Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao , sono Nancy - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao , sono Nancy

Andare in basso 
+22
Simo82
airali
RAGGIO DI LUCE
ponfetto
Orchetta
gladiatori7475
Bluchriss
SOLE010
Linda
amyyy
Samu40
mongy
guapaloca
hope72
vale91
Farfallina
Eli81
saròmamma
lastina
mammafelice
Eshy13
nancy81
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMar 19 Mag 2015, 21:26

Benvenuta.... Sei nel posto giusto e troverai tanto sostegno e risposte alle tue domande ciao , sono Nancy - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 09:03

nancy81 ha scritto:
amyyy ha scritto:
ciao nancy tu hai la possibilità di fare l'eterologa (donazione di ovuli) in Italia pagando solo il ticket di 500 euro all'ospedale Careggi di Firenze, perchè hai meno di 43 anni e se ho capito bene ancora non hai fatto nessuna tecnica di pma, , non farti scappare quest'occasione, perchè è vero all'estero sono più preparati e potresti fare dei cicli con ovuli freschi, qua in Italia ancora siamo costretti a far venire gli ovuli dall'estero e quindi sono congelati , però caspita avere l'opportunità di fare l'eterologa a 500 euro beh io non mi farei scappare questa chance , contattali subito e mettiti in lista prima che puoi , poi avrai tutto il tempo per pensarci ma intanto prenota la visita ciao Smile
Grazie amy!!! davvero posso pagare solo 500 euro? Tu credi che all'estero sono piu preparati, come mai? C'è molta differenza tra ovuli freschi e congelati? Sinceramente dopo quello che mi hai detto, vorrei contattarli, spero che mi diano altre info! Quanto tempo ci vorrà da aspettare secondo te?

si nancy da poco in Italia è di nuovo legale l'eterologa per cui si può fare nel pubblico al Careggi pagando solo il ticket di 500 euro per chi ha meno di 43 anni , e per chi ancora non ha esaurito i tre tentativi che passa il SSN per la pma, quindi tu rientreresti in questa fascia

all'estero sono più bravi perchè hanno molta più esperienza e poi fare il transfert da fresco da, statisticamente, più riuscite, i costi variano da 4500 a oltre 9000

detto questo, a te non costa nulla prenotare la visita, tanto passerà forse anche un anno (parliamo di sanità pubblica) , nel frattempo fai le tue ricerche, magari andrai anche all'estero non sei mica obbligata ad andare solo al Careggi, ma almeno ti sei prenotata una possibilità di fare ovodonazione a 500 euro non so se mi spiego ciao , sono Nancy - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 12:32

Non voglio dire il contrario di tutto, ma a 42 anni non perderei troppo tempo nel pubblico italiano, ovvio che non posso fare i conti in tasca a nessuno, ma nel pubblico dopo la prima visita, prima che ti chiamino per iniziare con la preparazione ell'endometrio ci vuole anche un anno, a meno che vista l'età non ti diano la priorità, un centro di Torino con me aveva fatto così per la mia ultima ICSI omologa.
Io ho deiso per la Spagna, ma in Repubblica Ceca ci sono ottimi centri e sono decisamente meno cari della Spagna.
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 13:03

Orchetta ha scritto:
Non voglio dire il contrario di tutto, ma a 42 anni non perderei troppo tempo nel pubblico italiano, ovvio che non posso fare i conti in tasca a nessuno, ma nel pubblico dopo la prima visita, prima che ti chiamino per iniziare con la preparazione ell'endometrio ci vuole anche un anno, a meno che vista l'età non ti diano la priorità, un centro di Torino con me aveva fatto così per la mia ultima ICSI omologa.
Io ho deiso per la Spagna, ma in Repubblica Ceca ci sono ottimi centri e sono decisamente meno cari della Spagna.

si orchetta hai ragione infatti io che ho 42 anni e che ho già esaurito tutti i tentativi convenzionati andrò all'estero , ma nancy ha detto che ha 29 anni e non ha mai fatto pma cosa gli costa prenotare una visita , nel frattempo che la chiamano può fare tutto ciò che vuole anche andare all'estero mica è obbligata a restare al Careggi

cioè io, se avevo i requisiti, avrei fatto i salti di gioia, l'opportunità di fare l'eterologa a 500 euro non me la sarei fatta scappare ... poi non so ciao , sono Nancy - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 13:43

Concordo pienamente, l'eterologa con SSN in Italia oggi è solo per le giovanissime.
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 20:43

Benvenuta Nancy, qui lottiamo tutti per lo stesso obiettivo vedrai che una soluzione ci sarà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyGio 21 Mag 2015, 10:22

flower ciao cara benvenuta
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyGio 21 Mag 2015, 22:15

Ciao cara.io ho fatto ovo e ho avuto da grande fortuna di avere in positivo al primo tentativo.
Se fossi in te l'Italia la lascerei proprio perdere (è solo un mio parere eh), a dirti la verità non proverei qui nemmeno fosse gratis! Tempi d'attesa lunghi e spesso poca preparazione su una cosa che i centri non vedono da ormai 10 anni!
Non capisco perché il medico ti abbia sospeso la terapia!
Io l'ho portata avanti fino a quando ho iniziato con gli ormoni per preparare l'endometrio...più o meno due mesi prima!la terapia che devi prendere per preparare l'endometrio è molto più leggera della terapia per fare omologa,non è affatto fastidiosa o almeno non lo è stato per me!
In bocca al lupo e vedrai che presto accarezzerai il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 11:52

Concordo pinamente con il commento sopra. In Italia non ci proverei nemmeno gratis!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 13:11

eshy13 ha scritto:

Allora cambia in fretta! Non ci piacciono i ginecologi non motivati!
Noi abbiamo bisogno di gente preparata che parla la nostra stessa lingua!

Eshy hai proprio ragione! gia sono a lavoro per questo!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 13:15

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao cara.io ho fatto ovo e ho avuto da grande fortuna di avere in positivo al primo tentativo.
Se fossi in te l'Italia la lascerei proprio perdere (è solo un mio parere eh), a dirti la verità non proverei qui nemmeno fosse gratis! Tempi d'attesa lunghi e spesso poca preparazione su una cosa che i centri non vedono da ormai 10 anni!
Non capisco perché il medico ti abbia sospeso la terapia!
Io l'ho portata avanti fino a quando ho iniziato con gli ormoni per preparare l'endometrio...più o meno due mesi prima!la terapia che devi prendere per preparare l'endometrio è molto più leggera della terapia per fare omologa,non è affatto fastidiosa o almeno non lo è stato per me!
In bocca al lupo e vedrai che presto accarezzerai il tuo sogno!
ciao Raggio di Luce, sono molto felice per te! infatti l'Italia non è tra le mete scelte, l'abbiamo scartata, sento troppe cose negative a riguardo. Mi ha sospeso la terapia perchè era troppo pesante, forse anche intollerante ad uno dei farmici che mi ha dato. Mi fa piacere che la terapia sia piu leggera per l'eterologa, mi rassicura molto. Quando ho fatto la precedente dopo tre settimane si era gonfiato tutto l'addome e accusavi fitte dolorosissime, per questo poi abbiamo deciso di sospenderla
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 13:18

amyyy ha scritto:


si orchetta hai ragione infatti io che ho 42 anni e che ho già esaurito tutti i tentativi convenzionati andrò all'estero , ma nancy ha detto che ha 29 anni e non ha mai fatto pma cosa gli costa prenotare una visita , nel frattempo che la chiamano può fare tutto ciò che vuole anche andare all'estero mica è obbligata a restare al Careggi

cioè io, se avevo i requisiti, avrei fatto i salti di gioia, l'opportunità di fare l'eterologa a 500 euro non me la sarei fatta scappare ... poi non so ciao , sono Nancy - Pagina 2 806920

siucuramente il prezzo è interessante, ma Amy sto sentendo davvero tante cose negative, e mio marito ha voluto escludere questa opzione. Questa matitna ho incontrato un ginecologo esperto di pma, e anche lui mi ha detto di andare all'estero. Sarà anche per suo interesse, ma mi ha spiegato che qui usano ovuli congelati, che non hanno la stessa qualità di quelli freschi, e che i tempi di attesa sono davvero lunghi.
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 17:15

Quello che devo dirvi poi è che ogni laboratorio che si rispetti deve essere pronto per queste cose.ci vogliono consensi informati per le donatrici,depositi per gli ovuli congelati (parliamo di congelatori che devono avere la temperatura sempre controllata),ci vogliono protocolli,ci vogliono donatrici,ci vogliono medico esperti in pma e non sono moltissimi,ci vogliono le donatrici,ci vogliono banche dati,ci vogliono controlli interni ed esterni di qualità,visite ispettive,...queste cose mi spiace ma non si fanno in un anno!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 17:17

Ah che terapia prendevi prima?era una terapia sostitutiva?quella ti ha dato problemi?perché la terapia sostitutiva ha dosi inferiori rispetto a quella della preparazione all'eterologa.la preparazione all'eterologa d'altro canto ha dosi inferiori rispetto alla preparazione all'omologa.
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 21:45

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Quello che devo dirvi poi è che ogni laboratorio che si rispetti deve essere pronto per queste cose.ci vogliono consensi informati per le donatrici,depositi per gli ovuli congelati (parliamo di congelatori che devono avere la temperatura sempre controllata),ci vogliono protocolli,ci vogliono donatrici,ci vogliono medico esperti in pma e non sono moltissimi,ci vogliono le donatrici,ci vogliono banche dati,ci vogliono controlli interni ed esterni di qualità,visite ispettive,...queste cose mi spiace ma non si fanno in un anno!
Forse è solo questione di tempo, in Italia devono soltanto organizzarsi meglio. Non sono esperta di pma, ma sicuramente nei paesi dove è legale già da tempo, avendo piu esperienza, lavorano meglio
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 21:47

SOLE010 ha scritto:
Ciao Nancy!!Posso immaginare il tuo smarrimento, ma vedrai , un passo alla volta e tutto sarà più chiaro!
E qui co sono tante persone pronte ad aiutarti!

sunny sunny

Grazie sole, siete davvero tutte gentili. Vi va di riassumere in breve le vostre esperienze con la pma?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015, 21:51

amyyy ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Non voglio dire il contrario di tutto, ma a 42 anni non perderei troppo tempo nel pubblico italiano, ovvio che non posso fare i conti in tasca a nessuno, ma nel pubblico dopo la prima visita, prima che ti chiamino per iniziare con la preparazione ell'endometrio ci vuole anche un anno, a meno che vista l'età non ti diano la priorità, un centro di Torino con me aveva fatto così per la mia ultima ICSI omologa.
Io ho deiso per la Spagna, ma in Repubblica Ceca ci sono ottimi centri e sono decisamente meno cari della Spagna.

si orchetta hai ragione infatti io che ho 42 anni e che ho già esaurito tutti i tentativi convenzionati andrò all'estero , ma nancy ha detto che ha 29 anni e non ha mai fatto pma cosa gli costa prenotare una visita , nel frattempo che la chiamano può fare tutto ciò che vuole anche andare all'estero mica è obbligata a restare al Careggi

cioè io, se avevo i requisiti, avrei fatto i salti di gioia, l'opportunità di fare l'eterologa a 500 euro non me la sarei fatta scappare ... poi non so ciao , sono Nancy - Pagina 2 806920
Ragazze in ogni caso, vi ringrazio per i pareri. Piu che altro ho letto un sacco di articoli su internet che parlano degli intoppi in Italia e il ginecologo cho mi ha visitato me lo ha sconsigliato. Mi ha anche spiegato di cosa si tratta, e non mi sembra un intervento molto complicato. Chiedo a voi che lo avete gia fatto, fare la stimolazione e poi il transfer è molto pesante?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptySab 23 Mag 2015, 14:26

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Quello che devo dirvi poi è che ogni laboratorio che si rispetti deve essere pronto per queste cose.ci vogliono consensi informati per le donatrici,depositi per gli ovuli congelati (parliamo di congelatori che devono avere la temperatura sempre controllata),ci vogliono protocolli,ci vogliono donatrici,ci vogliono medico esperti in pma e non sono moltissimi,ci vogliono le donatrici,ci vogliono banche dati,ci vogliono controlli interni ed esterni di qualità,visite ispettive,...queste cose mi spiace ma non si fanno in un anno!

Attenzione non vorrei che si facesse confusione, io al momento sono per l'eterologa all'estero, ma non per mancanza di fiducia nei nostri medici o laboratori, anzi.
Il motivo è che ci sono tempi di attesa troppo lunghi e mancanza di donatori.
In Italia si è solo smesso di fare eterologa, ma la PMA ha continuato ad andare avanti, si è continuato a vetrificare gameti ed embrioni, i nostri laboratori sono più che a posto e controllati.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptySab 23 Mag 2015, 14:27

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Quello che devo dirvi poi è che ogni laboratorio che si rispetti deve essere pronto per queste cose.ci vogliono consensi informati per le donatrici,depositi per gli ovuli congelati (parliamo di congelatori che devono avere la temperatura sempre controllata),ci vogliono protocolli,ci vogliono donatrici,ci vogliono medico esperti in pma e non sono moltissimi,ci vogliono le donatrici,ci vogliono banche dati,ci vogliono controlli interni ed esterni di qualità,visite ispettive,...queste cose mi spiace ma non si fanno in un anno!

Attenzione non vorrei che si facesse confusione,  io al momento sono per l'eterologa all'estero, ma non per mancanza di fiducia nei nostri medici o laboratori,  anzi.
Il motivo è che ci sono tempi di attesa troppo lunghi e mancanza di donatori.
In Italia si è solo smesso di fare eterologa,  ma la PMA ha continuato ad andare avanti, si è continuato a vetrificare gameti ed embrioni,  i nostri laboratori sono più che a posto e controllati.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptySab 23 Mag 2015, 16:01

Io sono relativamente giovane e a suo tempo, anche grazie alla carissima Orchetta, avevo indagato un po' per fare PMA eterologa in Italia. Alla fine ho rinunciato perché essendo io della Lombardia, paese che al momento non stanzia (o non stanziava) fondi pubblici per l'eterologa dovevo andare comunque in privato, e allora a livellivello di costi tanto vale, e ora che vado in Rep. Ceca anche mettendoci voli e alberghi mi costa comunque meno. Però ci sono delle fatine che hanno iniziato il percorso in Italia... È ancora presto per sapere com'è andata/andrà, però anch'io credo che in fondo i nostri medici siano preparati. Se noi non avessimo trovato l'ottimo andrologo che ci ha seguiti all'Humanitas magari saremmo ancora qui a pensare di potercela cavare con l'omologa, o peggio di essere spacciati!
Certo poi per i tempi d'attesa... Se vuoi andare col pubblico è un disastro... È il tempo passa veloce anche per le super giovani, quindi capisco e condivido la decisione di andare all'estero.
Sulle esperienze posso aiutarti poco, perché noi non facciamo ovodonazione, bensì donazione di seme... Ma l'ovo l'hanno fatta in tante e sul protocollo vedrai in quante ti sapranno aiutare.
In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyGio 28 Mag 2015, 18:29

Eli81 ha scritto:
Io sono relativamente giovane e a suo tempo, anche grazie alla carissima Orchetta, avevo indagato un po' per fare PMA eterologa in Italia. Alla fine ho rinunciato perché essendo io della Lombardia, paese che al momento non stanzia (o non stanziava) fondi pubblici per l'eterologa dovevo andare comunque in privato, e allora a livellivello di costi tanto vale, e ora che vado in Rep. Ceca anche mettendoci voli e alberghi mi costa comunque meno. Però ci sono delle fatine che hanno iniziato il percorso in Italia... È ancora presto per sapere com'è andata/andrà, però anch'io credo che in fondo i nostri medici siano preparati. Se noi non avessimo trovato l'ottimo andrologo che ci ha seguiti all'Humanitas magari saremmo ancora qui a pensare di potercela cavare con l'omologa, o peggio di essere spacciati!
Certo poi per i tempi d'attesa... Se vuoi andare col pubblico è un disastro... È il tempo passa veloce anche per le super giovani, quindi capisco e condivido la decisione di andare all'estero.
Sulle esperienze posso aiutarti poco, perché noi non facciamo ovodonazione, bensì donazione di seme... Ma l'ovo l'hanno fatta in tante e sul protocollo vedrai in quante ti sapranno aiutare.
In bocca al lupo!!!!
grazie Eli! una mia cara amica mi ha detto lo stesso, sta da circa un anno in una struttura nel beneventano per fare fivet, ed ancora non è stata chiamata. Ora ho ricevuto alcuni preventivi, e a quanto pare i piu convenienti sono di una clinica ucraina ed una in rep. Ceca. Vorremmo fare una visita ad entrambi e vederle da vicino, Secondo voi è una perdita di tempo?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyGio 28 Mag 2015, 18:31

ponfetto ha scritto:
Benvenuta Nancy, qui lottiamo tutti per lo stesso obiettivo vedrai che una soluzione ci sarà
ponfetto lo spero davvero tanto! anche tu stai provando con eterologa?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: news   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu 2015, 20:05

Giusto per informarvi... abbiamo deciso di procedere con questa clinica ucraina, ci hanno proposto un pacchetto da 9900 euro con "tentativi illimitati". Mi è sembrato molto buono, spero solo che la prima visita vada bene e che non deludano le nostre aspettative.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu 2015, 20:29

nancy81 ha scritto:
Giusto per informarvi... abbiamo deciso di procedere con questa clinica ucraina, ci hanno proposto un pacchetto da 9900 euro con "tentativi illimitati". Mi è sembrato molto buono, spero solo che la prima visita vada bene e che non deludano le nostre aspettative.

In bocca al lupo Nancy, facci sapere! cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu 2015, 20:51

nancy81 ha scritto:
Giusto per informarvi... abbiamo deciso di procedere con questa clinica ucraina, ci hanno proposto un pacchetto da 9900 euro con "tentativi illimitati". Mi è sembrato molto buono, spero solo che la prima visita vada bene e che non deludano le nostre aspettative.



ne ho sentito parlare benissimo di questa clinica!
in bocca al lupo x la prima visita facci sapere........ ciao , sono Nancy - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao , sono Nancy   ciao , sono Nancy - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao , sono Nancy
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono nikka
» Ciao sono Fibi
» ciao sono nuova
» Ciao ci sono anche io
» Ciao sono Evy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: