Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non capisco più nulla... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non capisco più nulla...

Andare in basso 
+28
chiara-bs
bri66
vale91
simosimo
Mafalda71
artemysia
mammachioccia
anna80
Catniss
edilcieloèsemprepiùblu
laura02
lalla77
Eli81
ioete
mongy
lelo70
SOLE010
airad
Succia77
aspettando voi
Eshy13
jolaluca
Samu40
melinda477
barbie1986
Orchetta
rochina
miao71
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag 2015, 11:36

Condivido quello che hanno scritto Lelo e Mongy.
Aggiungo che cercherei di andare a Praga con uno spirito "leggero"nelsenso che se va bene, altrimenti :pazienza!
Cercherei di investire emotivamente "il giusto" per poi non dovermi rodermi l'nima in caso di fallimento.
credo Robert che dovresti pensare, riflettere ed arrovellarti il cervello in misura minore: non serve a nulla. Serve agire!
Fatti un giro a Praga e aspetta la "sentenza" dell'dozione.
Cosa rischi? Magari 2 figli da strade diverse..... Non capisco più nulla... - Pagina 2 406823 Non capisco più nulla... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag 2015, 14:35

volevo solo aggiungere a quello che giustamente le altre fatine ti hanno detto .... parla con tuo marito di praga e delle tue sensazioni ... vi amate tantissimo, come avete già dimostrato più volte ... ed insieme affronterete un ulteriore percorso in comune ....
vorrei fare altro per te ... come lo vorrebbero fare, tutte le altre fatine che ti dimostrano tanto amore Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyGio 14 Mag 2015, 16:08

Non ti dico nulla di nuovo mi aggrego a quello che hanno già scritto altre fatine, io terrei le due strade aperte, aspetta la relazione ma cercate di staccare, in caso negativo parla con tuo marito, continui a prendere la pillola in cuor tuo non è ancora chiusa quella strada, prendi tuo marito per mano e guidalo, qui ci sono esempi come quello di Melinda e quindi mai dire mai.
Ti abbraccio forte.
Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 09:36

Ma, alla fine credo abbiano fatto un appunto per spronarvi ad approfondire alcune cose, e non è detto che l'esito sia negativo! Cmq credo anche io che dobbiate dedicarvi un pò a voi, rilassarvi e coccolarvi! così anche tuo marito magari ritrova la serenità e la voglia di ripartire...
Poi chissà...magari Praga è la meta giusta!
Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 15:41

Oggi mio marito, riordinando tutte le mie fatture degli esami che ho fatto l'anno scorso, ha detto: " Speriamo che non dobbiamo più fare questi esami...". Credo che abbia voluto dirmi in qualche modo che per lui la pma è un capitolo chiuso... Devo dire che sono rimasta un po' male.
Intanto continua l'attesa snervante di questa benedetta relazione... Meno male che mi tengo impegnata con la scuola che, in questo periodo, è particolarmente impegnativa.
La referente dell'ente ci ha detto che si capisce se la relazione è negativa dalle ultime righe: se scrivono che abbiamo bisogno di approfondire la parte emotiva, vuol dire che è negativa. Se confermano quello che ci hanno anticipato, dovrebbero scrivere così, quindi... Mi chiedo perchè non dovrebbero scriverlo, dopotutto che gli frega di noi, della nostra sofferenza o del fatto che neghino a un bambino di avere dei genitori come noi, che non siamo certamente dei serial killer?
Ora come ora non so più cosa voglio e non mi aspetto nulla... dalla vita... Sono veramente demoralizzata e frustrata... Chiedevo solo di essere madre, la vita forse me lo ha negato... per sempre...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 15:48

miao71 ha scritto:
Oggi mio marito, riordinando tutte le mie fatture degli esami che ho fatto l'anno scorso, ha detto: " Speriamo che non dobbiamo più fare questi esami...". Credo che abbia voluto dirmi in qualche modo che per lui la pma è un capitolo chiuso... Devo dire che sono rimasta un po' male.
Intanto continua l'attesa snervante di questa benedetta relazione... Meno male che mi tengo impegnata con la scuola che, in questo periodo, è particolarmente impegnativa.
La referente dell'ente ci ha detto che si capisce se la relazione è negativa dalle ultime righe: se scrivono che abbiamo bisogno di approfondire la parte emotiva, vuol dire che è negativa. Se confermano quello che ci hanno anticipato, dovrebbero scrivere così, quindi... Mi chiedo perchè non dovrebbero scriverlo, dopotutto che gli frega di noi, della nostra sofferenza o del fatto che neghino a un bambino di avere dei genitori come noi, che non siamo certamente dei serial killer?
Ora come ora non so più cosa voglio e non mi aspetto nulla... dalla vita... Sono veramente demoralizzata e frustrata... Chiedevo solo di essere madre, la vita forse me lo ha negato... per sempre...




Non dire questo tesoro! .....cerchiamo di non perdere la speranza. .... Non capisco più nulla... - Pagina 2 406823
Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 16:28

ma non è detto, aspettiamo assieme la relazione.potreste rimanere sorpresi ed in senso positivo, io ve lo auguro di cuore!quando tuo marito ha fatto quella affermazione, potevi cogliere la palla al balzo e provare ad accennarglielo...........non so, e se lui lo dicesse x te, xchè forse pensa e crede che tu non pensi più alla pma e quindi magari lui cerca di farti capire che non devi sentirti obbligata a farla in caso di relazione negativa?scusa il concetto contorto, spero di essermi spiegata Embarassed
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 16:41

rochina ha scritto:
ma non è detto, aspettiamo assieme la relazione.potreste rimanere sorpresi ed in senso positivo, io ve lo auguro di cuore!quando tuo marito ha fatto quella affermazione, potevi cogliere la palla al balzo e provare ad accennarglielo...........non so, e se lui lo dicesse x te, xchè forse pensa e crede che tu non pensi più alla pma e quindi magari lui cerca di farti capire che non devi sentirti obbligata a farla in caso di relazione negativa?scusa il concetto contorto, spero di essermi spiegata Embarassed
Ti sei spiegata benissimo Very Happy Ma non credo che sia quello il motivo... Non ho colto la palla al balzo perchè ora voglio solo aspettare di conoscere l'esito della relazione, per poi decidere. Avrei messo ancora più confusione nella testa di mio marito, lo conosco.
Se dovessimo tornare a Praga, sono molto indecisa se prendermi le mie due blasto congelate (ma gratuite) o riprovare col fresco a 3600 €. Il problema è che con me i congelati (nè blasto nè ovuli) non hanno mai funzionato... Il fresco invece ha funzionato 2 volte su 3 (anche se poi ci sono stati gli aborti). Però ora preferisco sperare nell'adozione...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il momento della relazione si avvicina   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 17:38

in base a quello vedrete che fare.....

la frase di tuo marito però non era proprio negativa...lui ha detto "speriamo di non fare..." in teoria, se non lo volesse proprio più, diceva "meno male che con questi esami è finita" o una fase del genere e da uomo probabilmente, se fosse proprio finita, manco diceva quella frase, avrebbe messo via tutto senza dirti nulla....secondo me senza affrontare direttamente il discorso per non farti soffrire voleva sentire cosa gli rispondevi tu.....

io non ci metterei la mano sul fuovo che tuo marito abbia accantonato l'idea della pma......
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 17:44

ioete ha scritto:
in base a quello vedrete che fare.....

la frase di tuo marito però non era proprio negativa...lui ha detto "speriamo di non fare..." in teoria, se non lo volesse proprio più, diceva "meno male che con questi esami è finita" o una fase del genere e da uomo probabilmente, se fosse proprio finita, manco diceva quella frase, avrebbe messo via tutto senza dirti nulla....secondo me senza affrontare direttamente il discorso per non farti soffrire voleva sentire cosa gli rispondevi tu.....

io non ci metterei la mano sul fuovo che tuo marito abbia accantonato l'idea della pma......
Io mi sono mantenuta sul vago rispondendogli che almeno una volta all'anno devo fare un'eco, anche solo per controllare Wink
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 18:11

Ho pensato esattamente ciò che ha scritto Ioete...

sunny
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mag 2015, 18:57

ciao Roberta mi dispiace tanto per la tua sofferenza di questo periodo. Dev'essere veramente dura credsere in cuor tuo che non ti daranno l'idoneità...ma da quel poco che ho capito di te e tuo marito site una coppia solida e ve la daranno l'idoneità Very Happy . Ma poi che vuol dire" che dovreste lavorare di piu' sulle emozioni"?? In cosa vi hanno ammonito??
Se posso darti un consiglio parla con tuo marito delle tue paure e dei tuoi dubbi e di quello che, pensi, vorresti fare, io ho fatto questo sbaglio ed ora mio marito ha sempre il dubbio che preferiscon parlare qui con voi che con lui
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptySab 16 Mag 2015, 07:44

Come stai cara? Io qui tengo tutto super incrociato per la relazione.. mamma mia che ansia Sad A leggere certe cose capisco sempre più mio marito che non se la sente neanche di iniziarlo il percorso dell'adozione. Che tristezza sapere di avere tanto da dare e per colpa di due persone sconosciute e magari frustrate e incattivite non lo si possa fare... non posso pensare che non diano l'idoneità proprio a voi Roberta, non ci voglio credere. Io continuo a sperare!

Per il discorso Praga... capisco molto bene il tuo dubbio. Io fossi in te sicuramente a questi punti ci tornerei a fare qualcosa. In cuor tuo hai già preso questa decisione, altrimenti non ci penseresti neanche... è solo che hai paura di come potrebbe reagire tuo marito... e capisco pure lui. Vedo la mia di situazione.. nei mesi scorsi ero talmente sfinita, depressa, sfiduciata che pensavo di non ritornare neanche a Madrid a prendermi gli ultimi piccoli. Sono stanca di paure, sofferenza, delusioni.. e qui capisco bene tuo marito. Uno a volte vorrebbe solo potersi chiudere nella rassegnazione e nel dolore, quando ha dovuto passarne troppe. Tieni conto che gli uomini spesso non hanno la nostra stessa tenacia e capacità di ritirarci su una volta toccato il fondo... però.. qui entri in gioco tu. Se tu ora ti senti pronta.. e gliene parli con serenità e positività.. sono sicura che saprai trasmetterle anche a lui queste sensazioni e lui saprà starti accanto ancora una volta. Il corpo alla fine è il tuo, i rischi sono tuoi.. se tu li accetti lui potrà essere preoccupato, stanco, ma sono sicura che capirà.

Ti mando un abbraccio forte forte Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 18:05

Scusami se arrivo solo ora a leggere il tuo post, ma sono giorni che non riesco ad accendere nemmeno il pc! Ed ora lo faccio con 38 di febbre (scusa se è un po' delirante)...Mad
Premesso che sono convinta che vi daranno l'idoneità per l'adozione, altrimenti sarebbero proprio dei folli, penso anche che dobbiate parlare a quattro occhi tu e tuo marito e capire come mai lui è titubante. Sono convinta che sia prevalentemente la paura di non sapere cosa vi aspetta.
Ma è normale, anzi normalissimo!
Decidere di diventare genitori è una scelta importante che dovrebbe essere fatta solo se si è veramente convinti, per non crescere figli "in qualche modo", indipendentemente dalla PMA. Adottare dei bambini secondo me richiede una predisposizione ancora più profonda, nell'accettare un bambino già nato, che si porta dietro un bagaglio che un figlio di pancia non ha.
La paura di fare la scelta sbagliata è normale e umana, per questo è giusto che anche tuo marito analizzi ciò che prova e tenti di superarla.
Detto questo... ti ricordi quando io ero ancora persa nei mille esami e lungaggini burocratiche della PMA ed era un momento difficile tra me e mio marito, eravamo su due isole distanti mille miglia, sfiorando anche il limite di non parlarci più.
Insomma, profonda crisi e mentre andavo avanti "da sola" per la mia starda, mi sentivo dire da lui che stavo sbagliando che era diventata un'ossessione e che non mi voleva così.
Ebbene: qualche mese fa mi ha confessato che non aveva capito quanto fosse "meraviglioso" avere dei figli e che non si sarebbe mai aspettato di poterli amare così tanto da credere che la sua vita non sarebbe stata la stessa, lui non sarebbe stato lo stesso.
In pratica, menomale che sono andata avanti io con la mia testa da ariete, dando retta al mio istinto e non al suo... c'era qualcosa dentro di me che mi diceva che dovevo farlo anche senza il suo appoggio.
Tu sei convinta delle strade che vuoi percorrere? Percorrile, rendilo partecipe, ma non rimanere con il rimorso di non averlo fatto!
Ti voglio bene e non vedo l'ora di ricevere il tuo euforico annuncio... Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 18:20

mammachioccia ha scritto:
Scusami se arrivo solo ora a leggere il tuo post, ma sono giorni che non riesco ad accendere nemmeno il pc! Ed ora lo faccio con 38 di febbre (scusa se è un po' delirante)...Mad
Premesso che sono convinta che vi daranno l'idoneità per l'adozione, altrimenti sarebbero proprio dei folli, penso anche che dobbiate parlare a quattro occhi tu e tuo marito e capire come mai lui è titubante. Sono convinta che sia prevalentemente la paura di non sapere cosa vi aspetta.
Ma è normale, anzi normalissimo!
Decidere di diventare genitori è una scelta importante che dovrebbe essere fatta solo se si è veramente convinti, per non crescere figli "in qualche modo", indipendentemente dalla PMA. Adottare dei bambini secondo me richiede una predisposizione ancora più profonda, nell'accettare un bambino già nato, che si porta dietro un bagaglio che un figlio di pancia non ha.
La paura di fare la scelta sbagliata è normale e umana, per questo è giusto che anche tuo marito analizzi ciò che prova e tenti di superarla.
Detto questo... ti ricordi quando io ero ancora persa nei mille esami e lungaggini burocratiche della PMA ed era un momento difficile tra me e mio marito, eravamo su due isole distanti mille miglia, sfiorando anche il limite di non parlarci più.
Insomma, profonda crisi e mentre andavo avanti "da sola" per la mia starda, mi sentivo dire da lui che stavo sbagliando che era diventata un'ossessione e che non mi voleva così.
Ebbene: qualche mese fa mi ha confessato che non aveva capito quanto fosse "meraviglioso" avere dei figli e che non si sarebbe mai aspettato di poterli amare così tanto da credere che la sua vita non sarebbe stata la stessa, lui non sarebbe stato lo stesso.
In pratica, menomale che sono andata avanti io con la mia testa da ariete, dando retta al mio istinto e non al suo... c'era qualcosa dentro di me che mi diceva che dovevo farlo anche senza il suo appoggio.
Tu sei convinta delle strade che vuoi percorrere? Percorrile, rendilo partecipe, ma non rimanere con il rimorso di non averlo fatto!
Ti voglio bene e non vedo l'ora di ricevere il tuo euforico annuncio... Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Grazie per queste parole I love you Io mi sento proprio come te in quel periodo... C'è qualcosa che mi dice che DEVO andare avanti.
Come ho detto altre volte, la scelta di avere un figlio è maturata giorno per giorno da quando ho formato una famiglia con l'amore della mia vita. Prima non ci ho mai pensato... L'adozione è stata per me sempre un desiderio profondo anche perchè volevo che un bimbo riuscisse ad avere una famiglia.
Domani ci sarà la lettura della relazione e vi saprò dire. Sono un mix tra ansia e grande fastidio per quello che potranno dirci le due simpaticone. Mi sto preparando le contestazioni (in poche righe) su eventuali critiche, che poi verbalizzeremo. Domani vi dirò.
Anche io ti voglio un gran bene Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 18:21

Tanti incrocini x domani Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Non capisco più nulla... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 18:43

Mi incrocia tutta per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e spero che le simpaticone restino simpaticone ma in senso buono Non capisco più nulla... - Pagina 2 525888

Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 19:46

Cara, ti penso tanto!! Ce la farai, io lo so!!! Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 19:50

Miao ti penserò tantissimo un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 20:01

In bocca al lupo per domani!!! oddio che ansiaaaaaaaaaa!!!!
secondo me andrà BENISSIMO....resto incrociatissima per te....e per quel bimbo che vi sta aspettando da qualche parte....

Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 769866 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 20:17

Mega incrocissimi per domani
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: forza e fiduciosi   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 20:25

sempre avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 20:49

Domani saremo con te e tuo marito

Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 20:52

Vi abbraccio forte in bocca al lupo!!! Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 21:19

Ecco i miei incrocini per domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Non capisco più nulla... - Pagina 2 4878 Non capisco più nulla... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco più nulla...   Non capisco più nulla... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non capisco più nulla...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» non è possibile...
» non ci capisco nulla....
» Non ci capisco più nulla!
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» nulla di nulla come sempre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: