Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi...bho cosa sono???

Andare in basso 
+21
laura76
guapaloca
Farfallina
edilcieloèsemprepiùblu
Amore grande
LApissi
cucciola74
lallina72
gladiatori7475
vale91
aga
mongy
susy
Eli81
Eshy13
rochina
lastina
ioete
chiara-bs
Orchetta
lalla77
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 22 Lug 2016, 11:52

laura76 ha scritto:
ciao a tutte, sono una nuova iscritta, ho pensato di farlo in questi giorni che sono otto pt e sono in ansia per chè ho 40 anni e dopo 5 tra fiv e icsi ho deciso che non ci proverò più No troppo stress per me malata di epilessia dall'età di 13 anni ormai avere un figlio è un utopia beate voi....quelle che ce l'hanno fatta Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 406823

Benvenuta Laura!!! Mi dispiace tanto x il tuo percorso. Avete tentato con eterologa?
Se ti va di raccontarci di più... passa a presentarti nella sezione "presentiamoci".
In bocca al lupo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: eterologa io si lui no   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 22 Lug 2016, 13:18

Ciao grazie, scusa ma non ho trovato la sezione presentiamoci....cmq dall'età di 32 anni so che per colpa di tube non potrò avere figli inmodo naturale. Allora ero ancora sposata, ho fatto 2 fivet a Milano( io sono di Genova) adesso dopo quasi 4 anni di separazione e convivenza con il mio nuovo compagno vivo in Toscana. Con il mio compagno abbiamo provato due volte fivet a Siena in Ospedale. Dopo la seconda ho passato un momento notevolmente buio, depressione e crisi epilettiche. Avevo deciso di non pensarci più ma il sogno è sempre lì che fa capolino, così a luglio l'11 il dott. Aragona mi ha sottoposto al pick up e tre gg dopo 3 embrioncini nel mio utero. Eravamo a Roma e dopo due giorni siamo partiti per la nostra Toscana. Ora è passata una settimana... e non ce la faccio più....l'attesa mi snerva vorrei fare il test di grav ma so che è presto....sto impazzendo??? scusate lo sfogo, ma sono alla fine...e voglio sapere Io vorrei provare con l'eterologa, ma il mio compagno non se lsente...forse ha ragione...boh Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 22 Lug 2016, 16:23

laura76 ha scritto:
Ciao grazie, scusa ma non ho trovato la sezione presentiamoci....cmq dall'età di 32 anni so che per colpa di tube non potrò avere figli inmodo naturale. Allora ero ancora sposata, ho fatto 2 fivet a Milano( io sono di Genova) adesso dopo quasi 4 anni di separazione e convivenza con il mio nuovo compagno vivo in Toscana. Con il mio compagno abbiamo provato due volte fivet a Siena in Ospedale. Dopo la seconda ho passato un momento notevolmente buio, depressione e crisi epilettiche. Avevo deciso di non pensarci più ma il sogno è sempre lì che fa capolino, così a luglio l'11 il dott. Aragona mi ha sottoposto al pick up e tre gg dopo 3 embrioncini nel mio utero. Eravamo a Roma e dopo due giorni siamo partiti per la nostra Toscana. Ora è passata una settimana... e non ce la faccio più....l'attesa mi snerva vorrei fare il test di grav ma so che è presto....sto impazzendo??? scusate lo sfogo, ma sono alla fine...e voglio sapere Io vorrei provare con l'eterologa, ma il mio compagno non se lsente...forse ha ragione...boh Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Capisco... è normale sai... ogni strada x la maternità va sentita sulla propria pelle. Inoltre bisogna essere d'accordo entrambi. Ogni scelta è importante... qualunque strada si prenda occorre pensare che poterà ad un bambino.
Ad ogni modo... ora pensiamo positivo. 8 pt di embrioni in terza giornata o blasto?

Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sintomi nulla   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 22 Lug 2016, 17:07

oggi 8 pt di tre embrioni al terzo giorno....vorrei sapere qualcosa mi sono sgonfiata, tette sgonfie e nessun sintomo niente dolori niente di niente...insomma come se non avessi nulla...sapere se l impianto è andato bene prima del 14 giorno come if??? Shocked ormai sono abituata alle sconfitte...so stanca di stare in questo limbo e di farmi punture ....
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sintomi nulla   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 22 Lug 2016, 17:08

oggi 8 pt di tre embrioni al terzo giorno....vorrei sapere qualcosa mi sono sgonfiata, tette sgonfie e nessun sintomo niente dolori niente di niente...insomma come se non avessi nulla...sapere se l impianto è andato bene prima del 14 giorno come if??? Shocked ormai sono abituata alle sconfitte...so stanca di stare in questo limbo e di farmi punture ....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptySab 23 Lug 2016, 10:25

I sintomi vogliono dire tutto o nulla, purtroppo. Io i primi sintomi li ho avuti verso l'ottava settimana di gravidanza.
Se proprio non resisti anticipa a 12pt. Fai beta e non stick casalinghi.
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: malloppetto nero   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyDom 24 Lug 2016, 14:12

Ragazze, stamattina mi son trovata in vagina un malloppetto nero, sembra sangue rappreso....spero che non sia endometrio che si sfalda...dopo anni non mi capitava...forse è un rimasuglio del trnasfer visto che fino a d oggi non avevo avuto problemi di stitichezza( ho sforzato più del solito in bagno). Il mio compagno mi ha detto che è arrivato il ciclo in anticipo di una settimna, oggi sono in 10 pt embrioni al terzo g. Vabbè che ho ilciclo stra preciso ma tra punture e progesterone direi che se mi arriva in anticipo sono un caso clinico..Mi sa che devo aspettare la menopausa per non avere più il ciclo Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad anche stavolta andrà male lo so
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2016, 00:21

Non fasciarti la testa prima del tempo!se era sangue scuro significa che è vecchio. Io direi che martedì potresti fare le beta così termina questa attesa logorante
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2016, 08:43

Fatoner siete adorabili con il vostro ottimismo. ..anche io tre due un anno fa ero così avevo un sogno e sapevo come raggiungerlo...faccio di tutto e ogni volta niente. C è un limite al dolore che possiamo sopportare? Io fisicamente riesco a sopportare molto bene i dolori ma emotivamente...sono arrabbiata e confesso stommy diventando anchelp invidiosa di tutte le mamme io che non sono MAI stata invidiosa di nessuno...adesso sto diventando cattiva penso che se non riesco io nessuno dovrebbe meritarsi questa gioia...Destinazione solitudine. ..tutte le mie compagne di scuola hanno due o tre figli...Facebook 6 crudele. ..io sono la peggiore versione di me che mai abbia conosciuto e lo confesso a voi che potete comprendere voi che conoscete la rabbia e la delusione e non mi giudicate . Penso che la Pma sia una grande occasione ma anche un grande calvario e se io non riesco a sopportarlo non merito di divantare madre naturale. ..Grazie a tutte perché siete del mio passato la versione più dolce che esiste siete quello che io non sono più eppure mi piaceva essere così. ..
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2016, 09:34

laura76 ha scritto:
Fatoner siete adorabili con il vostro ottimismo. ..anche io tre due un anno fa ero così avevo un sogno e sapevo come raggiungerlo...faccio di tutto e ogni volta niente. C è un limite al dolore che possiamo sopportare? Io fisicamente riesco a sopportare molto bene i dolori ma emotivamente...sono arrabbiata e confesso stommy diventando anchelp invidiosa di tutte le mamme io che non sono MAI stata invidiosa di nessuno...adesso sto diventando cattiva penso che se non riesco io nessuno dovrebbe meritarsi questa gioia...Destinazione solitudine. ..tutte le mie compagne di scuola hanno due o tre figli...Facebook 6 crudele. ..io sono la peggiore versione di me che mai abbia conosciuto e lo confesso a voi che potete comprendere voi che conoscete la rabbia e la delusione e non mi giudicate . Penso che la Pma sia una grande occasione ma anche un grande calvario e se io non riesco a sopportarlo non merito di divantare madre naturale. ..Grazie a tutte perché siete del mio passato la  versione più dolce che esiste siete quello che io non sono più eppure mi piaceva essere così. ..

Ciao Laura, mi spiace darti il benvenuto sentendo tutto questo tuo profondo dispiacere che ti sta logorando.
I tuoi sentimenti qui vengono compresi, lo sai. Le sensazioni di inadeguatezza, rabbia e invidia chi più chi meno, penso le abbiamo provate e scacciate tutti.. Non pensare di non meritare di diventare madre, non fa bene a nessuno. E non è vero!
La strada è spesso faticosa, le prove sono molte. E credo che con il sostegno amorevole del tuo compagno, possiate farcela. Puoi stare bene e potete insieme realizzare il vostro sogno.
..Oggi 11 PT, le perdite si sono fermate?
Considera che potrebbero anche essere state perdite da impianto. io vorrei che ti concedessi questa speranza.
Ti abbraccio e ti auguro il meglio! Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 6142
Di nuovo benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2016, 12:01

Laura come non capire i tuoi sentimenti,la tua sofferenza e le tue paure? Qui sai che sei capita in tutto e per tutto e io tifo per te. Non mollare fatina!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2016, 22:37

Benvenuta cara Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyMar 26 Lug 2016, 12:27

Capisco benissimo quello che provi... ma non pensare davvero di non meritare la maternità. Forza...

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: formicolii...oddio   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyMar 26 Lug 2016, 19:33

Fatine, mi sto preoccupando.... mi stanno formicolando le dita delle mani d aieri....ecco un sintomo, siiii di un infarto??? no, vabbè mi tocca stare così....raga un bel viaggino a Lourdes me lo faccio prossimamente Laughing Laughing
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: aiuto   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyGio 28 Lug 2016, 23:06

Ciao fatine oggi beta a 558 non so se è buono o no il dottore ha parlato con il mio compagno e mi vuol fare una eco domani così mi tocca partire per Roma da sola perché lui lavora. ...secondo voi come va? ??
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2016, 09:12

laura76 ha scritto:
Ciao fatine oggi beta a 558 non so se è buono o no il dottore ha parlato con il mio compagno  e mi vuol fare una eco  domani così mi tocca partire per Roma da sola perché lui lavora. ...secondo voi come va? ??

Wow! Che stupenda notizia! Il tuo è un numeroneeeeeeeee! Ma a che pt sei?
Io il 21 dicembre... a 10pt di una blasto (quinta giornata) avevo 123! Sei incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2016, 09:53

Oggi è il 15 p.t e il dott. mi vuole fare una eco forse due embrioni ma non ho ancora realizzato...sono stordita e se fosse solo un sogno e poi mi sveglio e cado???? Speriamo vada bene oggi il viaggio con sto caldo mi fa venire male grazie a tutte voi dolci fatine spero che cresca ancora nei prossimi giorni
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2016, 11:50

E'un numerone bellissimo questo!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2016, 14:37

Congratulazioni!!!! E' un bel numerone!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2016, 15:40

Ciao Laura,

Benvenuta e ....wow !!! Questo è un bellissimo numero e direi ottimo per l'epoca gestazione! ! Non ti ha detto di ripetere le beta??

Facci sapere come va, ma inserisci un nuovo post nella sezione "la mi strada...." nella parte emozionale. Qui sei un po' "nascosta" e non più nella sezione giusta!! ☺️

flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2016, 19:22

Incinta
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptySab 30 Lug 2016, 08:37

Complimenti Laura Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 4878
Ora cerca dicstare tranquilla, fai le passeggiate, accarezza la pancina che a breve lievitera.
Sei in cinta felice
Quande la prossima eco?
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptySab 30 Lug 2016, 09:05

Venerdì prox devo tornare dal doc con analisi estrad. beta e progesterone penso mi rifaccia l eco prima delle ferie
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptySab 30 Lug 2016, 12:33

Complimenti cara bellissime beta Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 EmptyMar 02 Ago 2016, 16:48

Scusate ragazze ho un dubbio ancora niente sintomi ...forse è troppo presto sono solo al 20 pt e ho avuto piccole perdite e fitte...ma so che sono ansiosa quindi non vorrei fasciatoio la testa anche se mi spavento...spero che il doc e le analisi di domani mi tranquillizzino la mia testa è in modalità tilt!!!!! Un abbraccio a tutte ragazze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi...bho cosa sono???   Sintomi...bho cosa sono??? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi...bho cosa sono???
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei sintomi sono arrivati
» 6 pt e sono caduta nella para dei sintomi
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: