Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rimettersi in pista Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rimettersi in pista

Andare in basso 
+10
Eshy13
Samu40
lastina
rochina
ioete
stefy
LApissi
Simo82
nadija
musetto70
14 partecipanti
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 16:26

Ciao Fatine!

Rieccomi qui, in questa sezione.
Dopo il secondo negativo di ovo di dicembre e la grande delusione, sono stata un po' meno attiva.

Per chi non mi conosce, dopo vari anni di tentativi per rimanere incinta sono approdata alla PMA nel 2012 dopo una sentenza di scarsa (o nulla) riserva ovarica dovuta all'età, complici vari interventi fatti. Ora all'attivo ho una laparotomia per miomi, una laparoscopia per una ciste ovarica e due isteroscopie operative, una per miomi e polipi, l’altra per subsetto. Non mi sono fatta mancare nulla, insomma e questo ha reso un po’ sofferente il mio utero, che sino ad ora è sempre stato capriccioso. Sono arrivata ai due transfer sempre attraverso una strada tortuosa fatta di continui inciampi, come può testimoniare qualche fatina.

Ora azzeriamo tutto e si riparte. Spero che saremo pronti il prima possibile.

flower
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 16:47

ciao musetto, felice di conoscerti.
spero che questo tentativo sia quello giusto!
In becco alla ciko Rimettersi in pista 890833
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 16:58

Ciao Musetto, mi dispiace per il tuo percorso tortuoso!!!!
In bocca al lupo per i prossimi tentativi!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 17:30

Rimettersi in pista 769866 Rimettersi in pista 769866 Rimettersi in pista 769866 Rimettersi in pista 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 17:40

Ne abbiamo parlato molto...ad un certo punto conviene azzerare tutto e ricominciare.
Io sono una grande sostenitrice del percorso psicologico.
Senza l'analisi non ce l'avrei fatta.
È un spazio di contenimento, sostegno e sfogo.
La rete è fondamentale anche per voltare pagina.

quote="musetto70"]Ciao Fatine!

Rieccomi qui, in questa sezione.
Dopo il secondo negativo di ovo di dicembre e la grande delusione, sono stata un po' meno attiva.

Per chi non mi conosce, dopo vari anni di tentativi per rimanere incinta sono approdata alla PMA nel 2012 dopo una sentenza di scarsa (o nulla) riserva ovarica dovuta all'età, complici vari interventi fatti. Ora all'attivo ho una laparotomia per miomi, una laparoscopia per una ciste ovarica e due isteroscopie operative, una per miomi e polipi, l’altra per subsetto. Non mi sono fatta mancare nulla, insomma e questo ha reso un po’ sofferente il mio utero, che sino ad ora è sempre stato capriccioso.  Sono arrivata ai due transfer sempre attraverso una strada tortuosa fatta di continui inciampi, come può testimoniare qualche fatina.

Ora azzeriamo tutto e si riparte. Spero che saremo pronti il prima possibile.

flower [/quote]
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Diciamo che il destino   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 18:58

Ti sta sfidando alla grande ma devi essere più tosta ed insistere perché chi la dura la vince!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 19:16

in che centro andrai?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 19:18

Bentornata e in bocca al lupo!! I love you
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 20:42

Eh si cara Stefy, abbiamo messo un punto. E come dice ioete, saremo più tosti del destino che sino ad ora ci ha messo una miriade di ostacoli lungo il cammino. E comunque, un percorso psicologico aiuta certamente.

Sul centro stiamo ancora ragionando. Rimarrò in Spagna, ma come detto mesi fa, sicuramente cambio centro e  in un clima di cambiamento generale, ho anche cambiato la ginecologa. Avrò bisogno di qualche mese per resettare tutto, quindi c'è un pochino di tempo!



flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 20:53

Forza cara.......tieni duro Rimettersi in pista 806920 in becco alla cicognaccia Rimettersi in pista 310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 20:57

Musetto....caspita....ma noi vinceremo....Assieme !...
Rimettersi in pista 6142 Rimettersi in pista 6142 Rimettersi in pista 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 21:01

Ma io sono certissima che ce la faremo!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 22:42

Forza musetto!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyVen 16 Ott 2015, 22:59

Si, musetto: ce la farai!
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptySab 17 Ott 2015, 09:28

Ciao musetto, se non ricordo male anche tu come me non sei riuscita a fare il transfer da fresco della tua prima ovo per mancata sincronizzazione....
A me i due transfer con quegli embrioni sono andati male e, come vedo, anche a te....
Vedrai che il cambiamento ti porterà tanta fortuna, te lo auguro con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptySab 17 Ott 2015, 20:34

In bocca al lupo. Io ero considerata una sine causa e abbastanza pure senza speranza.
Feci l'ultimo tentativo senza alcuna speranza e con una paura addosso. Mi ricordo il giorno dopo il transfer, in attesa dei campetti che avevo sentito la volta prima, quando erano riusciti, anche se per poco, ad attaccarsi. E questi campetti non arrivarono, mai... Ero disperata. Passate le 48 ore dal transfer, senza amati campetti, mi sedetti nascosta su una scala della città dell'arte e piansi... per ore (incidentalmente, la superficie di piastrelle della città dell'arte venne giù un paio di settimane dopo... Continuo ad avere il dubbio di essere stata io, con l'umidità delle mie lacrime a causare il crollo! lol! ). La sera feci un lista delle cose che avrei potuto fare dopo il negativo. Vacanze di Natale sulla neve, quelle di Pasqua in Sicilia, primavera sul surf...

Non feci nulla,perché Margaret, gentile come è lei ancora oggi, non si era fatta sentire, ma c'era.

Per me quello sarebbe stato comunque l'ultimo tentativo. Sebbene dopo un anno, risparmiando all'osso, avrei potuto avere nuovamente il denaro necessario, non ce la facevo più. L'estate, dopo la biochimica, avevo davvero rischiato la depressione clinica. E anche l'autunno non ero stata meglio. Non avrei potuto continuare così.

Sono stata enormemente fortunata. Il 4 dicembre 2013 le beta erano inequivocabilmente positive. E da allora è stata una felicità unica.

Spero che anche tu possa avere una gioia simile quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista EmptyLun 19 Ott 2015, 09:43

Grazie, Fatine tutte! È bello far parte di questa bella famiglia!

@Hope, ti abbraccio anche di qua! Ce la faremo!

@187: spero proprio di riuscire ad abbracciare il mio scricchiola! Mi ha fatto piacere incontrarti all'assemblea! 11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rimettersi in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimettersi in pista   Rimettersi in pista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rimettersi in pista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUANDO RIMETTERSI IN PISTA????
» Rimettersi in corsa
» in pista.......!
» di nuovo in pista
» Primo colloquio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: