Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il miglior cuscinone per dormire in gravidanza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.03.10

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptyGio 18 Giu 2015, 21:43

ragazze,
dopo aver vagliato milioni di cuscinoni, piccoli, grandi, sghembi, dritti, rotondi e elicoidali, e soprattutto aver visto i prezzi inarrivabili di quasi tutti, ho deciso di affidarmi ad una casa tedesca che li produce della misura in cui lo volevo io (poiché non sono assolutamente abituata a dormire sul fianco, lo volevo di quelli doppi che alla fine ti permettono di stare un po' sulla schiena o di girarti facilmente o di qua o di là). inoltre il prezzo è accessibilissimo, almeno la metà di quelli che avevo visto e che mi sembravano più adatti.
dopo aver letto parecchi commenti positivi (traducevo su google translate dalle recensioni in tedesco), ho deciso di prendere proprio questo, pagandolo 28.99 euro + 10 euro di spese di spedizione.
oh, lo sto usando da due settimane ed è fantastico, comodissimo, non floscio né duro (sono difficilissima quando si tratta di dormire) e lo voglio consigliare a chi sia in procinto di comprarlo o voglia un consiglio.
a proposito, su tanti di questi cuscini, si legge che sono troppo grandi e i partner alla fine vanno a dormire altrove perché non c'è spazio nel letto. invece questo è lungo 1m50, ma non è largo, anzi, quindi non disturba i partner, poverini.
io ho preso il primo che appare al link qua sotto, tipo un grigio chiaro con dei pallini bianchi, ma come vedete ce ne sono di diversi colori

http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_de_DE=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dkitchen&field-keywords=Schwangerschaftskissen+Lagerungskissen+Relaxkissen+universell+gro%C3%9F+bequem

c'è gente che lo usa anche per il mal di schiena, senza essere incinta (tipo i mariti)

se mi volete chiedere i dettagli, sono qui.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptyVen 02 Ott 2015, 18:31

Grazie per l'informazione. Sto pensando anch'io di prenderlo. Ma tu hai iniziato ad usarlo da che settimana di gravidanza? Ma si trova solo su amazon tedesco?
Torna in alto Andare in basso
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.03.10

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptyVen 02 Ott 2015, 23:47

ciao dani, io ho cominciato ad utilizzarlo alla 16° perché non riuscivo più a dormire di pancia. tuttora, alla 32° lo uso e sono felicissima di averlo comperato, intanto per la comodità e poi per il prezzo che è certamente interessante, rispetto agli altri cuscini disponibili che costano sui 60 e passa euro.
nota che questo è un cuscino che sarà lungo 1m50 da entrambe le parti quindi ti puoi rigirare di qua e di là e puoi sempre ritrovare la stessa posizione.

quanto al dove prenderlo, io l'ho visto su amazon.de e forse su amazon.co.uk, ma non su amazon.it.
comunque se hai bisogno di capire i commenti, fai come me: copiavo e incollavo su google translate. tutti molto entusiasti comunque.
io continuo a consigliarlo (adesso anche il cane l'ha scoperto, quindi appena faccio il letto (con il cuscino sotto le coperte), lei salta di nascosto sul letto e si mette in mezzo al salsicciotto, tutta bella protetta. probabilmente, quando non lo usero' più neanche per allattare, glielo regalo al cane. :-)

l'unica cosa è che se hai un letto matrimoniale piccolo e un marito grande, il cuscino prende un po' di spazio, quindi pensaci.

Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptySab 03 Ott 2015, 16:35

Grazie frippi!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptyGio 15 Ott 2015, 20:53

Il cuscino è utilissimo, io lo ho comprato da prenatal e lo ho usato x dormire e poi x l'allattamento e xx sdraiare le bimbe.ottima spesa.
Germania costa molto meno, sia il cibo che gli oggetti.conosco persone che ordinano dal lidl tedesco e fanno arrivare qui in italia di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptyVen 16 Ott 2015, 15:09

Si in effetti voglio prenderlo anch'io, ma questo mi sembra troppo grande specialmente adesso che sul letto ho un grosso piumone, temo che non ci stia sotto e di avere difficoltà a dormire coperta. Ma poi così grande non è scomodo per allattare?
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE PER LA DRITTA!!!   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptyVen 16 Ott 2015, 16:45

Io stavo valutando l'idea di farmelo cucire,però se si trova ad un prezzo conveniente è meglio! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptyVen 16 Ott 2015, 19:29

ma aiuta anche per il mal di schiena? ragazze io sto alla 23 e ho un mal di schiena pazzesco affraid
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza EmptyVen 16 Ott 2015, 21:54

Io aspettavo due gemelle e mi ha aiutato a dormire,alla schiena era piegata in due dal peso.
Poi. Essendo lungo lo cercavo attorno a me è le attaccavo al seno finché ci sono riuscita, poi lo mettevo ad U s loro sopra.da noi è stato usatissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior cuscinone per dormire in gravidanza   il miglior cuscinone per dormire in gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il miglior cuscinone per dormire in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso
» Qual è il miglior centro GRATUITO o CONVENZIONATO che fa CRIOCONSERVAZIONE in italia, secondo voi?
» sondaggio: in che posizione dormite?
» dormire a monza
» dormire nel lettone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: