Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paura a ricominciare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paura a ricominciare

Andare in basso 
+14
lastina
bambina
Bolly
susy
Samu40
mongy
Mafalda71
bri66
Catniss
Tanit71
amyyy
rochina
Eshy13
goccia
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptySab 30 Mag 2015, 09:36

Buongiorno a tutte le fatine over 40 e non. È da molto tempo che nessuna scrive in questa sezione: allora siete tutte più giovani di me!?! Laughing
Io sono molto molto over e vorrei chiedere se c'è qualcuna come me che sta facendo, o che ha fatto recentemente, tentativi. Io sono "lì lì" per scendere nuovamente in pista, dopo vari tentativi (l'ultimo un anno fa), ma stavolta mi sento così inadeguata (...oserei dire "vecchia") che vedo allontanare sempre di più il mio sogno, non riesco ad andare dal medico e per un motivo o per un altro rimando gli appuntamenti, per il timore di ritrovarmi immersa in quel marasma pieno di stress e aspettative, puntualmente disattese. È normale secondo voi che abbia perso tutto il coraggio che ho avuto finora? Ho bisogno di una dose di ottimismo da parte vostra per riuscire a tornare ad essere concentrata solo sugli obiettivi importanti e non pensare all'età, alle difficoltà, ai giudizi degli altri che, se dovesse andare bene non penserebbero certo a un dono della natura (anche se una gravidanza "donata" è sempre un dono della natura ma chi non ha questi problemi non lo può capire). Voi over 40 potete trasmettermi un po' del vostro coraggio e dirmi come avete affrontato, se li avete avuti, questi momenti di perplessità?
...vorrei semplicemente riuscire ad essere un po' più "egoista" in senso buono e pensare un po' di più a me e ovviamente a mio marito, che fa parte di me e del nostro sogno...
Un grande abbraccio a tutte le sognatrici
Paura a ricominciare 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptySab 30 Mag 2015, 13:48

Nooooo Laughing ....io non sono più giovane di te!
Ciao ben tornata. ....bhe tutte abbiamo paura di ricominciare. ...ma .....se vogliamo raggiungere il nostro sogno dobbiamo ricominciare!
Quindi dai forza tesoro rimbocchiamoci le maniche. ...ripartiamo assieme!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptySab 30 Mag 2015, 14:28

forza Goccia, tira fuori il coraggio e vai a prenderti tuo figlio/a che ti aspetta!!!!!!!!non hai nulla da xderema solo da guadagnarci, ok?forza
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: ciao   Paura a ricominciare EmptySab 30 Mag 2015, 15:36

ciao goccia io sono over ho 42 anni e si può dire che sto cominciando adesso a sognare, e si perchè dopo 6 icsi fallite vado per la prima ovodonazione , che dire ... io non ho molto coraggio da infondere anzi mi sa che ho deciso di non andare più a fare le beta perchè ho vergogna pensa te come sono messa Embarassed a volte per farmi coraggio penso a tutte quelle mamme vip over over 40 (Giannini, Carmen Russo etc etc) pensa che mi sono anche segnata l'età di tutte queste mamme over 40 belle e famose ... sto proprio fuori lo so :cyclops: però vado avanti con tutta la forza interiore che ho fino a che me la sentirò Smile
a te per darti forza e coraggio posso mandare un abbraccio enorme e caloroso Paura a ricominciare 806920 Paura a ricominciare 806920 Paura a ricominciare 806920 Paura a ricominciare 806920 Paura a ricominciare 806920
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptySab 30 Mag 2015, 18:05

Ciao Goccia! Eccomi qua, 44 anni, sono abbastanza over? Reduce da ovodonazione dopo omologa miseramente fallita, ora sono alla 12+6. Me la vivo giorno per giorno, consapevole che il traguardo, quello vero, dista ancora 6 mesetti buoni. Forza e coraggio perché se non ti metti in gioco, non hai la possibilità di vincere. Te lo dice una che solo pochissimi mesi fa aveva stressato tutte le fatine con mille dubbi e grazie al loro fantastico incoraggiamento, ora sono arrivata sino a qui. Ti abbraccio forte forte! Paura a ricominciare 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptySab 30 Mag 2015, 21:28

Presente 47 anni suonati, mi sono fatta tutte le paranoie del mondo anche quando le beta sono state positive e per i primi 3 mesi, ma quando alla 18esima settimana ho iniziato a sentirlo tutte le mie ansie e timori sono svaniti, ora manca poco più di un mese e ti garantisco che le mie ansie e paure non hanno nulla a che vedere con l'età e con quello che possano supporre le persone.
Prenditi il tuo sogno e cerca di avere solo pensieri positivi.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptySab 30 Mag 2015, 23:54

Cara Goccia. .. nn so quanto tu sia over ma.. se può bastare ho avuto il mio tesoro a 47suonati e sono super tentata di regalare un fratellino/sorellina al piccolo. ..Certo le emozioni sono tante non ultime quelle negative.. timori di ogni tipo,bom riflessioni di tutto e di più. .Che dire.. non sentirti sola e... coraggio! !
Paura a ricominciare 769866
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyDom 31 Mag 2015, 00:23

eccomi! straover all'appello!!!!
lascia stare il pensiero degli altri...abbiamo solo questo cammino di vita da fare e nessuno camminerà per noi....non facciamo nulla di male agli altri, sono tutte sofferenze che viviamo sulla nostra pelle....lascia perdere il giudizio altrui (se poi proprio sarai in difficoltà potrai sempre propinare la cara vecchia "scusa" che non te lo aspettavi più, anzi credevi proprio di essere in menopausa....e che proprio non ci pensavi con tutte le cose che avevi da fare e che avevi deciso di lasciare tutto al caso...amen)...saremo un po' più attempate (ma siamo davvero tante mi pare!) ma la vita è una cosa strana, nessuno di noi sa quanto durerà la propria, nemmeno quelle che fanno i figli nell'età "giusta"....
personalmente, per quanto mi dispiaccia da morire aver atteso tanto, so che ho fatto il meglio che potevo....
...magari quando sarà grande (se sarà così gentile da sbrigarsi ad arrivare...) si vergognerà di me...non lo so, non posso saperlo ora...so solo che lo desidero tanto e non so per quale ragione dovrei rinunciare a dargli/le il suo posto nella mia, anzi nella nostra, esistenza...

Paura a ricominciare 769866 Paura a ricominciare 769866 Paura a ricominciare 769866
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyDom 31 Mag 2015, 11:20

Buongiorno, ho letto solo oggi le vostre risposte e vi ringrazio di cuore per le testimonianze e per il coraggio che mi avete dato: siete "uniche" anzi siamo "uniche" perché queste sofferenze ci hanno reso delle persone speciali.
Non finirò mai di ringraziarvi per il tempo che mi avete dedicato, per la delicatezza con la quale avete risposto e per la forza che mi avete trasmesso. Spero di fare dei passi importanti la prossima settimana e vi aggiornerò per fare, se Dio vuole, il mio cammino insieme a voi.
Vi voglio bene!!!
Paura a ricominciare 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyDom 31 Mag 2015, 11:30

Ciao eccomi qua!!! molto over! ho avuto il mio cucciolo a 48 anni compiuti quasi 49!! ho avuto una gravidanza e un parto senza problemi. Ma quanti anni hai? non lo si capisce dal tuo nick e non appare l'età. io ho ricevuto dagli altri comprese persone che non conosco sostegno e ammirazione e nessuno mi ha chiesto nulla, se dopo hanno sparlato dietro non lo so ma questo è lo sport prediletto dagli italiani e sparlano anche per molto meno! forza goccia!!
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyLun 01 Giu 2015, 08:51

Ciao mongy ne ho 48 e vado x i 49 ...anche se non li dimostro (mi faccio i complimenti da sola!!!). Quando sono rimasta incinta dei miei gemellini ne avevo 45 e mezzo, poi nel frattempo ne ho compiuti 46 e purtroppo è finito tutto per preeclampsia (chi mi conosce un po' si ricorderà della gravità di quello che mi è successo). Già allora mi sentivo un po' "vecchia" per una gravidanza ma ora penso che magari li avessi adesso 3 anni di meno!!! È passato tutto questo tempo e sono ancora al punto di partenza e tutto ciò mi mette ansia, delusione e a volte apatia e paura, sia per ritentare che per quello che potrebbe riaccadermi in caso di gravidanza.
Mi fa piacere sentire che la tua sia andata bene, come quella di altre che hanno risposto, ad es. bri66 e catniss che è quasi arrivata al traguardo (tanti auguri catniss). Certo, mi date molto coraggio e come ha detto mafalda71 abbiamo solo questo cammino di vita da fare quindi dobbiamo pensare solo a noi e fregarsene del giudizio altrui per non rinunciare al nostro sogno.
Tanti auguri a tutte e spero di ricominciare questo percorso magari insieme a qualcuna di voi per trasmetterci coraggio ed emozioni.
Luminosa giornata a tutte
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyLun 01 Giu 2015, 18:58

goccia ha scritto:
Ciao mongy ne ho 48 e vado x i 49 ...anche se non li dimostro (mi faccio i complimenti da sola!!!). Quando sono rimasta incinta dei miei gemellini ne avevo 45 e mezzo, poi nel frattempo ne ho compiuti 46 e purtroppo è finito tutto per preeclampsia (chi mi conosce un po' si ricorderà della gravità di quello che mi è successo). Già allora mi sentivo un po' "vecchia" per una gravidanza ma ora penso che magari li avessi adesso 3 anni di meno!!! È passato tutto questo tempo e sono ancora al punto di partenza e tutto ciò mi mette ansia, delusione e a volte apatia e paura, sia per ritentare che per quello che potrebbe riaccadermi in caso di gravidanza.
Mi fa piacere sentire che la tua sia andata bene, come quella di altre che hanno risposto, ad es. bri66 e catniss che è quasi arrivata al traguardo (tanti auguri catniss). Certo, mi date molto coraggio e come ha detto mafalda71 abbiamo solo questo cammino di vita da fare quindi dobbiamo pensare solo a noi e fregarsene del giudizio altrui per non rinunciare al nostro sogno.
Tanti auguri a tutte e spero di ricominciare questo percorso magari insieme a qualcuna di voi per trasmetterci coraggio ed emozioni.
Luminosa giornata a tutte
sunny sunny sunny



Forza tesoro! Paura a ricominciare 769866
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyMar 02 Giu 2015, 10:32

Forza anche a te eshy per ricominciare il cammino e forza a Tanit per una gravidanza bellissima che sicuramente proseguirá nel migliore dei modi.
Un grande in bocca al lupo amyyy per le tue beta: scusa ma non ho capito, hai già fatto il transfer o stai cominciando adesso il tentativo? Scusa se non sono ben aggiornata ma è un bel po' di tempo che ho difficoltà a seguire il forum per motivi di lavoro e mi sono persa tante notizie delle mie belle fatine.
Un abbraccio a tutte
Paura a ricominciare 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyMar 02 Giu 2015, 15:06

Ciao goccia , io ho 42 anni, sto per affrontare il mio 7 tentativo, non mollare cara, non pensare all'età, fin quando avrai voglia di diventare mamma, non si è mai troppo vecchi Paura a ricominciare 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyMar 02 Giu 2015, 16:17

goccia ha scritto:
Forza anche a te eshy per ricominciare il cammino e forza a Tanit per una gravidanza bellissima che sicuramente proseguirá nel migliore dei modi.
Un grande in bocca al lupo amyyy per le tue beta: scusa ma non ho capito, hai già fatto il transfer o stai cominciando adesso il tentativo? Scusa se non sono ben aggiornata ma è un bel po' di tempo che ho difficoltà a seguire il forum per motivi di lavoro e mi sono persa tante notizie delle mie belle fatine.
Un abbraccio a tutte
Paura a ricominciare 6142


Grazie babyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyMar 02 Giu 2015, 16:22

Ciao Goccia anch'io over 40!!!!!
Ho perso il mio bambino nel 2011 alla 22 settimana causa cordone e dopo un anno sono ripartita e sono arrivate le mie principesse che adesso hanno 30 mesi!!!
Ah dimenticavo ho fatto ovo e ho 49 anni!!!!!
Se è quello che desideri vai subito!!!!!! Paura a ricominciare 769866
Torna in alto Andare in basso
Bolly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.15

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyMer 03 Giu 2015, 14:54

Ciao io ho 40 anni e dopo 3 aborti (di cui uno alla 9 settimana)
Ho deciso di intraprendere la strada per ovodonazione.
Ho paura sinceramente, psicologicamente questi percorsi devastano parecchio e 'veicolare' il mio corpo con gli ormoni adesso mi pesa, ma voglio tentare ogni strada.
Io ho ipotiroidismo, endometriosi e dislipidemia ed ho paura di star male con queste cure anche se sono più leggere della stimolazione Fivet su se stesse...
Da protocollo ho assunto decapeptyl al 21 giorno poi fertipeptyl x 7 giorni e progynova fino al transfer, punture di eparina ogni giorno.
Tanta è la voglia di arrivare ad avere un bambino quanta la paura che qualcosa vada storto, e di star male anche io (trombi o infarto)
Probabilmente sono tutte paranoie che peggiorano il mio stato d'animo ma non riesco a non pensarci Sad
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyMer 03 Giu 2015, 17:10

Bolly ha scritto:
Ciao io ho 40 anni e dopo 3 aborti (di cui uno alla 9 settimana)
Ho deciso di intraprendere la strada per ovodonazione.
Ho paura sinceramente, psicologicamente questi percorsi devastano parecchio e 'veicolare' il mio corpo con gli ormoni adesso mi pesa, ma voglio tentare ogni strada.
Io ho ipotiroidismo, endometriosi e dislipidemia ed ho paura di star male con queste cure anche se sono più leggere della stimolazione Fivet su se stesse...
Da protocollo ho assunto decapeptyl al 21 giorno poi fertipeptyl x 7 giorni e progynova fino al transfer, punture di eparina ogni giorno.
Tanta è la voglia di arrivare ad avere un bambino quanta la paura che qualcosa vada storto, e di star male anche io (trombi o infarto)
Probabilmente sono tutte paranoie che peggiorano il mio stato d'animo ma non riesco a non pensarci Sad



Benvenuta Bolly. ...benvenuta tra di noi!
Abbiamo tutte il terrore di affrontare questo percorso. ...ma ....il premio ci ripaghera di ogni sofferenza. ...
Andiamo assieme alla meta
Paura a ricominciare 406823 ........
Torna in alto Andare in basso
Bolly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.15

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyGio 04 Giu 2015, 09:04

Grazie Eshy spero che la sofferenza ne valga la pena, anche se con i trascorsi negativi si ha sempre un po' paura a sperare...
Torna in alto Andare in basso
bambina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.01.12

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyMer 17 Giu 2015, 21:39

Anche io 45 anni terrore e sogno dopo un passato doloroso vorrei poter credere che i sogni si avverano devo fare embrio in spagna a luglio spero...se il panico non mi uccide prima....
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyGio 18 Giu 2015, 00:11

Ciao susy,  anch'io ho perso i miei gemellini a 22 settimane e capisco bene come ci si sente. Li vedi crescere, li senti muovere e poi devi pure partorire con dolore senza nessun futuro per quelle piccole vite... Ho dovuto fare pure il rischiamento xchè non avevo espulso le due placente.
Dopo un anno l'ho perso a 6 settimane (fortunatamente senza nemmeno il rischiamento stavolta) ed ora che ho ripreso il coraggio in mano (anche grazie a voi) il dottore mi dice che se parla dopo l'estate. Spero di resistere e non perdere l'entusiasmo e la positività.
Complimenti per le piccoline, sei stata ricompensata alla grande!!!
In bocca al lupo a bolly, a bambina e a tutte le fatine che attendono e sperano in un bel positivo. Grazie eshy, hai ragione, andiamo tutte insieme alla metà xchè l'unione fa la forza (...e non è solo un modo di dire...).
Un grande abbraccio e teniamoci aggiornate!
Paura a ricominciare 6142
Torna in alto Andare in basso
bambina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.01.12

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyGio 18 Giu 2015, 10:42

Carissime oggi sono un po cosi...quando pensate all' eterologa pensate mai che dietro quei gameti donati ci sono dei volti...oppure poi con il bimbo tutto questo svanisce.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptyVen 19 Giu 2015, 22:52

bambina ha scritto:
Carissime oggi sono un po cosi...quando pensate all' eterologa pensate mai che dietro quei gameti donati ci sono dei volti...oppure poi con il bimbo tutto questo svanisce.

conosco 2 mie clienti che hanno fatto eterologa.....quando vedo i loro bimbi ...vedo loro le madri che li hanno portati nel loro grembo....
quando ho fatto il mio primo tentativo 2/3mesi fà...pregavo sempre x la mia donatrice...la ringraziavo x il suo coraggio e generosità....
C'è qualche donna o uomo in qualche posto lontano che mi sta donando un sogno..... Paura a ricominciare 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptySab 20 Giu 2015, 08:05

eshy13 ha scritto:
bambina ha scritto:
Carissime oggi sono un po cosi...quando pensate all' eterologa pensate mai che dietro quei gameti donati ci sono dei volti...oppure poi con il bimbo tutto questo svanisce.

conosco 2 mie clienti che hanno fatto eterologa.....quando vedo i loro bimbi ...vedo loro le madri che li hanno portati nel loro grembo....
quando ho fatto il mio primo tentativo 2/3mesi fà...pregavo sempre x la mia donatrice...la ringraziavo x il suo coraggio e generosità....
C'è qualche donna o uomo in qualche posto lontano che mi sta donando un sogno..... Paura a ricominciare 406823

Anch'io non sarò mai grata abbastanza a queste persone, soprattutto alle donatrici... si bombardano di medicinali e in più si devono sottoporre ad un intervento chirurgico. Tanta, tantissima, stima.
Torna in alto Andare in basso
bambina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.01.12

Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare EmptySab 20 Giu 2015, 16:29

Il mio rispetto per loro è altissimo perché non è da tutti...tuttavia a volte ci penso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paura a ricominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura a ricominciare   Paura a ricominciare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paura a ricominciare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» Carissime amiche...
» paura....paura
» Ho paura....
» la paura apre le porte e cosa trovo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: