Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta dopo il transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta dopo il transfer

Andare in basso 
+2
Eli81
Peppa Pig
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 47
Località : Brescia

Beta dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Beta dopo il transfer   Beta dopo il transfer EmptyMer 08 Apr 2015, 22:59

Ciao a tutte!

sono qui per farvi una domanda: ma se dopo il transfer mi arriva puntuale il ciclo, perchè mi dicono di fare ugualmente il prelievo delle Beta HCG???? Ci arrivo da sola che non ho raggiunto la gravidanza!
Ho fatto il 2° tentativo di transfer il 1/4 e lunedi 13 vorrebbero un prelievo e sulla scheda che mi hanno dato c'è scritto di farlo anche se si presentano perdite tipo ciclo....
Grazie del vs tempo fatine preziose
Beta dopo il transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Beta dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta dopo il transfer   Beta dopo il transfer EmptyMer 08 Apr 2015, 23:44

anch'io mi so o fatta la stessa domanda... e quando ho detto di non volerlevo fare mi sono beccata il caziatone proprio qui! Laughing
le fatine esperte mi hanno spiegato che servono comunque perchè si verifica se si è mosso qualcosa. possono comunque dare info utili per un futuro.
oh però adesso tu non pensare al ciclo... sei in cova!! siiii!!! le rosse non devono nemmeno azzardarsi ad arrivare!! xxxxxxxxxxxxxxxxx!!
Torna in alto Andare in basso
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 47
Località : Brescia

Beta dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta dopo il transfer   Beta dopo il transfer EmptyGio 09 Apr 2015, 09:42

OK Eli, ti ringrazio molto!!! Mah ho la sensazione che ahimé il destino non vuole proprio che io diventi mamma...Vedremo.
Vabbé facciamo sto prelievo!
baci
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Beta dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta dopo il transfer   Beta dopo il transfer EmptyGio 09 Apr 2015, 10:20

Sei in cova? Ma allora hai bisogno di tutti gli incrocini da parte nostra xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ti mando anche questo Beta dopo il transfer 406823 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un mega abbraccio Beta dopo il transfer 6142
In culo al pannolino
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Beta dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta dopo il transfer   Beta dopo il transfer EmptyGio 09 Apr 2015, 10:22

Forza vedrai che andrà tutto bene cheers
Tutta xxxxxxxxxxxxxx per te
Beta dopo il transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta dopo il transfer   Beta dopo il transfer EmptyGio 09 Apr 2015, 20:58

Peppa Pig ha scritto:
Ciao a tutte!

sono qui per farvi una domanda: ma se dopo il transfer mi arriva puntuale il ciclo, perchè mi dicono di fare ugualmente il prelievo delle Beta HCG???? Ci arrivo da sola che non ho raggiunto la gravidanza!
Ho fatto il 2° tentativo di transfer il 1/4 e lunedi 13 vorrebbero un prelievo e sulla scheda che mi hanno dato c'è scritto di farlo anche se si presentano perdite tipo ciclo....
Grazie del vs tempo fatine preziose
Beta dopo il transfer 406823
io ho avuto emorragie violente, peggio di un ciclo eppure ero incinta e sono terminate solo dopo metà gravidanza, ad oltre la 20week, non è detto che quel sangue sia ciclo, a volte si è incinta ugualmente
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Beta dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: le beta vanno ripetute   Beta dopo il transfer EmptySab 09 Mag 2015, 18:27

anche se sono negative (purtroppo) per assicurarsi che non c'e nessun residuo nell'utero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta dopo il transfer   Beta dopo il transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta dopo il transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...E dopo il transfer?
» dopo il transfer??
» tsh alto dopo transfer
» a voi che avete gia' fatto ovo..h
» contrazioni dopo il transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: