Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cerco di tornare un po' tra voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cerco di tornare un po' tra voi...

Andare in basso 
+14
laura02
fiamma
aspettando voi
jolaluca
chiara-bs
Samu40
ioete
mongy
miao71
rochina
LApissi
Eshy13
Eli81
airad
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 07:58

Ciao ragazze!
Premessa... mi siete mancate tantissimo! Come avevo annunciato a fine autunno mi ero allontanata perché, dopo aver dovuto rimandare per lavoro il tentativo di novembre, non me la sentivo di restare qui tra voi, sapendo di non poter fare nulla per questa strada già così difficile. Ora finirò la supplenza a fine giugno e, se tutto va bene, a luglio dovrei tornare a Madrid a prendere gli ultimi piccoli...

Non so dire come mi sento in proposito. Spaventata, sfiduciata, depressa... sì, stavolta non riesco ad essere minimamente positiva. Non riesco a crederci. Non mi fido della clinica, non mi fido dei medici che mi seguono qui, non mi fido del mio corpo. Sono stanca, tanto. MA. Ma non riesco ad arrendermi. Sto evitando accuratamente ogni contatto con le mie amiche che hanno avuto figli, mi fa male anche solo vedere un commento su facebook di queste ragazze che non hanno idea della fortuna che hanno avuto. Mi sento mozzare il respiro e spezzare il cuore, ogni volta che in giro vedo una ragazza incinta o con un passeggino. Ma so che voi potete capire benissimo, purtroppo, cosa vuol dire sentirsi così.

Voi siete la mia forza ragazze, vecchie e nuove utenti, e cercherò di rientrare pian piano a far parte di questa famiglia, di superare i miei attacchi d'ansia, perché anche solo pensare alla pma in questo momento mi fa stare male e venire l'angoscia... ma so di non avere scelta e le paure vanno affrontate.

Un abbraccio a tutte Cerco di tornare un po' tra voi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 08:08

Cara!! Un passaggio velocissimo perché sto per uscire... Però volevo dirti che quando ho visto il tuo nome on-line sono stata super felice!!!!!!! Mi spiace molto perché vedo che stai vivendo un momento doloroso.... Non scappare però, ora io vado ma più tardi torno e voglio rileggerti bene!
Intanto ti abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 10:02

Bentornata tra noi.....capisco il tuo stato d'animo. .....conosco i tuoi sentimenti, ...vedrai che assieme torneremo a essere più forti. ..mano nella mano affronteremo questa scalata senza arrenderci mai ... Cerco di tornare un po' tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 13:09

Grazie ragazze.. siete splendide, come sempre Cerco di tornare un po' tra voi... 374861

Tornare qui mi fa un effetto strano... da una parte mi riapre ferite che avevo tentato di chiudere, o mettere quanto meno a tacere, la sola idea di pensare alla pma mi fa star male in questo momento... dall'altra leggere di voi, sentirvi vicine, sento che mi ridà anche una timida voglia di guardare avanti che non sentivo più da tempo...

Negli ultimi mesi mi sono completamente chiusa, mi ero quasi arresa del tutto all'idea di non avere figli... ma è un'idea che mi fa sentire davvero vuota. Evidentemente non è ancora arrivato il momento di dire basta!

A luglio andrò a prendere i piccoli a Madrid... 4 embrioncini in terza giornata, che vorrebbero portare a blasto o almeno in quarta giornata... come forse alcune ricorderanno solo questa idea mi terrorizza, ho paura che non ci arrivi neanche uno degli embrioni e di andare là per niente... poi il TSH è tornato a 3,70.. e ora ho il terrore anche che, essendo sotto 4, l'endocrinologa non voglia aumentarmi l'eutirox... Ho paura veramente di tutto ormai Sad

Però ragazze... mi date tanta speranza e tanta forza... grazie, con tutto il cuore! Cerco di tornare un po' tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 13:23

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti ho scritto tempo fa.. ma non ho ricevuto risposta e ho capito che eri ancora sott'acqua.. e mi è tanto dispiaciuto...
io ti capisco bene, lo sai, e sono super contenta che tu sia tornata.
Fai solo quello che ti senti di fare!
non ti va di vedere donne col panzone? non lo fare!
abbiamo un obbligo morale verso noi stesse.. quindi tira su gli scudi e via!!
ti abbraccio forte forte forte!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 14:48

vedrai che prima o poi la ruota girerà,abbi fiducia nei congelati Cerco di tornare un po' tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 15:24

Ciao tesoro, anch'io quando ho visto che sei tornata ho provato una gioia immensa! Mi sei mancata tantissimo I love you Rispetto al tentativo di luglio, capisco perfettamente come ti senti, però sono contenta che alla fine prevalga la tua grande voglia di avere un figlio. Luglio è un'opportunità per te, conta solo questo. Dai fiducia ai congelatini perchè molto spesso hanno stupito tante di noi e le hanno rese madri Cerco di tornare un po' tra voi... 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 16:02

Bentornata ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: resta con noi e parla con noi   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 17:05

ti sentirai più leggera.....e poi noi portiamo bene, vedrai tutto si risolverà....

mai mollare mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 18:23

Ragazze vi voglio bene! Grazie!!! Cerco di tornare un po' tra voi... 769866

Mi siete mancate immensamente ma in questi mesi in cui sono stata costretta a restare ferma per il lavoro non me la sentivo proprio di continuare a stare tra voi.. sono stata (e sto ancora) davvero molto male, il dover aspettare senza una data, senza una vera speranza veramente è stato ancora più devastante del fare e non riuscire. Ora... non sono tanto fiduciosa, non tanto per i miei congelatini povere stelline quanto per i medici che mi seguono, tutti. Sapete che capre ho trovato e ormai sono proprio sfiduciata... speriamo il nuovo gine riesca a rassicurarmi, ma mi sembra che tutti prendano tutto sottogamba...

Anche per il discorso se tentare o meno di portarli a blasto sono sempre molto indecisa... da una parte preferirei, dall'altra mi fa così paura l'idea di non arrivare al transfer che... oddio, su 4 tutti di categoria A almeno uno che ci arrivi ci dovrebbe essere, ma la sfiga mi vuole tanto bene e non si può mai sapere! Razz

LApissi grazie davvero... e quanto hai ragione! Noi dobbiamo prima di tutto, prima di ogni convenzione sociale, volere bene a noi stesse. Oh ma anche oggi ero a fare la spesa DUE donne incintissime che sono venute esattamente appiccicate a me, ma che è una congiura?! Evil or Very Mad E stamani a scuola, quando alzandomi dalla mia postazione mi è preso un giramento di testa (ci saranno stati 30 gradi in laboratorio!) mi fa "Eh, sarai incinta!". Una padellata di cavoli propri la gente mai eh?

Ma sapete che se fino a ieri la sola idea di ricominciare pastiglie a tutte le ore, punture e compagnia bella mi mandava in paranoia e depressione ora ho di nuovo un pochino di voglia? E solo grazie a voi! Dai, ora che sono in pista (beh, più o meno, ma ho ricominciato con analisi ecc e tra un mesetto visita dal gine) cercherò di mettere in un angolino gli attacchi d'ansia per tornare a tenere la mano a voi in questo percorso così duro, come voi fate con me.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 20:33

Carissima, riecco i qui!! Smile
Premetto che sapere che ti facciamo questo effetto, e cioè che ti facciamo tornare almeno un pochino di voglia di riprovarci, mi fa veramente felice!!

Per il resto.... Capisco benissimo tutto quello che dici: io da tempo sto cercando di nascondere a me stessa questo fatto, ma la verità è che il nostro è un percorso estremamente doloroso, fatto di tanti fallimenti e attese strazianti... È disumano, questa è la pura e semplice verità. Perciò io capisco benissimo quando dici che non ce la fai più a sopportare questo mondo che va avanti a proliferare escludendoci da tutta questa procreazione... Ti capisco benissimo perché ho non una, bensì 2 colleghe col pancione davanti agli occhi tutto il giorno e non c'è nulla che io possa fare per evitarle... Per te forse è stato anche più difficile, perché per un po' hai pensato di non avere nemmeno un'altra occasione, un obbiettivo a cui guardare. Per questo ti ho pensata tanto in questi mesi.... Però ora, per quanto giustamente spaventata, hai di nuovo il tuo obbiettivo da raggiungere. Ti posso dire cosa faccio io di fronte a pancioni altrui e battute infelici? Le prendo come una sfida, mi dico: "porca miseria, non è possibile che debba sempre andare bene solo agli altri, ci devo riuscire anch'io, e quando arriverà il mio momento me la godrò ancora di più perché ho lottato tanto"..... Lo so lo so, a volte faccio fatica anch'io a credere a questa cosa che mi ripeto.... Però basta tornare qui dalle fatine e me lo ricordano loro che ci devo credere.
Cerco di tornare un po' tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 21:45

Ci sei, luglio è alle porte cheers in becco alla cicognaccia Cerco di tornare un po' tra voi... 310596
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 21:49

Ci sei, luglio è alle porte cheers in becco alla cicognaccia Cerco di tornare un po' tra voi... 310596
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 21:54

Flori Cerco di tornare un po' tra voi... 374861

Eli, sei come sempre un tesoro! E hai ragionissima, su tutta la linea. Diciamo che sono parecchio spaventata ora anche perché l'ultima eco al seno non è stata proprio brillante, il nodulo è diventato di 1 cm e non sono più così sicuri che sia un fibroadenoma e in più in un anno sono passata da avere solo quello (ed era di 6 mm) ad avere quello e 5-6 cisti di cui una da 1 cm... mi hanno detto che per ora posso ancora andare tranquilla a luglio, ma poi bisognerà un attimo valutare la situazione e pensare eventualmente a un'operazione.. sono troppo a rischio con la madre operata di tumore al seno Sad Evidentemente questi ormoni che sto prendendo sul mio fisico stanno influendo parecchio... e sinceramente non riesco a non pensare che mi fa paura questa cosa.

Diciamo che però tornando qui mi è tornata la voglia di lottare, di non arrendermi, di non voler perdere tutto. Già il lavoro è talmente precario, non voglio rinunciare a tutti i miei sogni! Questo forum è "magico", riesce a ridare la forza di guardare avanti anche nelle situazioni più difficili.. insieme siamo forti ragazze, ce la possiamo fare!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 22:40

È un vero piacere rileggerti!è vero, la strada è lunga,ma in compagnia è meno dura!!!! Cerco di tornare un po' tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyMer 13 Mag 2015, 23:02

bentornata un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyGio 14 Mag 2015, 14:01

eeeeeeeeeeeeeeeccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cerco di tornare un po' tra voi... 769866 Cerco di tornare un po' tra voi... 6142
sono contenta tu sia qui....vuol dire sicuramente qualcosa....
se vuoi sai dove sono!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyGio 14 Mag 2015, 15:17

Cerco di tornare un po' tra voi... 769866

Oggi ho sentito la clinica... e non ci crederete ma mi sta tornando un po' di voglia di buttarmi Wink Allora, loro mi hanno detto che vanno abbassati sia il TSH (che deve essere assolutamente sotto 2,5, possibilmente tra 1 e 2 e ora è 3,7 con range 0,25-4,67) che la prolattina (30,5 con range 2,8-29,2). Mi hanno detto di andare dall'endocrinologa ma sicuramente va aumentato l'eutirox a 50 tutti i giorni e dai primi di giugno devo prendere dostinex per la prolattina mezza pastiglia ogni 3 giorni per 3 settimane.. questo mi mancava da prendere, lo conoscete?

In effetti facendo due più due tornerebbero tante cose sapendo di avere la prolattina alta, compreso il fatto che nella seconda fase del ciclo mi si abbassa il progesterone (non me lo hanno mai fatto dosare ma lo vedo da sola perché ho sempre almeno 3 giorni di spotting prima delle rosse)... ma dico io, possibile che le cure me le debbano aggiungere a rate man mano che ho dei negativi?! Ma controllare tutto subito no eh? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyGio 14 Mag 2015, 17:06

Forza tesoro! ....... Cerco di tornare un po' tra voi... 406823
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyGio 14 Mag 2015, 22:50

Airad, sono contenta che tu sia tornata qui ma soprattutto che tu abbia ritrovato la forza per combattere contro le troppe avversità!
Non riesco a scriver di più perché oggi visita da oculista che mi ha accecato ma dovevo assolutamente mandati un abbracciò"
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptySab 16 Mag 2015, 07:34

Ahah Fiamma, sei un tesoro :*Altro che avversità.. qui mi sembra di avere l'intero universo a remarmi contro! Com'è andata dall'oculista?

Ragazze, una domanda: ieri stavo confrontando le analisi con le ultime fatte ad ottobre.. a parte il TSH schizzato da 0,99 a 3,70 (grazie, anticorpi!) ho notato con non poca perplessità che.. a ottobre ero negativa al citomegalovirus e ora sono positiva! Shocked L'ho preso nel frattempo! Intanto che botta di.... che l'ho preso in questo momento che ero in pausa... ancora non capisco come ho fatto a prenderlo ma vabbé. Poi ho visto che gli anticorpi IgM sono negativi, quindi mi è anche già passata la fase acuta (e pericolosa per la gravidanza), giusto?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptySab 16 Mag 2015, 07:40

airad ha scritto:
Ahah Fiamma, sei un tesoro :*Altro che avversità.. qui mi sembra di avere l'intero universo a remarmi contro! Com'è andata dall'oculista?

Ragazze, una domanda: ieri stavo confrontando le analisi con le ultime fatte ad ottobre.. a parte il TSH schizzato da 0,99 a 3,70 (grazie, anticorpi!) ho notato con non poca perplessità che.. a ottobre ero negativa al citomegalovirus e ora sono positiva! Shocked L'ho preso nel frattempo! Intanto che botta di.... che l'ho preso in questo momento che ero in pausa... ancora non capisco come ho fatto a prenderlo ma vabbé. Poi ho visto che gli anticorpi IgM sono negativi, quindi mi è anche già passata la fase acuta (e pericolosa per la gravidanza), giusto?



Bentornata!
Se hai solo leIgG positive e le IgM no significa che hai instaurto la difesa immunologic per la malattia ed ora sei immune: botta di cu.....!!!!!
Leggili come segni positivi per la gravidanza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptySab 16 Mag 2015, 16:19

airad, io ti vedo carichissima!! sei super professional, tutta preparata. dai che c'è solo qualche valore da sistemare e poi parte l'avventura!! Cerco di tornare un po' tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyLun 01 Giu 2015, 12:21

Eccomi ragazze! Perdonatemi se frequento il forum un po' in modo discontinuo, ma sto cercando di tornare e conciliare il tutto con il mio bisogno di cercare di non pensare troppo alla pma... purtroppo la fase di "rifiuto" non riesco a farmela passare del tutto Sad

Stamani ho iniziato il Dostinex, non so se sia un caso o meno ma ho un mal di testa bestiale ora... ma conoscendomi può darsi che mi sarebbe venuto a prescindere, chi lo sa. Ho un'ansia all'idea di ricominciare con le medicine ecc... per ora solo Dostinex per 3 settimane, poi se tutto va bene col prossimo ciclo di inizio luglio si inizia. Mi sento tanto stanca e sfiduciata, ci vado con l'idea che non vada a buon fine, non so neanche io se per scaramanzia o perché davvero non ci credo più. Bah, cmq sfiduciata o no non mi arrendo!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... EmptyLun 01 Giu 2015, 12:49

Cara, intanto l'importante è che tu sia in modalità "non mi arrendo"... Poi sul crederci ci lavoriamo, ok? Baci baci baci!!'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco di tornare un po' tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco di tornare un po' tra voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» tornare a respirare!
» mi devo assentare per delle ore!!!!
» comincia ad andarmi il gelato
» cerco una forumina
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: