Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi è in pista al Gennet? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi è in pista al Gennet?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Chi è in pista al Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Chi è in pista al Gennet?   Chi è in pista al Gennet? EmptyDom 21 Giu 2015, 17:05

ciao ragazze chi di voi e' in pista al GENNET? Noi speriamo di fare il 4' transfert in Agosto, da un lato non vedo l'ora, dall'altro ho paura di un'ulteriore delusione. Temo che il Gennet abbia avuto meno positivi nel 2014. A me hanno cambiato donatrice e a volte mi sembra smarrita, sig! Voi che esperienza avete? Ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Chi è in pista al Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è in pista al Gennet?   Chi è in pista al Gennet? EmptyLun 22 Giu 2015, 21:15

Eccomi, io farò ovo a dicembre, già ho fatto embrio ad agosto 2014, purtroppo non andata bene, pero' mi sono trovata bene e praga è stupenda, tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, in becco alla cicogna Chi è in pista al Gennet? 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Chi è in pista al Gennet? Empty
MessaggioTitolo: sono pieni di lavoro   Chi è in pista al Gennet? EmptyMar 23 Giu 2015, 13:59

bisogna avere fiducia e provare e riprovare......

io ci spero per il mio bis!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chi è in pista al Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è in pista al Gennet?   Chi è in pista al Gennet? EmptyMar 23 Giu 2015, 15:58

forza cara, andrà bene
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chi è in pista al Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è in pista al Gennet?   Chi è in pista al Gennet? EmptyMar 23 Giu 2015, 15:59

ogni clinica ha positivi e negativi e non tutte scrivono nei forum, quindi statistiche non possiamo farne noi ma solo il centro
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Chi è in pista al Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è in pista al Gennet?   Chi è in pista al Gennet? EmptyMar 23 Giu 2015, 16:21

concordissima con rochina! Le statistiche sui siti delle cliniche sono attendibili!
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Chi è in pista al Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è in pista al Gennet?   Chi è in pista al Gennet? EmptyLun 29 Giu 2015, 06:18

Allora speriamo tanto che stavolta tocchi i noi un po' di fortuna! Ho iniziato il Primolut nor, tra un po' siamo in pista! O meglio ... Sul ponte di re Carlo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è in pista al Gennet? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è in pista al Gennet?   Chi è in pista al Gennet? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è in pista al Gennet?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimettersi in pista
» in pista.......!
» Metodo pipelle
» Primo colloquio!!!
» Di nuovo in pista!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: