Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 paura paura tanta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 paura paura tanta

Andare in basso 
+4
ballerina84
Beata Irena
saròmamma
emily83
8 partecipanti
AutoreMessaggio
emily83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 41
Località : Taranto

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyDom 11 Mar 2012, 11:02

buongiorno ragazze oggi sono al 11 giorno post transfer stamattina mi sono alzata e avevo delle macchioline marroncine cosa vuol dire?è andata male?devo fare la beta giovedi 15 ho tanta paura nn faccio altro che piangere in continuazione perchè bisogna soffrire x avere un figlio perchè proprio a noi questo...... cosa devo fare?aiutatemi vi prego Sad
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyDom 11 Mar 2012, 11:22

emily se cerchi altre testimonianze leggerai che non vuol dire niente, solo le beta ti diranno com'è andata.
mi raccomando continua con la terapia fino alle beta.
coraggio, manca poco.
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyLun 12 Mar 2012, 12:15

emily83 ha scritto:
buongiorno ragazze oggi sono al 11 giorno post transfer stamattina mi sono alzata e avevo delle macchioline marroncine cosa vuol dire?è andata male?devo fare la beta giovedi 15 ho tanta paura nn faccio altro che piangere in continuazione perchè bisogna soffrire x avere un figlio perchè proprio a noi questo...... cosa devo fare?aiutatemi vi prego Sad
Aspetta le beta, pensa al positivo e stai tranquilla. in bocca alla cicogna paura paura tanta 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyLun 12 Mar 2012, 14:43

Piacere di conoscerti emily,volevo scriverti,sperando che serva a qualcosa,di non mollare ,stringi i denti,non iniziare a pensare negativo,anche se sò che non è facile.Potrebbero essere perdite da impianto,solo le beta possono darti una certezza,ti sono vicina!!! paura paura tanta 6142
Torna in alto Andare in basso
emily83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 41
Località : Taranto

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyMar 13 Mar 2012, 08:15

grazie ballerina è un piacere conoscerti anche per nn sai quanto mi fa piacere leggere le vostre risposte mi aiuta tanto cmq le macchioline continuano ad esserci speriamo bene giovedi sta arrivando........
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyGio 15 Mar 2012, 09:33

ciao Emily hai fatto le beta? in becco alla cicogna...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyGio 15 Mar 2012, 09:37

ciao Emily, dai che oggi è già giovedì...un grosso in bocca al lupo e facci sapere... paura paura tanta 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyGio 15 Mar 2012, 09:49

Tranquilla!!!FAI LE BETA!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Anan2012
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anan2012


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 50
Località : mondo

paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta EmptyGio 15 Mar 2012, 10:57

Forza Emily!!
Spero che tu possa trovare mille modi per ricercare la voglia di sorridere..oppure che un sorriso ti sorprenda in questa attesa e per un attimo lunghissimo il tempo non abbia più importanza, per questo ti mando una poesia che tutte le lacrime vuol portar via..stai attenta che te le ruba! Wink

ho trovato questa poesia sul web, l'avevo incrociata per caso giorni fa, cercando per me un inno, l'inno di marzo per le nostre attese Smile

Un bacione

MARZO, TI VOGLIO BENE

Marzo, ti voglio bene.
E sai perchè?
Perchè sei birichino
e, quasi quasi, rassomigli a me.

Tu vieni col sole,
con le primule belle
e le odorose viole.

Poi, ti rabbúi, Marzo,
e in un momento
tu butti giù dal cielo
e neve e pioggia e vento...

Ma io ti voglio bene,
perchè, fra un raggio d'oro
e una nuvola nera,
tu porti Primavera.

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paura paura tanta Empty
MessaggioTitolo: Re: paura paura tanta   paura paura tanta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paura paura tanta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia
» pick up con sedazione...ho tanta paura!
» ho tanta paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: