Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eshy13 ma che fai?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eshy13 ma che fai?

Andare in basso 
+8
ioete
aspettando voi
lastina
fiamma
airad
lelo70
speranzosa81
Eshy13
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 11:02

...."..Mi sento in balia della sorte ..".....
Volevo scrivervi un post x spiegarmi come mi sento. ...ma il succo è concentrato in queste parole!
Xche mi sento così?
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 11:15

Cara..
anche io.

In questo percorso mi sento in balia di qualunque cosa e mi sembra di non potere mai avere il controllo su niente.

prima in balia dei medici, poi delle medicine e adesso, dopo il transfer, in balia dei sintomi.

In questo percorso della Pma ho capito che purtroppo non posso davvero controllare nulla.
E non è una sensazione tanto bella.

Ti abbraccio forte
non sei sola eshy13 ma che fai?  6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 11:24

eshy, eshy...sei umana allora?!
Anche se sembri wonder woman hai sentimenti di paura e di smarrimento anche tu?! Laughing
Tesoro mio, ti senti così perchè hai avuto in sorte quello che ci accomuna tutte: la stramaledetta paura di non riuscire a diventare madre.
E poichè il nostro corpo ci ha tradite, ora dobbiamo fare i conti con un'infinità di variabili e di elementi che non si possono controllare completamente.
Lo so che non è affatto facile, ma cerca di pensare positivo e di non concentrarti troppo sul prossimo tentativo, vivilo come un bel viaggio da affrontare con il sorriso: stai andando a prendere il tuo bambino!
Forza tesorina, forza che ce la fai! eshy13 ma che fai?  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 12:07

Grazie fatine mie. ....mi capite sempre!
Siete uniche eshy13 ma che fai?  769866 eshy13 ma che fai?  769866 eshy13 ma che fai?  769866 eshy13 ma che fai?  769866 eshy13 ma che fai?  769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 12:12

Ohhh tesoro, hai riassunto alla perfezione assoluta quello che sto provando in questo momento! E come noi mi sa tutte le altre fatine Neutral

Siamo in balia della sorte, dei risultati di visite e analisi, di medici spesso (troppo) incompetenti, e soprattutto degli ormoni malefici, che contribuiscono in maniera esponenziale ai nostri momenti di crisi esistenziale!

Perché ci sentiamo così? Per mille motivi diversi tesoro. Perché dobbiamo combattere una guerra contro i nostri stessi corpi. Perché siamo terrorizzate di non avere la speranza di poter raggiungere il nostro sogno. Perché... diciamocelo, a volte abbiamo proprio tutto e tutti contro.

Però cara... qui troverai sempre un abbraccio... sempre una parola di conforto... siamo qui per affrontarlo insieme questo percorso ad ostacoli.

Ti mando un abbraccio forte forte eshy13 ma che fai?  769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 12:13

Eshy, forza! Purtroppo in questo percorso ci si sente davvero in balia degli eventi...e di qualsiasi cosa! Prova a chiudere gli occhi e lasciarti andare davvero come se partis si davvero solo per un bel viaggio! Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 12:37

Lo sapete che sono una guerriera? !....
Ma ogni tanto mi sento trascinata. ....da questi eventi. ...
Io non mi arrendo. ...io voglio il mio sogno. ....spero xo che sto vento si fermi prima o poi. ....mica si può correre per tutta la vita! eshy13 ma che fai?  406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 12:40

Chicca, sei umana ed è più che normale sentirsi così. Penso che il 99% di noi donne pma sia in balia degli eventi. Eh sì, perché purtroppo non possiamo farci nulla, possiamo prepararci al meglio per il piccolo embrioncino... ma non è una garanzia di riuscita, sfortunatamente. Si lavora su percentuali, purtroppo entra in gioco la bdc. Ma sai che c'è? c'è che secondo me è peggio non rischiare, non provarci. Come dice una canzone: "rischia sempre ma non scommettere mai". Della serie, noi rischiamo di brutto e vedrai che ce la faremo. Non ti so dire quando, ma ce la faremo. Arriverà, arriverà.
Un forte abbraccio!

eshy13 ma che fai?  6142 eshy13 ma che fai?  6142 eshy13 ma che fai?  6142 eshy13 ma che fai?  6142 eshy13 ma che fai?  769866 eshy13 ma che fai?  769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 13:11

siamo tutte in balia delle onde della pma...tutte sulla stessa barca, cara eshy...ma siamo qui, c è chi "crolla" prima... chi dopo...per fortuna siamo tutte sorelle e ci diamo una mano in questo cammino faticoso eshy13 ma che fai?  769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: perchè sei normale!!!!   eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 13:57

sarebbe preoccupante il contrario.....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 15:11

Grazie ragazze. ...io sono fortunata ad aver incontrato voi. ...
Lastina dici bene. ..non potrei non provare!....sarebbe come morire. ...
Allora forza fanciulle rimbocchiamoci le maniche. ... eshy13 ma che fai?  406823
Siete il mio porto sicuro. ...grazie eshy13 ma che fai?  406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 15:56

tutto normale, uun forte abbraccio forza forza
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 17:10

rochina ha scritto:
tutto normale, uun forte abbraccio forza forza


Grazie tesoro eshy13 ma che fai?  406823
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 17:59

Eshy un abbraccio strepitoso.......come ti capisco...
eshy13 ma che fai?  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 18:46

simosimo ha scritto:
Eshy un abbraccio strepitoso.......come ti capisco...
eshy13 ma che fai?  6142


Tu fa la bona! .....manca pochissimo. ..fa la brava eshy13 ma che fai?  925954. ...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 19:03

cara eshy, in parte è vero che se se deve andare va e se non doveva andare .... io e il mio compagno, soprattutto lui, ci siamo sentiti in balia degli eventi dopo i nostri negativi, è una reazione normale, perchè tu hai dato il massimo eppure non è andata. forse in questo momento per me è più facile parlare, però ti faccio notare due cose importanti:

- gli eventi ti hanno travolta quando il destino ha deciso che tu non potessi avere figli naturalmente
- certo se non va non va.... ma saresti in balia degli eventi se una volta scoperta la vostra infertilità tu non avessi fatto nulla e fossi stata li ad osservare i giorni che passavano. invece tu, come tutte noi, hai preso in mano la situazione e ti stai facendo un c*** così per portare a casa il tuo bambino. nessuno ti regalerà niente, tuo figlio non arriverà dopo una notte d'amore spensierato. ma tu non sei rimasta li ad attendere la manna dal cielo, stai AGENDO, lo scrivo maiuscolo: quanti esami, cure, indagini stai facendo? questo è essere in balia degli eventi? no cara la mia guerriera, è avere le palle.

magari dovrai provare solo un'altra volta, magari qualcuna in più... ma avrai le tue soddisfazioni, io non vedo l'ora!!

ti bacio
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMar 23 Giu 2015, 20:47

Persevera cara......pancia pancia pancia......vedrai che ce la fai....credici fino in fondo cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMer 24 Giu 2015, 11:07

Eli81 ha scritto:
cara eshy, in parte è vero che se se deve andare va e se non doveva andare .... io e il mio compagno, soprattutto lui, ci siamo sentiti in balia degli eventi dopo i nostri negativi, è una reazione normale, perchè tu hai dato il massimo eppure non è andata. forse in questo momento per me è più facile parlare, però ti faccio notare due cose importanti:

- gli eventi ti hanno travolta quando il destino ha deciso che tu non potessi avere figli naturalmente
- certo se non va non va.... ma saresti in balia degli eventi se una volta scoperta la vostra infertilità tu non avessi fatto nulla e fossi stata li ad osservare i giorni che passavano. invece tu, come tutte noi, hai preso in mano la situazione e ti stai facendo un c*** così per portare a casa il tuo bambino. nessuno ti regalerà niente, tuo figlio non arriverà dopo una notte d'amore spensierato. ma tu non sei rimasta li ad attendere la manna dal cielo, stai AGENDO, lo scrivo maiuscolo: quanti esami, cure, indagini stai facendo? questo è essere in balia degli eventi? no cara la mia guerriera, è avere le palle.

magari dovrai provare solo un'altra volta, magari qualcuna in più... ma avrai le tue soddisfazioni, io non vedo l'ora!!

ti bacio
....




Le tue parole. ..... eshy13 ma che fai?  406823 ....grazie Eli81
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  EmptyMer 24 Giu 2015, 11:08

FLORI573 ha scritto:
Persevera cara......pancia pancia pancia......vedrai che ce la fai....credici fino in fondo cheers


Certo che ci credo babyyyyyy! eshy13 ma che fai?  406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eshy13 ma che fai?  Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13 ma che fai?    eshy13 ma che fai?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eshy13 ma che fai?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bimbi di Praga
» eshy13....ha paura del vuoto!
» No panic eshy13. ..
» Auguri Eshy13!
» eshy13 e la metformina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: