Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao , sono Nancy Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao , sono Nancy

Andare in basso 
+22
Simo82
airali
RAGGIO DI LUCE
ponfetto
Orchetta
gladiatori7475
Bluchriss
SOLE010
Linda
amyyy
Samu40
mongy
guapaloca
hope72
vale91
Farfallina
Eli81
saròmamma
lastina
mammafelice
Eshy13
nancy81
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyVen 15 Mag 2015, 10:54

ho 29 anni e ho avuto la brutta sorpresa della menopausa precoce. E' un momento orribile, ancora di piu perchè è capitato proprio mentre stiamo cercando di avere un figlio. Non so niente riguardo la pma, non mi sono mai interessata prima, è una cosa del tutto inaspettata. Immagino che ora ci aspetti un lungo calvario, cure, terapie e tutto questo mi rende molto nervosa. Ho paura che non potrò piu avere figli! Non so nemmeno da dove iniziare, il mio ginecologo di fiducia è anziano, e tra qualche mese andrà in pensione. Ho paura di affidarmi ad uno nuovo, ma purtroppo devo per forza.
Se avete consigli, vi sarei molto grata, non so a chi chiedere consigli.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyVen 15 Mag 2015, 14:02

Ciao ben arrivata! .....ti auguro di trovare un bravo ginecologo che ti indirizzi per la strada migliore. ...noi siamo qui x qualsiasi cosa. ...chiedi pure
ciao , sono Nancy 6142 ciao , sono Nancy 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyVen 15 Mag 2015, 14:30

benvenuta tra noi, cara nancy81!
Anche io ho scoperto alla stessa tua età di stare per avviarmi alla menopausa.
Ho fatto ovo ed al secondo tentativo è nato Vincenzo.
Ti auguro di trovare prestissimo la tua strada per un sogno.
Noi siamo qui Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyVen 15 Mag 2015, 18:00

Ciao Nancy (bellissimo nome tra l'altro)! Sono Kristina. Anch'io in menopausa da sempre (causa sindrome genetica). Io e mio marito siamo sulla strada dell'embriodonazione. Non ti fare spaventare eh! Mi raccomando, è una cosa bellissima che la scienza ci ha donato. Per qualsiasi cosa chiedimi pure per messaggio privato. Un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyVen 15 Mag 2015, 18:50

ciao e benvenuta!
qui tante fatine hanno il tuo stesso problema ma sono mamme.
ora cerca di stare tranquilla, qui troverai tutte le info che ti servono per affrontare il percorso e soprattutto tutto l'affetto e la comprensione di cui hai bisogno.
ciao , sono Nancy 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyVen 15 Mag 2015, 23:01

ciao nancy, benvenuta tra noi! tu stai affrontando un momento molto difficile: l'inzio, quando non sappiamo nulla e quindi tutto fa paura. vedrai però che piano piano le cose miglioreranno, te lo giuro!
qui troverai tanto supporto.
se hai domande specifiche falle pure!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyDom 17 Mag 2015, 00:01

Ciao Nancy! Tranquilla ..noi siamo qui per aiutarti.io e mio marito a fine giugno faremo un embriodonazione !io ho pochi ovuli e mio marito pochi e brutti spermini. ..purtroppo.prendi il tuo tempo ..e fatti consigliare un buon gine in pma. E' importantissimo! Qui ti sentirai in famiglia
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyDom 17 Mag 2015, 21:43

Benvenuta ciao , sono Nancy 6142
mi dispiace per la situazione che state vivendo...lo so che sarà un percorso difficoltoso ma vedrai che con tenacia e soprattutto restando uniti c'è la farete anche voi!!!!!!
ciao , sono Nancy 769866 ciao , sono Nancy 769866 ciao , sono Nancy 769866
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyDom 17 Mag 2015, 23:04

Benvenuta!
Anch'io sono da poco sul forum...qui troverai tante amiche pronte a sostenerti e ad aiutarti.
ciao , sono Nancy 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyLun 18 Mag 2015, 12:49

Ciao nancy e bevenuta! Non avere paura, con uan giusta tecnica, puoi rimanere incinta anche essendo in menopausa!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyLun 18 Mag 2015, 15:34

Benvenuta Nancy! Mi dispiace tanto per la tua menopausa precoce comunque tante fatine nonostante questo problema sono diventate mamme, dalla tua parte hai la tua giovane età per poter pianifica al meglio e con calma quello che intendi fare.. Non perdere comunque tempo con gine che no. Sanno nulla di pma. Io scrivo dal cellulare e non riesco w vedere da che parte d Italia scrivi ma sia si Roma che Milano ci sono ginecologhe competenti e brave che riescono a darti un quadro completo della vs situazione e hanno aiutato tante fatine a diventare mamme
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 14:16

Ciao cara, mi dispiace per la menopausa precoce Crying or Very sad non è detto che la tua strada sia lunga e tortuosa, io ti auguro una strada cortissima, ti abbraccio ciao , sono Nancy 6142
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: ciao    ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 14:39

ciao nancy tu hai la possibilità di fare l'eterologa (donazione di ovuli) in Italia pagando solo il ticket di 500 euro all'ospedale Careggi di Firenze, perchè hai meno di 43 anni e se ho capito bene ancora non hai fatto nessuna tecnica di pma, , non farti scappare quest'occasione, perchè è vero all'estero sono più preparati e potresti fare dei cicli con ovuli freschi, qua in Italia ancora siamo costretti a far venire gli ovuli dall'estero e quindi sono congelati , però caspita avere l'opportunità di fare l'eterologa a 500 euro beh io non mi farei scappare questa chance , contattali subito e mettiti in lista prima che puoi , poi avrai tutto il tempo per pensarci ma intanto prenota la visita ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 16:10

Ciao Nancy e benvenuta tra noi ciao , sono Nancy 806920
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 17:44

eshy13 ha scritto:
Ciao ben arrivata! .....ti auguro di trovare un bravo ginecologo che ti indirizzi per la strada migliore. ...noi siamo qui x qualsiasi cosa. ...chiedi pure
ciao , sono Nancy 6142  ciao , sono Nancy 6142
Grazie mille eshy! il mio attuale ginecologo ha detto di provare la strada della pma, ma oramai lui non è motivato e non si è mai interessato a queste procedure. Sto cercando, e spero di riuscirci in fretta
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 17:47

giule ha scritto:
benvenuta tra noi, cara nancy81!
Anche io ho scoperto alla stessa tua età di stare per avviarmi alla menopausa.
Ho fatto ovo ed al secondo tentativo è nato Vincenzo.
Ti auguro di trovare prestissimo la tua strada per un sogno.
Noi siamo qui Smile
Cara Giule, grazie mille anche a te e a tutte voi che mi avete dato il benvenuto! Posso chiederti com'è stato il tuo approccio con l'ovodonazione? Ti andrebbe di spiegarmi brevemente come funziona questo percorso?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 17:55

nancy81 ha scritto:
eshy13 ha scritto:
Ciao ben arrivata! .....ti auguro di trovare un bravo ginecologo che ti indirizzi per la strada migliore. ...noi siamo qui x qualsiasi cosa. ...chiedi pure
ciao , sono Nancy 6142  ciao , sono Nancy 6142
Grazie mille eshy! il mio attuale ginecologo ha detto di provare la strada della pma, ma oramai lui non è motivato e non si è mai interessato a queste procedure. Sto cercando, e spero di riuscirci in fretta


Allora cambia in fretta! Non ci piacciono i ginecologi non motivati!
Noi abbiamo bisogno di gente preparata che parla la nostra stessa lingua!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 17:56

lastina ha scritto:
Ciao Nancy (bellissimo nome tra l'altro)! Sono Kristina. Anch'io in menopausa da sempre (causa sindrome genetica). Io e mio marito siamo sulla strada dell'embriodonazione. Non ti fare spaventare eh! Mi raccomando, è una cosa bellissima che la scienza ci ha donato. Per qualsiasi cosa chiedimi pure per messaggio privato. Un abbraccio Smile
Lastina, grazie, sei molto gentile! non mi spavento , anche se in realtà sono cose nuove per me, ho letto un pochino riguardo l'eterologa, ma in termini medici, mi farebbe piacere sentire molto palesemente di cosa si tratta da voi che sicuramente ne sapete piu di me! Sicuramente le vedo una cosa bellissima, se è l'unica che puo aiutarmi a diventare mamma!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 18:11

Ciao Nancy!!Posso immaginare il tuo smarrimento, ma vedrai , un passo alla volta e tutto sarà più chiaro!
E qui co sono tante persone pronte ad aiutarti!

sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 18:13

saròmamma ha scritto:
ciao e benvenuta!
qui tante fatine hanno il tuo stesso problema ma sono mamme.
ora cerca di stare tranquilla, qui troverai tutte le info che ti servono per affrontare il percorso e soprattutto tutto l'affetto e la comprensione di cui hai bisogno.
ciao , sono Nancy 6142

Grazie anche a te cara, è vero siete tutte molto gentili , grazie per capirmi e per la vostra disponibilità!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 18:21

Eli81 ha scritto:
ciao nancy, benvenuta tra noi! tu stai affrontando un momento molto difficile: l'inzio, quando non sappiamo nulla e quindi tutto fa paura. vedrai però che piano piano le cose miglioreranno, te lo giuro!
qui troverai tanto supporto.
se hai domande specifiche falle pure!

Eli hai descritto perfettamente come mi sento. Tu hai avuto un esperienza positiva con la pma?
E' proprio una bella sensazione sentirmi compresa e supportata, grazie. Nel frattempo il gine mi ha sospeso la terapia a base di estrogeni e progestinici, ha detto che se voglio fare ovodonazione, dovrò seguire un protocollo diverso. Ma sarà molto pesante la terapia prevista per fare l'ovodonazione?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 18:23

eshy13 ha scritto:


Allora cambia in fretta! Non ci piacciono i ginecologi non motivati!
Noi abbiamo bisogno di gente preparata che parla la nostra stessa lingua!
Infatti, venerdi mattina ho un appuntamento con il ginecologo di una mia collega, ha detto che si occupa anche di pma... speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 18:27

amyyy ha scritto:
ciao nancy tu hai la possibilità di fare l'eterologa (donazione di ovuli) in Italia pagando solo il ticket di 500 euro all'ospedale Careggi di Firenze, perchè hai meno di 43 anni e se ho capito bene ancora non hai fatto nessuna tecnica di pma, , non farti scappare quest'occasione, perchè è vero all'estero sono più preparati e potresti fare dei cicli con ovuli freschi, qua in Italia ancora siamo costretti a far venire gli ovuli dall'estero e quindi sono congelati , però caspita avere l'opportunità di fare l'eterologa a 500 euro beh io non mi farei scappare questa chance , contattali subito e mettiti in lista prima che puoi , poi avrai tutto il tempo per pensarci ma intanto prenota la visita ciao Smile
Grazie amy!!! davvero posso pagare solo 500 euro? Tu credi che all'estero sono piu preparati, come mai? C'è molta differenza tra ovuli freschi e congelati? Sinceramente dopo quello che mi hai detto, vorrei contattarli, spero che mi diano altre info! Quanto tempo ci vorrà da aspettare secondo te?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 18:33

vorrei ringraziarvi una ad una per il vostro appoggio. Siete davvero gentili e comprensive e finalmente posso parlarne liberamente ! Venerdi incontrerò un nuovo gine preparato in pma, vediamo cosa mi consiglierà, e nel frattempo cerco di leggere le vostre esperienze anche per farmi un idea di quello che è in realtà questa ovodonazione. Vedo che alcune persone preferiscono farlo in Italia, altre all'estero... sono realtà molto diverse?
Torna in alto Andare in basso
Bluchriss
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.08.14

ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Ciao   ciao , sono Nancy EmptyMar 19 Mag 2015, 19:45

Noi siamo stati all estero tanti sacrifici tanti soldi mai un positivo abbiamo provato ogni tecnica possibile mai andata bene.. Magari e solo sfortuna ma ogni tentativo fallito e un treno che ti attraversa dentro e ti devasta ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao , sono Nancy Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao , sono Nancy
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» ciao, ci sono anch'io
» Ciao..sono Pimpanna
» Ciao io sono Martina
» Ciao sono Evy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: