a Praga?

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 6142 Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 6142 Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 22:10

Ciao lalla, i rep. ceca sono i migliori per quanto riguarda l'embriodonazione. Io ho fatto l'ovo in ucraina, anche loro sono molto bravi.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 22:22

guapaloca ha scritto:
Ciao lalla, i rep. ceca sono i migliori per quanto riguarda l'embriodonazione. Io ho fatto l'ovo in ucraina, anche loro sono molto bravi.

Grazie guapaloca ma ho mille dubbi..ho appena scritto sul mio post..e non so più dove andare..
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 22:41

Lalla, prima ero All'europe ivf international sempre a Praga, ma non mi sono sembrati molto limpidi, anzi....
Lucie sembra davvero una bella persona, ormai ci conosciamo da un paio di anni. Riguardo all'embriodonazione, ho un paio di amiche che ora sono incinte, grazie al Pronatal di Praga, al primo colpo! Vengono da negativi all'europe: una ha fatto li 4 transfer tutte dello stesso ciclo di ovodonazione e ha ottenuto 2 biochimiche, 1 uovo cieco e 1 beta negative! Poi è andata al Pronatal di Praga per doppia donazione e... incinta! Non si sa se è stato grazie al nuovo gine (che è anche il mio) che le ha creato una terapia cucita addosso, o se è stato per via della doppia donazione o chissà per quale strana coincidenza astrale.. Tant'è che ora è al settimo mese. Speriamo che la sfiga, prima o poi, ci abbandoni. Non può piovere mica per sempre, che diamine!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 22:51

artemysia ha scritto:
Lalla, prima ero All'europe ivf international sempre a Praga, ma non mi sono sembrati molto limpidi, anzi....
Lucie sembra davvero una bella persona,  ormai ci conosciamo da un paio di anni. Riguardo all'embriodonazione, ho un paio di amiche che ora sono incinte, grazie al Pronatal di Praga, al primo colpo!  Vengono da negativi all'europe: una ha fatto li 4 transfer tutte dello stesso ciclo di ovodonazione e ha ottenuto 2 biochimiche, 1 uovo cieco e 1 beta negative! Poi è andata al Pronatal di Praga per doppia donazione e... incinta! Non si sa se è stato grazie al nuovo gine (che è anche il mio)  che le ha creato una terapia cucita addosso, o se è stato per via della doppia donazione o chissà per quale strana coincidenza astrale.. Tant'è che ora è al settimo mese. Speriamo che la sfiga, prima o poi, ci abbandoni. Non può piovere mica per sempre, che diamine!

Artemysia grazie io ho fatto tre fivet al Gennet per carità non ne parlo male mi sono davvero trovata bene..la prima era andata poi l'ho perso al secondo mese e le altre due nulla zero su zero..ora vorrei provare con embriodonazione anche se sò che ci sono meno possibilità rispetto ad un ovodonazione...sono insicura sul Gennet perchè al Pronatal se non sbaglio congelano che sono già a blastocisti ed in più sono vitrificati che è una buona tecnica di congelamento..sempre se ho capito bene da quello che mi ha detto Lucie..
Poi vabbè mio marito malfidente di natura mi fa vedere nero sul Gennet anche se io non vorrei..
Davvero spero possa andar bene a tutte noi Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 806920

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 769866 Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 769866 Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 00:11

Lucie sostiene che con embriodonazione si hanno più possibilità, anche se si tratta di blastocisti vitrificate e non da fresco. La mia amica ha fatto embrio per motivi economici. Comunque confermo quello che ti ha detto: dalla testimonianza della mia amica ex compagna di cova all'europe. Ho scelto il Pronatal di Praga anch?e per risparmiare: all'europe cercano 700€ per un cet, e dopo un anno 200€ all'anno per il deposito delle blasto, mentre al Pronatal 450€ per un cet e 100 € dopo due anni per il deposito. Una domanda: hai avuto negativi tutti dalla stessa covata, giusto? Come si son comportati quelli del Gennet? Che giustificazione hanno dato? Ti hanno suggerito esami da fare, nuove terapie, hanno cercato di studiare la situazione? No, perché con me quelli dell'europe, nulla di nulla. Solo "ci dispiace, sarai più fortunata, riprova" e poi niente, sono spariti per un anno, finché non ho chiesto di riavere i miei embrioni perché volevo andarmane e allora mi hanno fatto un sacco di storie, tentando di intimorirmi e di dissuadermi, per non parlare poi del fatto che la qualità delle mie blasto resta un mistero... So che sono di grado B, punto!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 00:41

artemysia ha scritto:
Lucie sostiene che con embriodonazione si hanno più possibilità, anche se si tratta di blastocisti vitrificate e non da fresco. La mia amica ha fatto embrio per motivi economici. Comunque confermo quello che ti ha detto: dalla testimonianza della mia amica ex compagna di cova all'europe. Ho scelto il Pronatal di Praga anch?e per risparmiare: all'europe cercano 700€ per un cet, e dopo un anno 200€ all'anno per il deposito delle blasto, mentre al Pronatal 450€ per un cet e 100 € dopo due anni per il deposito. Una domanda: hai avuto negativi tutti dalla stessa covata, giusto? Come si son comportati quelli del Gennet? Che giustificazione hanno dato? Ti hanno suggerito esami da fare, nuove terapie, hanno cercato di studiare la situazione? No, perché con me quelli dell'europe, nulla di nulla. Solo "ci dispiace, sarai più fortunata, riprova" e poi niente, sono spariti per un anno, finché non ho chiesto di riavere i miei embrioni perché volevo andarmane e allora mi hanno fatto un sacco di storie, tentando di intimorirmi e di dissuadermi, per non parlare poi del fatto che la qualità delle mie blasto resta un mistero... So che sono di grado B, punto!
Al Gennet ho fatto tre fivet con miei ovociti e sperma di donatore..la malfiducia di mio marito arriva dal fatto che tutte e tre le volte sono arrivate in quarta o in quinta giornata solo due embrioni o blasto mai un congelamento..cosii dice ma è possibile?chi mi dice che magari anche gli altri non erano buoni o magari stavano morendo anche loro?È vero che cmq bisogna aver fiducia ma dopo un po uno la perde in più si comportano come se pensano solo hai soldi!!
Mi dispiace lo ha detto anche a me..ora dopo il negativo gli ho inviato un email dicendogli se potevano consigliarmi sulla strada da intraprendere se sanno il perché possa non essere andata di nuovo..mi ha solo risposto che entro un mese la dottoressa mi darà il nuovo piano terapeutico..per ora sono due settimane che aspetto,non voglio dirgli cosa vorrei fare voglio vedere cosa mi consigliano loro..
Prima dell'impianto ci dicevano solo se erano buoni o cattivi nulla di più..x lo studio diciamo che la dottoressa che c'è ora in questa ultima volta mi ha seguito molto bene io in Italia sono seguita dalla Vailati bhe lei mi ha dato lo stesso piano terapeutico o quasi....
Quindi ora sono in standbay..ora ho scritto a Lucie se non dovesse andare se c'è poi uno sconto o se la terza volta è gratuito..
Quindi secondo te embriodonaxione da loro non è da scartare giusto??
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 00:52

Da quello che so, hanno ottime % di successo con embriodonazione al Sanatorium Pronatal, è comunque anche questione di fortuna. Io volevo informazioni dettagliate sulle blasto e all'europe alla fine si sono limitati a dire che sono di qualità B, allo stadio iniziale di blastocisti. Lucie dice che quando le scongeleranno, faranno proseguire lo sviluppo e mi diranno qualcosa di più. Per ora i biologi del Pronatal non si sbilanciano perché non è "roba " loro. Comunque anche Lucie è rimasta sdubbiata per il fatto che all'europe sono stati tanto reticenti nel dire la qualità. A quanto pare lo fanno con tutti e questo non va bene, lo trovo poco serio, soprattutto dopo tutto quello che paghiamo!!! Alla Pronatal ti danno un foglio con tutte le informazioni su ogni singolo embrione (qualità, grado, frammentazione... Tutto!)
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 01:02

No al Gennet nessun foglio solo la foto degli embrioni poi a voce mi han detto il giorno dell'ultimo transfert al 4 giorno che una era buona che si stava già trasformando in blasto mentre l'altra era più lenta..cmq magari perché ho fatto solo fivet non saprei dire..con ovodonazione diranno di più forse..
Ora devo decidere ....al Gennet avrei il 10% di sconto normalmente quindi verrebbe 1400 con sconto ma trasferiscono in terza giornata..per portarle a blasto sono 200€ in più a embrione..spero di prendere la miglior decisione che ansia.. Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 10:54

Non lasciarti prendere dall'ansia. Respira e valuta bene la situazione e poi, con calma, decidi. L'importante è avere fiducia nel centro. Io avevo perso fiducia nell'Europe e ho deciso di passare al Sanatorium Pronatal, valutando anche l'aspetto economico. Se ti fidi del Gennet, resta lì, altrimenti vai altrove, ma senza fretta ne' ansia. Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 11:27

artemysia ha scritto:
Non lasciarti prendere dall'ansia. Respira e valuta bene la situazione  e poi, con calma, decidi. L'importante è avere fiducia nel centro. Io avevo perso fiducia nell'Europe e ho deciso di passare al Sanatorium Pronatal, valutando anche l'aspetto economico. Se ti fidi del Gennet, resta lì,  altrimenti vai altrove, ma senza fretta ne' ansia. Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 6142
Grazie mille dolcezza cara.. Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 806920

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 769866 Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 769866 Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 11:57

Mi infilo nella vostro post! .....anche noi abbiamo avuto problemi con le nostre blasto si è frammentato il dna! ....ora sto aspettando l'esito dell'esame di frammentazione. ...anche noi abbiamo trovato poca chiarezza! ....è successo anche alla mia compagna di avventure c'è stata anche x loro questa frammentazione. ..ma dato che avevano degli esami perfetti non avevano frammentazione gli hanno detto che il problema era della donatrice. ....sono molto perplessa !....stiamo a vedere l'esito del test!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mag 2015, 12:55

Cara, scusa ma non ho seguito la tua storia, dove sei andata a fare donazione? Ti hanno rilasciato un foglio dov'è scritto che c'è frammentazione negli embrioni e anche la % della frammentazione (che so che è molto importante la %)?
Comunque anche con embrioni frammentati si sono avute gravidanze, la BDC c'è sempre! Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 10:44

Ragazze scusate, non so se dovrei aprire un nuovo topic o scrivere qui, ma sono nel panico TOTALE ed ho bisogno di voi Sad
Ho inviato le foto fatte da embryoscope alla nuova clinica dove abbiamo trasferito le nostre blasto e mi ha appena risposto la referente dicendo che la loro embriologa ha detto subito che gli embrioni sono di scarsa qualità, forse se ne salvano 2 su 5 che sono rimasti, ma il resto loro l'avrebbero scartato. Neppure le altre blasto trasferitomi erano bellissime (ho avuto 2 biochimiche con beta bassissime). Mi ha detto che questo capita nelle cliniche che danno troppe garanzie per lo scongelamento, ma poi la qualità non è alta. Forse, dice lei, è per questo motivo che quelli dell'altra clinica hanno fatto tante storie per farci traslocare da loro. Concludendo: quando andremo da loro è già tanto se faremo transfer di 2 e la qualità è quella che è..... affraid
Volete sapere cosa penso? Che non mi fido assolutamente di nessuno, né di quello che dicono nella nuova clinica, né di quello che mi hanno detto nella vecchia clinica!!! Ognuno qua tira l'acqua al proprio mulino e sfruttano la nostra "ignoranza" in materia, la nostra ingenuità (più che chiedere fermamente più e più volte di avere un documento scritto, firmato e timbrato con qualità e grado di frammentazione delle blasto, cosa potevamo fare???? Ce l'hanno sempre negato!!)

Mio marito non è tragico come me, vuole vedere come va a finire.... io lo so già!! Intanto farò valutare gli embrioni (dalle foto?!?) vorrei almeno altri due pareri. Voi cosa fareste al mio posto? Sono disperata!! Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 23640 :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 10:56

l unica cosa che puoi fare con quelle foto è farle visionare a qualche embriologo esterno alla situazione, senza nessun interesse a tirarti da una clinica piuttosto che da un'altra!
se fossi nella tua situazione avrei creduto alla nuova clinica...anche perchè come dici tu, cosa hai ottenuto da queste di ottima qualità? evidentemente non lo sono come volevano farti credere! sei riuscita a trasferirle o sono ancora nella vecchia?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 11:05

Sono riuscita a farle trasferire e sono nella nuova clinica.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 11:15

"se fossi nella tua situazione avrei creduto alla nuova clinica..." certo, visto che nell'altra sono stati a dir poco ipocriti (eufemismo). Quelli della nuova invece cercano di farmi ricominciare tutto da fresco da loro, o alle brutte, un'embrio da congelato! La grana fa gola a TUTTI! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su qualità delle blastocisti   Info su qualità delle blastocisti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info su qualità delle blastocisti
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» info su qualità ovociti/embrioni
» Ciaoo vorrei delle info
» Info su esame delle beta
» mi è arrivato il ciclo
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: