Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Decapeptyl Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Decapeptyl

Andare in basso 
+4
speranzosa81
siamoqui
Orchetta
ballerina84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyLun 08 Giu 2015, 13:38

Buongiorno a tutte!
Questa mattina ho fatto eco per vedere le condizioni dell'endometrio per un eventuale transfer di 1 blastocisti,purtroppo è scarso 8mm e per essere in 17esima giornata il Prof.mi ha detto che è sufficebte ma non ottimale.È gia la terza volta che vengo rimandata,sono demoralizzata al massimo In quanto il mio desiderio è quello di trasferire su ciclo spontaneo.A questo punto le altetnative son 2 tentare il prossimo mese spontaneamente oppure pilotare l'endometrio con la stimolazione.Da premettere che prima della Icsi il mio endometrio arrivava a 10 spontaneamente,cosa che dopo il pick-up non è piu successa ,vuoi iperstimolo,vuoi l'assunzione della pillola per 20 giorni,insomma mi son sballata di parecchio.
L'assunzione del Decapeptyl e Progynova sarebbe un'alternativa e volevo chiedere a chi l'avesse usato come si è trovata e soprattutto come è riuscita a Procurarlo visto che non è prescrivibile,magari tramite mp.Grazieeee Decapeptyl 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyLun 08 Giu 2015, 13:50

Sinceramente non voglio saperne più di un medico e non ne so per certo più di un medico,  ma se trilaminare di 8 mm sapevo che va bene.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyLun 08 Giu 2015, 13:57

Anche io so che trilaminare e 8mm va bene...
Io il decapeptyl l'ho sempre pagato (sui 170 se ricordo bene) progynova invece me lo prescrive il medico di base.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyLun 08 Giu 2015, 14:03

Cara..
io non so risponderti su Decapeptyl e Progynova.. ma ti abbraccio forte.
Mi spiace tanto..spero che la prossima volta sia quella giusta.

Come sai io mi affiderei alla stimolazione viste queste difficoltà. Sarebbe meglio di no ma se i farmaci possono aiutarti ad arrivare al tentativo..penso che ne valga la pena..

un bacione e un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyLun 08 Giu 2015, 14:08

So che è mutuabile in alcuni casi come ad esempio infertilità causata da endometriosi
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyLun 08 Giu 2015, 19:41

Orchetta ha scritto:
Sinceramente non voglio saperne più di un medico e non ne so per certo più di un medico,  ma se trilaminare di 8 mm sapevo che va bene.

Anch'io sapevo così...

Forza ballerina!!!! Ce la farai! Siamo donne toste! I love you
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyLun 08 Giu 2015, 21:22

Cavolini, anche io sapevo che 8 mm trilaminare va già bene! Non sarà un endometrione ma sopra i 7 da quanto so va bene.. l'importante è che sia trilaminare...

Per i farmaci non sono mutuabili (o forse Progynova sì, ma alla fine me lo sono sempre pagato). Il Progynova cosa poco (pochi euro a confezione), il Decapeptyl invece costa assai Suspect (180 € a quel che mi hanno detto in farmacia, l'ho ordinato ma devo ancora andarlo a prendere, aspetto di essere più vicina al momento in cui lo dovrò prendere). Li puoi far prescrivere su ricetta bianca dal medico di base o dal tuo gine, come ti viene meglio. Io ho problemi di crescita di endometrio e a sto giro mi fanno fare un mese di pillola, decapeptyl a un certo punto del ciclo (poi mi diranno) e poi si parte con progynova 3 volte al giorno+cerotti estraderm... sperem ben! Se mi hanno dato questo protocollo ci sta che anche per te potrebbe essere una soluzione.. non so ancora dirti se funzionerà, però tentar non nuoce no? Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyLun 08 Giu 2015, 21:29

Forza ballerina. ....8 mm trilaminare va bene! ....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyMar 09 Giu 2015, 15:19

Ciao...anche io decapeptyl me lo sono pagata...per il resto è vero...non sarà ottimale ma endometrio trilaminare a 8 non è male...

In bocca al lupo ed un abbraccio ballerina...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Decapeptyl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot
» Eccomi, si ricomincia
» decapeptyl
» decapeptyl 3.75
» Decapeptyl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: