Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cerco di tornare un po' tra voi...

Andare in basso 
+14
laura02
fiamma
aspettando voi
jolaluca
chiara-bs
Samu40
ioete
mongy
miao71
rochina
LApissi
Eshy13
Eli81
airad
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 15:00

Eccoti di nuovo qui Airad! Ultimamente anche io non sono assidua sul forum....mi fa piacer leggere tue notizie.

L'importante è che tu abbia bene in mente di non mollare, per il resto la tua sfiducia è comprensibile. Ma leggo che qualcosa si è mossa, i medici hanno cominciato a seguirti meglio. Per quanto riguarda il tsh anche io lo avevo intorno a 3 e l'endocrinologo mi ha aumentato l'eutirox sino a 125/150, quindi sono dosi che si possono prendere. Non lasciare niente al caso. Testa spesso il tsh.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 18:41

Forzaaa cammineremo al tuo fianco!
............... Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 406823 ....luglio sta arrivando. ..... Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 07:22

Grazie ragazze, non so come farei senza di voi Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142

Eh sì, il tsh a 3.70 decisamente non va bene... il problema è che la mia endocrinologa sembra poco propensa a pensare possa essere quello la causa dei miei fallimenti (io un po' meno, invece), anche se concorda che sia meglio farlo stare tra 1 e 2, ma sembra quasi che mi faccia un favore per farmi stare buona.. bah, basta che mi dia le dosi giuste. Mi sembra più propensa a dare la colpa agli anticorpi invece, concorda sul cortisone da prendere...

Sono così spaventata all'idea della quantità di medicine da prendere anche solo per un criotransfer a sto giro... ho il terrore dei mal di testa, lunedì col Dostinex mi sembrava mi scoppiasse la testa, non oso immaginare quando dovrò prendere TUTTO cosa succederà. Spero l'eparina mi aiuti, l'altra volta è stato così... Io comunque non ce la faccio a non prendere niente per le emicranie, credetemi mi sembra di impazzire, e sono una che il dolore sa cos'è e lo sopporta bene per tutto il resto (ho 6 tra protrusioni ed ernie al disco)... in prossimità del trattamento prenderò solo paracetamolo, ma DEVO prendere qualcosa. Solo che mi sento in colpa a imbottirmi anche di antidolorifici Sad
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 10:01

bentornata cara..
come ti capisco..quanta tristezza e che difficoltà vedere chi non sa minimanente cosa voglia dire soffrire come noi.

cosa posso dirti?
che ti sono vicina..che ti abbraccio forte e che spero che arrivi presto anche per te e per tutte noi il giorno in cui potremo abbracciare finalmente il nostro sogno.

con affetto Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 10:06

airad ha scritto:
Ahah Fiamma, sei un tesoro :*Altro che avversità.. qui mi sembra di avere l'intero universo a remarmi contro! Com'è andata dall'oculista?

Ragazze, una domanda: ieri stavo confrontando le analisi con le ultime fatte ad ottobre.. a parte il TSH schizzato da 0,99 a 3,70 (grazie, anticorpi!) ho notato con non poca perplessità che.. a ottobre ero negativa al citomegalovirus e ora sono positiva! Shocked L'ho preso nel frattempo! Intanto che botta di.... che l'ho preso in questo momento che ero in pausa... ancora non capisco come ho fatto a prenderlo ma vabbé. Poi ho visto che gli anticorpi IgM sono negativi, quindi mi è anche già passata la fase acuta (e pericolosa per la gravidanza), giusto?

Il CMV non è difficile da prendere soprattutto se si è in contatto con bambini, si prende dal pannolino, saliva, bavaglini, fazzoletti, ecc.
Purtroppo non ti rende immune, ma averlo gia fatto implica che se dovessi riprenderlo in gravidanza è meno pericoloso.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 10:13

airad ha scritto:
Grazie ragazze, non so come farei senza di voi Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142

Eh sì, il tsh a 3.70 decisamente non va bene... il problema è che la mia endocrinologa sembra poco propensa a pensare possa essere quello la causa dei miei fallimenti (io un po' meno, invece), anche se concorda che sia meglio farlo stare tra 1 e 2, ma sembra quasi che mi faccia un favore per farmi stare buona.. bah, basta che mi dia le dosi giuste. Mi sembra più propensa a dare la colpa agli anticorpi invece, concorda sul cortisone da prendere...

Sono così spaventata all'idea della quantità di medicine da prendere anche solo per un criotransfer a sto giro... ho il terrore dei mal di testa, lunedì col Dostinex mi sembrava mi scoppiasse la testa, non oso immaginare quando dovrò prendere TUTTO cosa succederà. Spero l'eparina mi aiuti, l'altra volta è stato così... Io comunque non ce la faccio a non prendere niente per le emicranie, credetemi mi sembra di impazzire, e sono una che il dolore sa cos'è e lo sopporta bene per tutto il resto (ho 6 tra protrusioni ed ernie al disco)... in prossimità del trattamento prenderò solo paracetamolo, ma DEVO prendere qualcosa. Solo che mi sento in colpa a imbottirmi anche di antidolorifici Sad

Io ho sempre sofferto di emicrania, in gravidanza fortunatamente un po' meno, ma quando mi capita il dottote mi ha detto di prendere senza esitare la tachipirina 1000, pensavo fosse troppo alta, ma mi ha detto che è più efficace quindi meglio cella 500.
Non sentirti in colpa se noi stiamo bene stranno bene anche i piccolini.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 11:39

Grazie Orchetta, sei un tesoro I love you Il mio grosso problema è che il mal di testa a volte (soprattutto durante i trattamenti) mi viene anche per più giorni consecutivi e fortissimo, per cui devo perdere il paracetamolo 1000 anche due-tre volte al giorno e per più giorni... È veramente un incubo, ma credetemi non è un dolore che si tollera, mi parte anche la tachicardia e la nausea... Di solito dopo il transfer me lo fa un po' meno, è peggio il prima per me...
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 16:40

cavoli airad quanto tempo!!! sono contenta che sei tornata, e vedrai che andrà bene cavolo, deve andare bene!!

un abbraccio grande!! forza forza forza!!! Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 20:16

tesoroooo....ti capiscooo....non posso raccontarti quello che mi succede x la preparazione!..
allergie...mal di testa...malessere in generale ...ed ogni giorno c'era una surpraise....ora un occhio gonfio ..ora il viso...ora....insomma trasformer...
sono sicura che verremmo ripagate!!!
Ti abbraccio Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 22:46

Ahah povera eshy, anche tu sei messa bene vedo XD Come stai ora? Forza, forza che dobbiamo resistere! Aiutiamoci con le medicine/integratori che possiamo prendere e cerchiamo di starci vicine, aiuta davvero tantissimo Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142

Io a parte le emicranie (e dimmi niente!) per i criotransfer non ho troppi problemi... la stimolazione vera e propria invece, quella sì che mi ammazza! Ogni giorno una! Oggi comunque era giornata di dostinex... e non ho avuto il benché minimo effetto strano, anzi, mi sentivo benone! Beh stasera ho un po' sclerato, ma gli sbalzi d'umore temo siano più per tutta la situazione che sto affrontando che non la medicina Razz
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyDom 07 Giu 2015, 18:40

airad ha scritto:
Ahah povera eshy, anche tu sei messa bene vedo XD  Come stai ora? Forza, forza che dobbiamo resistere! Aiutiamoci con le medicine/integratori che possiamo prendere e cerchiamo di starci vicine, aiuta davvero tantissimo  Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142

Io a parte le emicranie (e dimmi niente!) per i criotransfer non ho troppi problemi... la stimolazione vera e propria invece, quella sì che mi ammazza! Ogni giorno una! Oggi comunque era giornata di dostinex... e non ho avuto il benché minimo effetto strano, anzi, mi sentivo benone! Beh stasera ho un po' sclerato, ma gli sbalzi d'umore temo siano più per tutta la situazione che sto affrontando che non la medicina Razz


Perdonami ....mi ero persa questo sms...
ora sono ancora gonfia .....ma pronta a ripartire...qua non ci possiamo arrendere....!!!!
ti abbraccio ...forza tesoro ... Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 6142 in culo al pannolino
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyDom 07 Giu 2015, 22:55

Forza forza che hai ragionissima! Non dobbiamo arrenderci! Io ho avuto un momento in cui la tentazione è stata grande... non so cosa mi sia successo negli ultimi giorni, forse proprio tornare qui con voi, ma mi sento di nuovo pronta a combattere e fare tutto quello che potrò, finché potrò, per realizzare questo sogno. Dai che sei a ottimo punto, coraggio I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 EmptyDom 07 Giu 2015, 23:09

Dà quando sono assieme a voi il fardello e più leggero!..... Assieme vinceremo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco di tornare un po' tra voi...   Cerco di tornare un po' tra voi... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco di tornare un po' tra voi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tornare a respirare!
» mi devo assentare per delle ore!!!!
» comincia ad andarmi il gelato
» oggi 8pt e già vedo il fallimento
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: