Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eshy13....ha paura del vuoto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eshy13....ha paura del vuoto!

Andare in basso 
+17
lastina
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
bibi7
ballerina84
mongy
fiamma
rochina
jolaluca
Samu40
FraP82
Eli81
aspettando voi
Simo82
Hermione
LApissi
Eshy13
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 10:51

Stanotte non ho chiuso un occhio.....
....sensazione di vuoto.....
Sapete che sono un inguaribile ottimista....credo che io sta battaglia..la voglio vincere!...io già mi immagino con quel bimbetto...io già lo sento sulla pelle....già immagino le mie lacrime di gioia.....
Io andrò la....io scalero' la montagna più alta x andarmi a prendere quel sogno...
Io ho una possibilità la devo sfruttare...(mi sento un po'il personal trainer di me stessa)....io....io....io....
Ma....ho riempito il questionario gentilmente mandato da Bibbi.....
Sulla penultima domanda ci sono stata 30minuti....occhi pieni di lacrime....
"Hai mai pensato che potresti non riuscire a coronare il tuo sogno........"
Il vuoto...il buio.....x la prima volta non ero più sicura che c'è l'avrei fatta!
Per la prima volta ho avuto paura....arriverò mai al mio sogno?....
Avrò mai la forza di voltare pagina?.....quando dirò basta?....ma io sarò pronta a fermarmi?....
Mi sento stordita....come se avessi preso una gran bella botta in testa....
Cacchio....cavoli....cavolo........vuoto.....vuoto immenso...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 11:26

cucciola mia... io e te siamo molto simili.. andiamo avanti a testa bassa travolgendo le nostre paure, le difficoltà, i negativi, eccetera.
però.. però.. siamo comunque umane, e i momenti di sconforto capitano anche a noi.
Io pure sono sempre stata positiva, ma dopo questo ennesimo fallimento mi sono resa conto che veramente potrei non riuscirci.
magari non per sfiga o per problemi vari, ma anche solo perché prima o poi smetterò di fare tentativi per non aggravare la mia salute.
ecco, lì veramente mi sono resa conto per la prima volta che potrei anche non farcela. e a quel punto è arrivato il gelo.
però sai cosa? io al momento non lo posso sapere, quindi ho semplicemente scelto di non pensarci.
non so se la strategia è giusta o no, non so se sarebbe cmq meglio pensarci in modo da arrivare eventualmente preparata ma non mi interessa. NON CI VOGLIO PENSARE.
io che ho sempre affrontato tutto di petto beh stavolta voglio fare la vigliacca e vivere le cose giorno per giorno.
E questo consiglio lo dò anche a te amichetta mia.. vivi giorno per giorno.
Le cose belle arrivano a chi si fa il culo per ottenerle, diceva qualcuno, e già solo x questo direi che noi stiamo un pezzo avanti ehehehehehe
ti mando un bacio enormissimo
tvb
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 11:42

Tesoro ti vorrei abbracciare e tenere stretta stretta.
Quel vuoto e quell incertezza, quella paura che ti prende allo stomaco e che ti tramortisce li conosco bene, in un certo senso sono una cosa sana, a pensarci un po', sono un meccanismo di difesa della nostra mente per non farci troppo male alla fine.
Però però però...adesso non pensare che può non andare, ti dico ciò che mi disse una fatina tempo fa e che nella sua semplice verità mi apri' gli occhi e in certo senso mi motivo': la strada sono i tentativi.
Non ha senso consumarsi il cervello tra se e ma, può andare o non andare, ora quello che serve e' focalizzare l obiettivo e raccogliere le forze per raggiungerlo, forze economiche e forze mentali che non vanno disperse chiedendosi ce la farò quando ce la farò e se non ce la farò.
Forse il tuo sogno e' dietro l angolo del tuo prossimo tentativo o forse ci vorranno dieci tentativi non lo sappiamo ma sappiamo che la perseveranza e solo quella può portarci alla meta. Stai serena, non sprecare la tua energia con i brutti pensieri, scacciali pensando alla tua pancia e alla gioia immensa di stringere tra le braccia il tuo piccolino.
Senti il suo odore, e' così bello che non si può proprio pensare che non sia quello di tuo figlio.
eshy13....ha paura del vuoto! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 11:48

LApissi ha scritto:
cucciola mia... io e te siamo molto simili.. andiamo avanti a testa bassa travolgendo le nostre paure, le difficoltà, i negativi, eccetera.
però.. però.. siamo comunque umane, e i momenti di sconforto capitano anche a noi.
Io pure sono sempre stata positiva, ma dopo questo ennesimo fallimento mi sono resa conto che veramente potrei non riuscirci.
magari non per sfiga o per problemi vari, ma anche solo perché prima o poi smetterò di fare tentativi per non aggravare la mia salute.
ecco, lì veramente mi sono resa conto per la prima volta che potrei anche non farcela. e a quel punto è arrivato il gelo.
però sai cosa? io al momento non lo posso sapere, quindi ho semplicemente scelto di non pensarci.
non so se la strategia è giusta o no, non so se sarebbe cmq meglio pensarci in modo da arrivare eventualmente preparata ma non mi interessa. NON CI VOGLIO PENSARE.
io che ho sempre affrontato tutto di petto beh stavolta voglio fare la vigliacca e vivere le cose giorno per giorno.
E questo consiglio lo dò anche a te amichetta mia.. vivi giorno per giorno.
Le cose belle arrivano a chi si fa il culo per ottenerle, diceva qualcuno, e già solo x questo direi che noi stiamo un pezzo avanti ehehehehehe
ti mando un bacio enormissimo
tvb



Ho fatto la scema davanti a quella domanda...(come sempre)...avrei voluto scrivere...ma perché è possibile che io non riesca?.......
Poi ...mi sono sentita spossata...la volevo combattere quella domanda...
Ma...il vuoto...il buio...
Anch'io dico sempre...le cose belle arrivano a chi si fa'il culo...ma....se non dipendesse da me?da noi?...non stiamo prendendo mica il diploma?...
Ho talmente tanta strizza...che se avessi i soldi...farei madre surrogata!
Lo so forse potrei sembrare egoista....ma chi non mi ha vista piangere x i miei figli persi....non sa'
Lapissi tesoro...mi auguro x entrambe...come lo auguro a tutte sempre....speriamo solo che sarà un passaggio x arrivare al nostro sogno!
Sarà bellissimo....arriverà il sereno......ti voglio un mondo di bene!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 11:49

Hermione ha scritto:
Tesoro ti vorrei abbracciare e tenere stretta stretta.
Quel vuoto e quell incertezza, quella paura che ti prende allo stomaco e che ti tramortisce li conosco bene, in un certo senso sono una cosa sana, a pensarci un po', sono un meccanismo di difesa della nostra mente per non farci troppo male alla fine.
Però però però...adesso non pensare che può non andare, ti dico ciò che mi disse una fatina tempo fa e che nella sua semplice verità mi apri' gli occhi e in certo senso mi motivo': la strada sono i tentativi.
Non ha senso consumarsi il cervello tra se e ma, può andare o non andare, ora quello che serve e' focalizzare l obiettivo e raccogliere le forze per raggiungerlo, forze economiche e forze mentali che non vanno disperse chiedendosi ce  la farò quando ce  la farò e se non ce la farò.
Forse il tuo sogno e' dietro l angolo del tuo prossimo tentativo o forse ci vorranno dieci tentativi non lo sappiamo ma sappiamo che la perseveranza e solo quella può portarci alla meta. Stai serena, non sprecare la tua energia con i brutti pensieri, scacciali pensando alla tua pancia e alla gioia immensa di stringere tra le braccia il tuo piccolino.
Senti il suo odore, e' così bello che non si può proprio pensare che non sia quello di tuo figlio.
eshy13....ha paura del vuoto! 769866



Caspita......mi fate commuovere....grazie cara eshy13....ha paura del vuoto! 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 16:32

Ce la farai!!!!!!
eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 17:36

tante volte ho pensato di non farcela (credetemi lo penso ancora adesso ogni tanto!) quello era il mio ultimo tentativo...per i soldini, per la mia salute sopratutto mentale, per lavoro.....ma sono qui, con un pancino appena visibile....
i momenti di sconforto ci sono purtroppo! CE LA FARETE! per forza, ce la farete e sarete le mamme più felici del mondo! eshy13....ha paura del vuoto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 17:51

Grazie cara....ce la faremo.... eshy13....ha paura del vuoto! 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 18:51

Cara Eshy, anch'io ho risposto al questionario, e anche per me, nonostante la situazione diversa, quella domanda è stato il momento in cui il buio attraversato è venuto nuovamnete a galla. Io per tutto il tempo ho avuto la oaura, il terrore di non farcela mai.... Ma ho fatto come faby: ho messo da parte quel pensiero.
D'altro canto, avevi mai pensato alla pma prima di averne bisogno? Sicuramente no. Perciò sai che ci sono cose nella vita che prenderai seriamente in considerazione se e quando se ne presenterà l'occasione. E non è oggi Eshy, oggi devi convincerti che esiste una strada percorribile per ottenere il risultato, sai che è vero e su questo ti devi concentrare.
Ti abbraccio forte, anzi fortissimo.
eshy13....ha paura del vuoto! 6142 eshy13....ha paura del vuoto! 6142 eshy13....ha paura del vuoto! 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 19:47

Cara Eshy, capisco i tuoi momenti di sconforto, anche io li vivo a ondate. Ma poi bisogna rialzarsi, dobbiamo essere le prime a cercare la forza in noi stesse per andare avanti. Mai perdere la speranza anche nel buio!!!
un abbraccio

eshy13....ha paura del vuoto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 20:51

Eli81 ha scritto:
Cara Eshy, anch'io ho risposto al questionario, e anche per me, nonostante la situazione diversa, quella domanda è stato il momento in cui il buio attraversato è venuto nuovamnete a galla. Io per tutto il tempo ho avuto la oaura, il terrore di non farcela mai.... Ma ho fatto come faby: ho messo da parte quel pensiero.
D'altro canto, avevi mai pensato alla pma prima di averne bisogno? Sicuramente no. Perciò sai che ci sono cose nella vita che prenderai seriamente in considerazione se e quando se ne presenterà l'occasione. E non è oggi Eshy, oggi devi convincerti che esiste una strada percorribile per ottenere il risultato, sai che è vero e su questo ti devi concentrare.
Ti abbraccio forte, anzi fortissimo.
eshy13....ha paura del vuoto! 6142 eshy13....ha paura del vuoto! 6142 eshy13....ha paura del vuoto! 6142


eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 525888
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 20:51

FraP82 ha scritto:
Cara Eshy, capisco i tuoi momenti di sconforto, anche io li vivo a ondate. Ma poi bisogna rialzarsi, dobbiamo essere le prime a cercare la forza in noi stesse per andare avanti. Mai perdere la speranza anche nel buio!!!
un abbraccio

eshy13....ha paura del vuoto! 6142


eshy13....ha paura del vuoto! 6142 eshy13....ha paura del vuoto! 6142 eshy13....ha paura del vuoto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 21:18

Tesoro ti capisco. ...........ora però non è il momento di mollare, , è il momento di lottare........pensa solo a questo momento. ......il resto si vedrà. Ti abbraccio fortissimo eshy13....ha paura del vuoto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 21:19

FLORI573 ha scritto:
Tesoro ti capisco. ...........ora però non è il momento di mollare, , è il momento di lottare........pensa solo a questo momento. ......il resto si vedrà. Ti abbraccio fortissimo eshy13....ha paura del vuoto! 6142


eshy13....ha paura del vuoto! 6142 eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyGio 08 Ott 2015, 23:51

un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 09:46

ricordo con ANGOSCIA quella sensazione, il domandarsi "ce la farò mai?"e la sensazione di vuoto e solitudine, sconforto, paura...........credo sia una delle sensazioni che più mi pietrificavano, quando provi queste sensazioni, esci, vai fuori, respira aria a pieni polmoni, immergiti nella gente che passeggia, non stare sola e cerca di liberare la mente, guarda le vetrine, fai shopping, non stare sola ma esci, fa ciò che ti rende felice e svuota le mente, purtroppo farsi domande su domande alimenta solo l'angoscia
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 09:53

jolaluca ha scritto:
un grande abbraccio


eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 6142 eshy13....ha paura del vuoto! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 09:58

rochina ha scritto:
ricordo con ANGOSCIA quella sensazione, il domandarsi "ce la farò mai?"e la sensazione di vuoto e solitudine, sconforto, paura...........credo sia una delle sensazioni che più mi pietrificavano, quando provi queste sensazioni, esci, vai fuori, respira aria a pieni polmoni, immergiti nella gente che passeggia, non stare sola e cerca di liberare la mente, guarda le vetrine, fai shopping, non stare sola ma esci, fa ciò che ti rende felice e svuota le mente, purtroppo farsi domande su domande alimenta solo l'angoscia


Grazie cara.....sto cercando di forzarmi ad uscire...ma lo trovo molto difficile!
Sto bene solo quando sto tra le mie mura....a casa o lavoro....
Cercherò con tutte le mie forze di seguire il tuo consiglio....
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 10:05

Rochina hai pienamente ragione...... quando queste sensazioni ci pervadono e' meglio liberare la mente e cercare di non farsi altre domande!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 10:26

Eshy13 ha scritto:
rochina ha scritto:
ricordo con ANGOSCIA quella sensazione, il domandarsi "ce la farò mai?"e la sensazione di vuoto e solitudine, sconforto, paura...........credo sia una delle sensazioni che più mi pietrificavano, quando provi queste sensazioni, esci, vai fuori, respira aria a pieni polmoni, immergiti nella gente che passeggia, non stare sola e cerca di liberare la mente, guarda le vetrine, fai shopping, non stare sola ma esci, fa ciò che ti rende felice e svuota le mente, purtroppo farsi domande su domande alimenta solo l'angoscia


Grazie cara.....sto cercando di forzarmi ad uscire...ma lo trovo molto difficile!
Sto bene solo quando sto tra le mie mura....a casa o lavoro....
Cercherò con tutte le mie forze di seguire il tuo consiglio....
stare chiusa in casa fa sentire protette ma non aiuta, sforzati di uscire, di stare in mezzo alla gente, magari iscriviti in palestra, esci con le amiche, organizzate pizze, aperitivi, in modo da non assillarti
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 11:11

Ricordo così chiaramente la sensazione che a quel questionario ho risposto di getto " mi srntivo mancare la terra sotto i piedi"! Ci ho pensato al fatto che non potessi riuscire a coronare il sogno...ci ho pensato! Come rochina, ti suggerisco di uscire....io sono andata in palestra, la domenica ero fissa in bici con mio marito. Ed io non amo l'attività fisica! Ma avevo i miei pensieri da evitare...
Eshy....non pretendere di non aver paura ma non lasciarti bloccare da lei!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 11:52

Grazie ragazze....quando trovi delle persone con cui puoi parlare....gia mi sembra tanto!....ora mi devo sforzare di uscire.....gia inscritta in palestra...da un mese...ma 1volta ci sono andata!....lunedì si rinizia...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 11:59

Eshy, pissi e tutte le fatine in corsa: CE LA FARETE!!! CE LA FARETE!! mai fermarsi, io non mi sono mai fermata nonostante gli intoppi pma, gli insuccessi e i problemi della vita e di lavoro in generale. Sono andata avanti a muso duro, spesso da sola, trainando anche il mio compagno, ho sputato sangue a volte veleno ma ci sono arrivata, a 49 anni sono diventata mamma. I pensieri brutti, il pensiero di non farcela, la frustrazione di stare sempre ferme mentre le altre vanno avanti si combatte tenendo sempre fisso avanti l'obiettivo e cercare di sopravvivere: uscendo, facendo sport, trovarsi degli impegni fissi, nuovi hobby etc. io non ho tanto tempo di scrivere e scrivo poco e di fretta ma il mio cerchio non sarà mai definitivamente chiuso finchè tutte le fatine in corsa non arrivano alo loro sogno. VVTB eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 12:28

mongy ha scritto:
Eshy, pissi e tutte le fatine in corsa: CE LA FARETE!!! CE LA FARETE!! mai fermarsi, io non mi sono mai fermata nonostante gli intoppi pma, gli insuccessi e i problemi della vita e di lavoro in generale. Sono andata avanti a muso duro, spesso da sola, trainando anche il mio compagno, ho sputato sangue a volte veleno ma ci sono arrivata, a 49 anni sono diventata mamma. I pensieri brutti, il pensiero di non farcela, la frustrazione di stare sempre ferme mentre le altre vanno avanti si combatte tenendo sempre fisso avanti l'obiettivo e cercare di sopravvivere: uscendo, facendo sport, trovarsi degli impegni fissi, nuovi hobby etc. io non ho tanto tempo di scrivere e scrivo poco e di fretta ma il mio cerchio non sarà mai definitivamente chiuso finchè tutte le fatine in corsa non arrivano alo loro sogno. VVTB eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 769866 eshy13....ha paura del vuoto! 769866



Grazie cara eshy13....ha paura del vuoto! 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! EmptyVen 09 Ott 2015, 15:06

Docissime Eashy e Lapissi,il senso di vuoto che scaturisce da quel brutto pensiero purtroppo è comune a tutte le fatine che lottano per farcela,presente in chi ha avuto il suo positivo e cmq vive giorno per giorno con la paura che ci si possa svegliare da questo sogno,e in chi stringe fra le braccia il proprio bimbo e pensa a quest'idea che l'ha tormentata tanto e che resta nell'inconscio come fosse un fantasma.
Fa tutto parte di questo percorso ma voi siete fra le fatine più forti che partecipano a quedto forum e SONO STRACONVINTA che ce la farete ma scacciate questi pensieri terrificanti e guardate dritte al vostro sogno che vi aspetta ! eshy13....ha paura del vuoto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eshy13....ha paura del vuoto! Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eshy13....ha paura del vuoto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» eshy13 ma che fai?
» Bimbi di Praga
» ...vuoto il sacco
» domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone
» ancora pancino vuoto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: