Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paranoia Progeffik Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paranoia Progeffik

Andare in basso 
+3
rochina
Orchetta
lastina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: Paranoia Progeffik   Paranoia Progeffik EmptyMer 15 Apr 2015, 12:32

Faccio appello a tutte la fatine che prendono il Progeffik! Ieri sera via orale (per via che ero in aeroporto) e stamattina (2 giorno post transfer) via vaginale. Stamattina dopo pochi minuti che l'avevo messo ho avuto delle perdite... ho paura che non l'abbia messo bene (anche se non mi sembrava). Succede così anche a voi??
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia Progeffik   Paranoia Progeffik EmptyMer 15 Apr 2015, 12:55

Io credo di averli messi sempre bene, ma ogni tanto avevo delle perdite bianche, questo è dovuto al fatto che il principio attivo è dentro la capsula che viene invece espulsa giustamente dall'organismo. Succede prevalentemente al mattino.
Su quattro cicli in cui ho usato il progeffik mi è sempre successo.
L' unico effetto collaterale che ho avuto nell'assumere questo farmaco per via orale è la grande sonnolenza.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia Progeffik   Paranoia Progeffik EmptyMer 15 Apr 2015, 13:05

è normale che ne esca un po', no problem!i miei effetti collateri erano, oltre la sonnolenza, una tremenda stitichezza What a Face
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia Progeffik   Paranoia Progeffik EmptyMer 15 Apr 2015, 13:24

Tranquilla, più che normale! È piuttosto fastidioso ma normale
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: è normale    Paranoia Progeffik EmptyMer 15 Apr 2015, 14:49

a volte si hanno perdite abbondanti, uno schifo totale, io lo odiavo....

cerca di stare fermina almeno 30 minuti se non di più quando lo metti così attenui le perditine.....comunque le perdite non sono un problema, il principio lo assimili lo stesso, e solo che fà schifo.....
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia Progeffik   Paranoia Progeffik EmptyMer 15 Apr 2015, 15:30

Ciao Lastina
come ti hanno detto le altre fatine è normale che ci siano delle perdite e il farmaco calcola anche questo!
Dopo che metti gli ovuli rimani distesa mezz'oretta, se puoi....almeno io facevo così!
E' importante, comunque, fare qualche controllino del progesterone dopo il transfer perchè ognuna di noi lo assimila in modo diverso e quindi bisogna regolare la dose affinchè sia sufficiente a supportare l'attecchimento degli embrioni!!!
Un Paranoia Progeffik 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia Progeffik   Paranoia Progeffik EmptyMer 15 Apr 2015, 22:17

Anche a me esce un po', penso sia normale, un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia Progeffik   Paranoia Progeffik EmptyMer 15 Apr 2015, 22:42

Grazie ragazze! Sono molto più tranquilla. Ad esempio, stasera dopo aver messo l'ovulo non ho avuto grandi perdite.

Paranoia Progeffik 6142 Paranoia Progeffik 6142 Paranoia Progeffik 6142 Paranoia Progeffik 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paranoia Progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: Paranoia Progeffik   Paranoia Progeffik Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paranoia Progeffik
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma il progeffik...
» Progeffik e irritazione
» Progynova e Progeffik
» odio il progeffik
» Prontogest verso progeffik e dufaston

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: